Filtri attivi:
Togliere i filtri
Ordinare Chiudere

Recensioni dei clienti, commenti e foto Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

69% dei clienti consigliano questo prodotto

Recensioni e commenti 5 stelle Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

541 Commento 5
Stefano, pubblicato 4 settimanas fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto, è di buona qualità, molto pratico

541 Commento 5
Adriana , pubblicato 1 mese fa
Acquisto verificato

Non ha funzionato. I gatti sentivano molta stranezza, ma tutto era in buone condizioni.

541 Commento 5
Sofia, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Prodotto di punta per un apprendimento dolce e per dire addio alla lettiera!

541 Commento 5
Francesca, pubblicato 7 mese fa
Acquisto verificato

Sembra fantastico ma ho un bambino Maine Coon, è a casa da 6 giorni, era un po' stitico per lo stress, ha tirato su col naso ma ho visto che lo bloccava quindi ho rimesso un vassoio in attesa. Da allora è meglio, riproverò più tardi. Ma è sempre vicino ai bagni con i rifiuti. Nel caso !

541 Commento 5
Camilla, pubblicato 8 mese fa
Acquisto verificato

Comodo da usare in un piccolo appartamento e per dare fiducia al gatto.

541 Commento 5
Guglielmo, pubblicato 10 mese fa
Acquisto verificato

Il mio gatto ha imparato a fare questi bisogni, grazie alla lettiera di Twitter.

541 Commento 5
Marina, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Super stiamo progredendo a poco a poco il nostro giovane gatto impara velocemente. Siamo passati rapidamente dal palco rosso all'arancione. Lasceremo bene l'arancia per 15 giorni 3 settimane perché per lui è più difficile.

541 Commento 5
Stella, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Sono allo stadio arancione e spero che passi per quello verde, incrociamo le dita! Prodotto come descritto

541 Commento 5
CLAUDIA, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Fantastico prodotto! Purtroppo il nostro gatto è un po 'troppo vecchio per abituarsi agli stadi avanzati ... Ma lo abbiamo consigliato ad un amico che ha saputo mettere in piedi questo sistema con il suo gatto giovane e che ne è molto contento! Devi davvero essere paziente e non aver paura di passare diversi mesi lì!

541 Commento 5
Marina, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Ho comprato questo kit un mese fa, i miei gatti hanno iniziato a fare il loro bisogno automaticamente sul water. Onestamente, è davvero fantastico. Inoltre, se funziona ed è sulla strada giusta, ci sarà un enorme risparmio sui rifiuti. Il kit è molto semplice con diverse taglie in modo che il gatto faccia queste esigenze sicuramente sugli occhiali. Sono conquistato dal mio acquisto.

541 Commento 5
Jenna, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Molto soddisfatto del prodotto in uso, il mio gattino lo usa bene per vedere di più spero positivo

541 Commento 5
Francesca, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

L'apprendimento del mio gatto è in corso. L'installazione è stata molto semplice, il prodotto è di buona qualità. Per la mia "pantera" nessun problema per il colore rosso, ha rapidamente preso l'abitudine senza errori! Le cose sono rovinate dal piatto d'arancia .... non le piace troppo. Per la pipì, lei è d'accordo, ma per la sua cacca, la lascia cadere vicino al gabinetto .... c'è ancora del lavoro ma non dispero!

541 Commento 5
LOLITA, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Top! Dopo aver insegnato il mio primo fabbisogno di gatti in bagno in poche settimane, è il turno del mio piccolo gattino di diventare apprendista. Ho aspettato i suoi 4 mesi. Sono passate circa 5 settimane da quando ho iniziato. Quando sono andato all'anello arancione ho riscontrato un rifiuto da parte sua, aveva paura di vedere l'acqua e non si sentiva a proprio agio con il buco: così ho fatto finta installando l'anello arancione sopra l'anello rosso alcuni giorni, con la lettiera dappertutto su tutta la superficie (nei 2 anelli) quindi mettendo solo lettiera nell'anello arancione. Ho quindi rimosso l'anello rosso sottostante: ribellarsi, fare pipì sul letto e fare la cacca in parte terra. Quindi questa volta ho messo l'anello rosso direttamente nella ciotola e il dispositivo con l'anello arancione posto "normalmente" (l'anello rosso è quindi a circa dieci cm sotto l'anello arancione, un cavo ma acqua non visibile). Inizialmente ho messo la lettiera al centro dell'anello rosso che era contro: ha capito che i bisogni dovevano cadere e in pochi giorni sono stato in grado di rimuovere la lettiera dell'anello rosso per n lasciare pochissimi anni l'anello arancione. E stanotte, dopo diversi giorni, ho provato a rimuovere l'anello rosso: acqua visibile, e ... è appena andata a fare la cacca dentro !!!! Questo è tutto! Passaggio successivo: l'anello verde (ma almeno finisci gli odori) sii paziente e mettiti in testa per trovare le finte

541 Commento 5
Nancy, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto ben pensato. Il mio gatto si sta abituando lentamente ma sicuramente!

541 Commento 5
Sofia, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Il prodotto è conforme alla descrizione, ma manca il CD! Tuttavia, voglio rimbalzare sui commenti negativi, dici "non funziona perché perché" ma non hai esperienza o così male! se rispettiamo funziona molto bene :)

541 Commento 5
Melania, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Perfetto! Il kit è pratico e regolabile per tornare indietro se il gatto non è alaise.

541 Commento 5
Cynthia Evelyn , pubblicato 7 annos fa
Acquisto verificato

La verità è che è un ottimo prodotto e in meno di 1 anno si ammortizza già il prezzo, l'acquisto di sabbia è uno spreco e molti non hanno il tempo di cambiarlo tutte le volte che dovremmo, FUNZIONA ma OCCHIO, pazienza, che è un caos di sabbia all'interno del vaso , cacca per i bordi, cacca in altri luoghi della casa e non puoi usare il tuo bagno, consiglio solo alle persone che hanno 2 bagni, perché per funzionare devi sempre lasciare il kit, e con la sabbia attorno pesa, no Può essere tolto e messo da parte, di solito si sporcano molto mentre imparano. Ho 3 gatti, solo il piccolo ha resistito, ma alla fine lo usa già, in 20 giorni siamo già al livello 2, e più volte riescono a fare le loro zecche nella buca centrale. E la cosa migliore è che non ha odore. Pazienza, devi essere molto consapevole ed è un po 'stressante vedere il caos del tuo bagno, ma sono solo le prime settimane.

541 Commento 5
Davide, pubblicato 7 annos fa
Acquisto verificato

Siamo stati con lui per due settimane e per ora i due gattini si sono abituati ad andare in Coppa ... la settimana prossima passiamo alla fase successiva e per ora posso solo dire che questo promette ... seguendo i passaggi indicati nella dvd Penso che Kacho e Royo lo capiranno. Per ora posso solo dire che vale la pena l'acquisto ... mi fido dei miei cuccioli ... che se ... uno deve essere metodico

541 Commento 5
Diana, pubblicato 7 annos fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto di addestramento per il gatto in modo che utilizzi i servizi igienici. Il mio è in fase ambra: ora sa come defecare attraverso il buco. È fantastico!

541 Commento 5
Maria-Francia, pubblicato 8 annos fa
Acquisto verificato

Topissime questo prodotto lo consiglio a tutti finiti rifiuti e cattivi odori ...

541 Commento 5
Melania, pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

Buon prodotto, ottimo concetto. Per il momento, abbiamo dovuto smettere di imparare perché il mio gattino ha disturbi intestinali e non era affatto pratico. Ma riprenderemo l'apprendimento quando verrà ripristinato

541 Commento 5
Cristina, pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

ricevuto a tempo debito! come descritto, ma non ho ancora avuto il tempo di metterlo a posto, non sono a casa in questo momento ... Proverò a condividere con voi i progressi e il successo dei miei gatti , Ho una grande speranza!

541 Commento 5
Tommaso, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Il litro del prodotto kwitter funziona bene ed è molto facile da usare e da mantenere su tutte e 3 le fasi

541 Commento 5
Olympe, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Ho ricevuto la lettiera Kwitter oggi e ho bandito la vecchia lettiera per mettere in atto il sistema. Il gattino inizia ovviamente il suo adattamento a questo nuovo oggetto, giocando con i granuli di lettiera di calcare ... Sapendo che gli piace già andare in bagno, penso che l'adattamento verrà fatto rapidamente! Ti farò sapere dei progressi non appena ci sarà ... A presto per il prossimo episodio!

541 Commento 5
Aurora R., pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Prodotto conforme, arrivo molto veloce !!! L'ho installato oggi e il mio gatto ha già adottato! Spero che grazie a questo kit sarà in grado di andare in bagno da solo tra qualche mese. Il kit non è facile da trovare e sono molto felice di averlo potuto ordinare qui.

Recensioni e commenti 4 stelle Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

441 Commento 4
Megan, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Kit al top, purtroppo è l'essere umano che va allenato... noi eravamo riusciti ad insegnargli e i nostri ospiti hanno dato male la ciotola. Il nostro gatto si è spaventato e non ha più voluto tornarci. Ma ottimo prodotto.

441 Commento 4
Maria R., pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Prodotto ricevuto molto ben confezionato senza preoccupazioni come descritto si adatta bene alla toilette. Unico inconveniente che il mio gatto ha già 4 anni è difficile insegnargli ma non perdo la speranza che ci riesca. In ogni caso, un prodotto molto funzionale, il gatto tende a grattarsi e a gettargli intorno della lettiera, ma questo non è niente in confronto alla felicità futura se riuscirà a usare il cesso.

441 Commento 4
Matilde, pubblicato 7 annos fa
Acquisto verificato

Il sistema è molto ingegnoso e il mio gatto si è rapidamente reso conto che era necessario arrampicarsi sulla ciotola per andare alla sua cucciolata. Il passaggio al cerchio verde è ancora un po 'difficile, ti consiglio di aspettare prima di tuffarti.

441 Commento 4
Pina, pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

Sono un'istruzione eccezionale ... il passaggio al cerchio arancione è difficile. Il mio gatto sta giocando e non vuole farlo nella buca ... così ho fatto un cartone e allargherò gradualmente la buca. Non dispero. Ci vuole pazienza. Il kit dovrebbe includere automaticamente ulteriori cerchi progressivi.

441 Commento 4
Annamaria F., pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

Devi davvero soddisfare le condizioni per e ci vuole tempo. Ho un gatto refrattario.

441 Commento 4
Roberta F., pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

Buon design, personalmente ho usato solo l'adattatore bianco e il cerchio verde (per la larghezza e la riduzione della sensazione di vuoto) perché avevo già iniziato con una ciotola di buone dimensioni per evitare squilibri, soprattutto all'inizio. Dopo ho giocato solo sulla ciotola. Più sabbia ma fori e fessure sui lati per l'acqua, quindi 2 aperture nella parte inferiore che si piegano. Questo set up l'ho fatto rapidamente dopo l'adozione del mio gatto di 3 anni. Più facile per l'urina, per il monitoraggio delle feci al momento dei cambiamenti.

441 Commento 4
Tonia, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Per il momento sono rimasto al primo stadio, ho provato il secondo ma ho dovuto andare troppo veloce. Potrei dirti di più dopo.

Recensioni e commenti 3 stelle Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

341 Commento 3
Chiara, pubblicato 8 annos fa
Acquisto verificato

Peccato, il prodotto non ha le dimensioni della mia toilette. Da quando ho questo prodotto, il mio gatto lo ha fatto una volta ogni tanto in giardino.

341 Commento 3
Oceano, pubblicato 9 annos fa
Acquisto verificato

Prendo atto tra i due perché la mia figa non sembra volere è solo l'inizio dell'apprendimento, penso che due anni siano in ritardo, per vedere .. altrimenti mi piace molto l'idea che sappi che è possibile, quindi se non funziona per alcuni funzionerà per altri ho messo una foto una volta riuscita :)

341 Commento 3
Sandrina, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Dopo un primo tentativo più o meno conclusivo (pipì e cacca dentro ma anche vicino al bagno, guarda il mio letto ..), sono tornato nella scatola "cash" tradizionale. Il mio gatto viene dalla campagna: è per questo che non seppellisce la sua cacca, non è ricettivo a questa modalità di toilette .... aspetto la mia prossima vacanza per riprovare l'esperienza ...

341 Commento 3
Jocelyne, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

il mio gatto andava in bagno. la prima fase è stata veloce. Con contro il secondo è in corso. Vedere l'acqua sul fondo della ciotola pone un problema

341 Commento 3
Alex, pubblicato 10 annos fa
Acquisto verificato

Ho tre gatti due perfetti da fare pipì ma il terzo piange davanti al gabinetto e impossibile farli fare la cacca in una valutazione mista ...

Recensioni e commenti 2 stelle Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

241 Commento 2
Elif, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

purtroppo con due gattini era impossibile educarli insieme ... Uno ha avuto successo ma l'altro aveva paura del buco nella seconda fase e ha iniziato a fare la cacca negli angoli del bagno. Non abbiamo voluto forzare, tornando alla classica cucciolata! Tutto dipende dal carattere del gatto!

241 Commento 2
Guglielmo, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Il mio gatto di 7 mesi si è abituato molto rapidamente a questo sistema. Seguendo il protocollo, siamo arrivati alla fase 3 senza intoppi, quindi impossibile rimuovere l'ultimo cerchio. Senza di essa, non sarebbe più andato in bagno. Ci siamo abituati all'idea ed era già meglio di niente. Ma dopo 5 mesi di utilizzo, il mio gatto non voleva più andare in bagno e abbiamo dovuto installare una classica lettiera.

241 Commento 2
Peggy C., pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Posso solo dare una recensione per il mio gatto, ma ammetto di essere rimasto deluso. Il prodotto è ben progettato e si adatta facilmente alla toilette sollevando lo sportello. Lo trovo intelligente, ma il mio gatto che è comunque affascinato dalla toilette non lo usa. Non ne ha paura e ci sale volentieri, ma non defeca, nemmeno dopo un mese. Penso che sia doppio o doppio, a seconda del tuo gatto.

Recensioni e commenti 1 stelle Kit per toilette per gatti Litter Kwitter

141 Commento 1
Cristel, pubblicato 7 annos fa
Acquisto verificato

Molto costoso per quello che è perché prende il paziente e il punto nero è che la lettiera cade nel gabinetto che li imbocca. Quindi per niente eccezionale. Inoltre, stiamo costantemente ripulendo perché li mettono ovunque.

[TOTALE] opinione su questo prodotto :

Ordina tra le 41 recensioni

Immagini dei clienti :

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Lire la suite
impostare le vostre scelte Accetto