Ordinare Fermer

Gabbie per canarini e uccellini

Gabbie attrezzate o meno, troverai senza problemi la gabbia per uccellini che cerchi.

Più
Reso
Su

Le migliori gabbie per uccellini

Scopri le nostre migliori vendite o le migliori gabbie per piccoli uccelli su Zoomalia.com! Goditi i miglior prezzi su piccole gabbie per uccelli !

Gabbia ZOLIA Téoss per uccelli esotici e canarini - h61 cm
Gabbia ZOLIA Téoss per uccelli esotici e canarini - h61 cm
Rating 4.5 37 label reviews it
Adatta per canarini e uccelli esotici. Con due posatoi in legno e due mangiatoie. Con vassoio raccogli sporco estraibile e impugnature per il trasporto
a partire da :
69,99€
39,99€

Gabbie d'allevamento per uccelli

La gabbia d'allevamento ha una o più partizioni rimovibili per facilitare l'adattamento ambientale, l'isolamento o l'allevamento dei tuoi volatili. È dotato di piú mangiatoie per distribuire un cibo diverso su ciascun lato della gabbia.

{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2019 e consigli Gabbie per canarini e uccellini

Gabbie per canarini e uccellini

 

L'acquisto di una gabbia per uccelli di taglia piccola è spesso un incubo per il proprietario. I modelli proposti sono innumerevoli e declinati in molte forme, spesso non adattati all'uccello in questione. È molto più facile scegliere una gabbia per uccelli di grandi dimensioni, che in questo caso si chiamerà "voliera", e in questo caso la scelta disponibile sul mercato è molto più ridotta c'è il consiglio di molti più specialisti, mentre è piú difficile per le gabbie di piccole dimensioni, visto che sono meno "importanti", dal punto di vista commerciale.

Tuttavia, le funzionalità di una gabbia sono innumerevoli e possono variare a seconda del modello. È ovvio che lasciare un uccello libero, anche in una stanza con porte e finestre chiuse, non è una soluzione adatta per l'igiene della stanza. Una gabbia ha già lo scopo di concentrare i bisogni dell'uccello nello stesso punto e anche di evitare gli incidenti. Oggigiorno c'é un certo numero di uccelli si fa male, di solito urtando contro il vetro di una finestra. Sebbene la situazione possa far sorridere alcune persone, questo tipo d'incidente è molto comune e può essere pericoloso.

Ma come scegliere la gabbia in questione ?

La scelta si basa su una serie di semplici criteri che, in base alla morfologia dell'uccello, determineranno il tipo di gabbia d'avere.

Per cominciare, avresti bisogno di una gabbia abbastanza grande da permettere all'uccello di sbattere liberamente le ali. Tuttavia, non è necessario acquistare una voliera per un canarino, semplicemente per avere delle proporzioni ragionevoli.

Quindi, si consiglia di acquistare una gabbia in cui l'uccello sarà in grado di fare piccoli voli, allo scopo di preservare il gesto, anche se l'uccello in questione vola molto poco e che preferisce usare i suoi artigli per scalare il lungo le mura.

Infine, lo spazio tra le sbarre è da verificare ! Alcuni proprietari non ci danno molta attenzione, permettendo ai piccoli uccelli di scivolare tra le sbarre e molto spesso purtroppo precipitano sul pavimento ...