Filtri attivi:
Togliere i filtri
Ordinare Chiudere

Recensioni dei clienti, commenti e foto PERFECT FIT al pollo per gatti adulti d'interno sterilizzati

92% dei clienti consigliano questo prodotto

Recensioni e commenti 5 stelle PERFECT FIT al pollo per gatti adulti d'interno sterilizzati

547 Commento 5
Aurora R., pubblicato 6 giornos fa
Acquisto verificato

Marchio molto buono, i miei gatti lo adorano e lo adorano

547 Commento 5
Jessica, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Al mio gatto sono piaciute tantissimo queste crocchette! Quando prendo la borsa, inizia a correre e inizia subito a strusciarsi contro di essa. E quando la ciotola è vuota esige!! Abbiamo un gattino e anche lui lo adorava! Tuttavia, ha un appetito esigente.

547 Commento 5
Elena P., pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Cercavo crocchette per il mio gatto che soffre di sistite. Ha delle crocchette medicate che alterno con altre crocchette. È una gatta molto esigente che non mangia paté.... E croccantini a casaccio... Beh, questo le piace, quindi alterno le crocchette. Ve li consiglio.

547 Commento 5
Luisa, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Ne sono felicissimo! Non conoscevo le crocchette né la marca ed è una bella sorpresa! Ho un gatto di 2 anni un po' sterilizzato che è abbastanza difficile e quindi compro crocchette specifiche per lui. Quando le abbiamo offerto quelli di pollo, lei ci è saltata addosso... contentissima :D

547 Commento 5
Ramona, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

La consegna delle mie crocchette è stata rapidissima, sono arrivate prima del previsto e ben confezionate. Appena ricevuto ho dato la possibilità ai miei gatti di testare queste nuove crocchette. Non appena hanno aperto la confezione, hanno apprezzato l'odore e il sapore delle crocchette. Dopo 10 giorni di utilizzo (ho 2 gatti che mangiano bene), trovo che il loro pelo è molto più morbido di prima, hanno energia, appetito e non hanno problemi ad andare nella lettiera. Riassumendo, trovo che tra le qualità di queste crocchette ci siano le seguenti: contribuiscono alle difese naturali dei miei gatti, permettono una buona digestione, rendono il pelo più morbido e permettono loro di mantenere la loro condizione fisica Punti negativi: il prezzo pagato su Zoomalia è un po' eccessivo, servirebbe una gamma Light per permettere ai miei gatti di mangiare di meno

547 Commento 5
Isabelle, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

La mia gatta è piuttosto esigente ma quando ha aperto la borsa ci sono voluti solo pochi minuti per ritrovare il naso nella borsa e servirsi direttamente da essa!! Lo apprezza davvero e sono molto felice per lei.

547 Commento 5
Virginia N., pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto, Oria li adora come potete vedere nella seconda foto, le crocchette sono piccole e quindi pratiche da mangiare per i gatti, e sono di pollo quindi ingrassano meno

547 Commento 5
William, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Crocchette di qualità. Il mio gatto si è precipitato da loro e gli piacciono particolarmente. Ovviamente li consiglia.

547 Commento 5
Magali, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Crocchette adorate dai miei gatti, non credevo fosse possibile ma è vero. I miei due gatti ci sono letteralmente saltati addosso e non hanno lasciato nulla dietro di sé... Sono stato felice di vedere quanto fossero appetitosi per loro. Inoltre, la composizione sembra molto buona per i miei gatti che vivono in casa. Rimarrò fedele a questo marchio e a questa varietà.

547 Commento 5
Susanna T., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto è piuttosto difficile. Adorava queste crocchette. I suoi capelli sono più morbidi.

547 Commento 5
Paolo C., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Nuove crocchette per il mio gattino!!! Crocchette piccole, facili da mangiare. È contenta di loro, li apprezza ma non esagera. Ora bisognerà vedere nel tempo e poi anche gli effetti benefici. A livello dei boli di pelo si nota un miglioramento. Crocchette che consiglierò a chi mi circonda.

547 Commento 5
Eric et jessica, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Perfetto Al mio gatto piacciono moltissimo. Le sue feci sono belle e meno odorose. Trovo anche bene che le crocchette siano piccole, fa bene ai denti. Insomma nulla da eccepire su queste crocchette che sono anche di buona composizione.

547 Commento 5
Vanessa, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

I miei gatti si sono divertiti moltissimo, inoltre la consegna è stata molto veloce e c'erano anche dei piccoli regali in più!

547 Commento 5
Makram, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ciao, da parte mia il mio gatto è felicissimo del prodotto, ricevuto e disimballato così velocemente, ha voluto assaggiarlo e stranamente mangia solo quello, ha visto direttamente la qualità del prodotto, penso, il gusto e anche la confezione, lo farò acquistalo solo adesso o in aggiunta, grazie mille. Lo consiglio per il nostro choupinou.

547 Commento 5
Valentina, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Crocchette molto buone! Il mio gatto, solitamente molto difficile, ci è letteralmente saltato addosso! Chi si stanca dei soliti croccantini, potrò alternarli. Sono felicissimo del mio acquisto, le crocchette sono di qualità, piccole e facili da mangiare!

547 Commento 5
Mounia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Le crocchette di pollo Perfect Fit sono state divorate dal mio Pupuce. Ogni giorno, una ciotola di crocchette al pollo è una vera delizia. Chiede di più. La qualità ed i benefici sono visibili giorno dopo giorno. Lo adotto per la mia dieta quotidiana. Una grande scoperta Mi sento più dinamico e in forma grazie alle crocchette.

547 Commento 5
Ste, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Crocchette che hanno subito attirato il mio micio che era desideroso di assaggiarle. È piena di vitalità e il suo pelo è morbido. Le crocchette sono della giusta dimensione e davvero nessun problema digestivo.

547 Commento 5
Sandrina, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Vedere Pikachu divorare le crocchette PERFECT FIT è una gioia, lui che è difficile e poi con tutte le caratteristiche di cui sopra mi tranquillizza.

547 Commento 5
Sandrina, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

PERFECT FIT con pollo per gatti adulti sterilizzati indoor è una bellissima scoperta, vedere Pikachu divorare le crocchette PERFECT FIT è una gioia, lui che è difficile e poi con tutte le caratteristiche sopra indicate mi tranquillizza per la sua salute.

547 Commento 5
Giulia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Una vera delizia per i miei gatti esigenti, la dimensione delle crocchette è perfetta, digeribile e con una composizione nutrizionale di buona qualità, i miei gattini lo adorano, un vero successo.

547 Commento 5
Jessica, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Di solito i miei gattini lasciano sempre le crocchette sul fondo della ciotola, non con questa. Sembra che piacciano, le crocchette non sono né troppo piccole né troppo grandi. Personalmente apprezzo il fatto che siano sviluppati insieme a veterinari e nutrizionisti.

547 Commento 5
Cecilia L., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto è felice, queste crocchette gli permettono di mangiare con piacere ma anche di digerire bene. Trovo che le loro dimensioni siano pratiche per la nostra ciotola anti-ghiottoneria, per lui è un benessere quotidiano e questa è la cosa principale.

547 Commento 5
Bérénice, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Al mio gatto piacciono molto queste crocchette quotidiane e noto un netto miglioramento della sua digestione e della sua energia. Gli ingredienti sembrano davvero di qualità e li consiglio ai genitori di gatti esigenti.

547 Commento 5
KATY, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Test effettuato senza alcuna pressione sul mio bellissimo Tiramisù del Maine Coon! Come puoi vedere non c'è nessun trucco, gli ho fornito due tipi di crocchette, le sue solite crocchette e le Perfect Fit. Si è avventato su di loro e ha persino aperto il pacco! Sono più piccoli ma sembra che gli stiano bene. Li mangiò con gusto, ma senza nemmeno abbuffarsi. Nessun problema digestivo durante questa transizione. E vanno meglio nel mio distributore automatico di crocchette, quelle grandi tendono a rimanere incastrate. Se continueranno a soddisfarlo, verrà adottato Perfect Fit!

547 Commento 5
Karin, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Da quando il mio gatto ha mangiato queste crocchette lo trovo più dinamico. È piacevole vedere che la sua lettiera è meno odorosa. Ha anche di nuovo un buon appetito! Esige molto di più che con altre crocchette non appena mi avvicino alla sua ciotola. È diventato estremamente avido

547 Commento 5
Carolina, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

La mia gatta adora queste crocchette, lei che è molto esigente le adora e ne chiede di più. Raccomando!

547 Commento 5
Vénissia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ho dato queste crocchette a uno dei miei 4 gatti. Ognuno di loro ha ciotole elettroniche che mi permettono di dare crocchette diverse a ciascuna. Alcuni hanno crocchette specifiche prescritte dal veterinario e trattamenti. Paillette ha mangiato queste crocchette con piacere. Il periodo di transizione tra le crocchette vecchie e quelle nuove mi ha permesso di notare che stava smistando le crocchette e aveva un'attrazione per le crocchette nuove. Da parte mia noto che sono della dimensione ideale, né troppo piccole né troppo grandi, che l'odore è gradevole e che la differenza di colore permette di distinguere le crocchette. Ho preso cibo per gatti da casa con pollo.

547 Commento 5
Elena F., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Scoperta di queste crocchette, il mio gatto ha adorato le crocchette. Di solito ha difficoltà a mangiarli ma questa volta li ha divorati. Nessuna preoccupazione particolare, ha digerito benissimo anche quelle.

547 Commento 5
Samia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto adora le sue nuove crocchette. Quando arriva l'ora del pasto, si precipita a mangiare la sua ciotola. Gli piace.

547 Commento 5
Gaia A., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Consiglio queste crocchette al 200%.. all'inizio ero molto dubbiosa ma mi devo arrendere perché il mio gatto adora queste crocchette.. finisce tutto il piatto.....del resto sono già andata a comprarne alcune per non farlo esaurito...sono più che soddisfatto del mio acquisto...il mio gatto beneficia dei vantaggi di questo prodotto e ne sono più soddisfatto...

547 Commento 5
Fanny, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Appena aperta la confezione il mio gatto è venuto subito a ficcarci il naso ed ha subito adottato le crocchette nonostante sia un po' esigente. Le dimensioni ridotte delle crocchette permettono di offrirle a felini di tutte le taglie. Nessun problema digestivo notato, approvo al 100% la sua dieta futura.

547 Commento 5
Jenna, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto, anche se molto esigente, ha subito adorato queste crocchette e ne chiede ancora!!! Sono deliziosi e facili da mangiare.

547 Commento 5
Giulia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Test conclusivo delle nuove crocchette per i miei gatti. Nessun problema di transizione. Ovviamente si stanno divertendo. Hanno un bellissimo pelo e non ho riscontrato problemi di digestione. I miei gatti sono sterilizzati e non escono. La dimensione delle crocchette è corretta e la confezione si chiude con una cerniera.

547 Commento 5
Amelia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

I miei gatti lo adorano. Le crocchette sono piccole e molto nutrienti. Non lasciano una briciola.

547 Commento 5
Maria, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ottima composizione e molto appetitoso i miei cari sono contentissimi ^^ Consiglio vivamente questo prodotto che i miei gatti divorano in un attimo, mentre una di loro è piuttosto esigente e li mangia benissimo!!

547 Commento 5
Manuela, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Le crocchette sono appetitose, piccole e facilissime da mangiare. I miei gatti si sono precipitati e hanno chiesto di più. La borsa è molto pratica e si chiude, è una gioia. Li digeriscono molto bene e non mangiano nemmeno troppo. In breve, lo consiglio!

547 Commento 5
Emily, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

I miei 2 gatti, di 1 e 5 anni, hanno adorato queste crocchette. Hanno mantenuto la promessa. C'è meno odore di rifiuti. Hanno mantenuto il loro peso originale. La loro pelle e il loro pelo sono sani. Ciò che apprezzo di più è la netta riduzione degli odori della lettiera.

547 Commento 5
Aina, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Dato che non sono io a testarlo, parlerò per il mio gatto. Ero preoccupato perché generalmente non è troppo croccantino. Ma i veterinari consigliano ancora le crocchette, soprattutto per i denti, che io lo costringo a mangiare. Ho testato diverse marche di crocchette. Lo mangia perché non ha molta scelta quando finisce il suo paté. Lo rendo “self-service” quindi disponibile. Ma con queste crocchette Perfect Fit sembra che gli piacciano davvero. Mangia tanto crocchette quanto paté quindi sono felice. D'altronde non trovo che sia più o meno energico di prima. È ancora così pigro. Trascorre la giornata dormendo. E guardare la TV con noi. È ancora in forma come prima, corre, salta e gioca. Non è davvero cambiato. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che è ancora solo un giovane adulto. Presto avrà 2 anni. L'unico punto negativo è il prezzo. Ma come ho detto sopra, sono le uniche crocchette che sembra gli piacciano, quindi immagino che il gusto sia lì, oltre alla qualità.

547 Commento 5
Ste, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

In casa abbiamo due gatti esigenti di 6 e 4 anni. (Neo e Jimin) Prima ordinavamo online marchi come “Taste of the wild”, “Carnilove” o anche “Iams” finché Neo non si stancava (il più esigente dei due). In caso di emergenza, abbiamo acquistato marchi di negozi come "Edgar Cooper" o "Perfect fit", ma è stato "Perfect fit" ad essere accettato all'unanimità. Inoltre, tra tutte le marche del supermercato, la composizione non è male, me lo ha confermato anche il mio veterinario. A casa variamo i gusti con il “Natural vitality” con salmone e pesce bianco, l' “Adult 1+” con salmone e l' “Indoor 1+” con pollo (su cui ci concentreremo oggi) ???? Quindi il mio giudizio su "Perfect fit" è più che positivo. L'unico lato negativo da notare in commercio è che li paghiamo 7,85 euro (prezzo "Carrefour" perché è lì che facciamo la spesa) per 1,4 kg mentre da "Zoomalia" li vendono a 9,49 euro e a questo prezzo bisogna aggiungere la spedizione che dà il prezzo finale, più di 15,95 euro da pagare. A questo prezzo puoi acquistare due pacchetti di crocchette al supermercato. LO CONSIGLIO? Tutto dipende dai gusti dei tuoi gatti e dal tuo budget, ma consiglio vivamente "Perfect fit" che è uno dei migliori marchi venduto quasi ovunque, sia nei negozi di animali, online o nei supermercati.

547 Commento 5
Stella P., pubblicato 6 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto adora queste crocchette. Ben tollerato Nessun problema

547 Commento 5
Gregorio, pubblicato 8 mese fa
Acquisto verificato

Perfect Fit è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. L'acquisto in quantità rimarrà il più vantaggioso. I nostri 4 gatti mangiano queste crocchette da diversi anni senza difficoltà. Le civette si adattano perfettamente alla loro confezione originale.

547 Commento 5
Claudia, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Lui adora! Consiglio al 100% questo prodotto, che ha soddisfatto le papille gustative del mio gatto :-)

Recensioni e commenti 4 stelle PERFECT FIT al pollo per gatti adulti d'interno sterilizzati

447 Commento 4
Lucia, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo non piacciono ai miei gatti, probabilmente meno gustosi di altri. Mi piace cambiare marca così non si annoia.

447 Commento 4
Giulia, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Ryôma, un Maine Coon rosso di 3 anni, si è cimentato con le crocchette fin dal primo giorno, con la testa scura nella ciotola. I giorni passavano e il transito peggiorava. Il mio gatto aveva la diarrea che non aveva mai avuto prima. Tuttavia, ho effettuato la transizione. Ryôma ha iniziato a ignorare le crocchette perfette per i suoi vecchi. Forse il suo stomaco è più sensibile. Queste crocchette potrebbero essere adatte ad altri gatti. Felicissimo di aver potuto testare queste crocchette e verranno regalate ad altri gatti che le accetteranno con piacere

447 Commento 4
Lilia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ho avuto l'opportunità di far provare queste crocchette al mio gatto. Il mio gatto non ama il cibo umido quindi la sua dieta è composta quasi esclusivamente da crocchette, usavo da tempo la stessa marca ma ho scoperto che il mio gatto si stufava. Ho colto l'occasione per questa transizione. Tenete presente che il mio gatto è rigorosamente in casa, sterilizzato ed è ancora giovane (quasi 2 anni). Il mio gatto mangia queste crocchette senza problemi, non particolarmente appetitose delle altre, ma le ha consumate senza problemi. Nessun problema di digestione. Per quanto riguarda il suo comportamento o la sua vitalità, nessun cambiamento. Molto pratico il sistema di chiusura con zip della borsa. E la composizione mi sembra molto corretta. Il prezzo è comunque un po' alto.

Recensioni e commenti 3 stelle PERFECT FIT al pollo per gatti adulti d'interno sterilizzati

347 Commento 3
Anna, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Allora non so se è la mia gatta che non sopporta queste crocchette, ma da quando gliele ho date vomita. Ho dovuto smettere di dargliele perché sento che non le sopporta. Peccato!

347 Commento 3
Giorgio Z., pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Cerco crocchette per il mio gatto che è rimasto ferito e deve restare in casa (frattura del collo del femore). Il mio gatto ha adorato queste crocchette ma, a differenza delle sue solite crocchette, queste non lo saziano. Sono troppo piccoli quindi il mio gatto mastica difficilmente e si gonfiano pochissimo. Quindi mangiò di più e in una settimana aumentò di peso. Gli piacciono ma non sono adatti alla sua dieta e alla sua attività che al momento è troppo passiva.

[TOTALE] opinione su questo prodotto :

Ordina tra le 47 recensioni
Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Lire la suite
impostare le vostre scelte Accetto