Filtri attivi:
Togliere i filtri
Ordinare Chiudere

Recensioni dei clienti, commenti e foto Grande gattaiola con microchip d'identificazione SuperFlap

91% dei clienti consigliano questo prodotto

Recensioni e commenti 5 stelle Grande gattaiola con microchip d'identificazione SuperFlap

556 Commento 5
Andrea, pubblicato 1 mese fa
Acquisto verificato

Gattaiola modello grande con riconoscimento elettronico del chip, utile perché i miei gatti possono entrare e uscire liberamente. Facile da installare ed estetico, assicurati di controllare attentamente le misure prima di ordinare. Funziona con 4 batterie grandi di tipo C (non incluse) e contiene diverse posizioni di uscita/ingresso: istruzioni incluse.

556 Commento 5
Federico S., pubblicato 2 mese fa
Acquisto verificato

facile da installare, di qualità, pratico con la configurazione degli orari di apertura.

556 Commento 5
Melissa, pubblicato 2 mese fa
Acquisto verificato

Totalmente soddisfatto del mio acquisto. Avendo il mio gatto ingrassato e soprattutto a livello della pancia, la precedente gattaiola con microchip ha reso il suo passaggio meno agevole. Ora, da quando è stata installata la grande gattaiola Sureflap, non ha più alcuna esitazione. È necessario segnalare un rumore abbastanza forte nel riconoscere la pulce all'avvicinarsi del gatto. Il mio era abituato. Altra nota, le batterie sono di grande formato, è necessario averle a disposizione poco prima dell'attivazione.

556 Commento 5
Chiara, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

La gattaiola è un ottimo prodotto. Sono passati 8 mesi da quando l'abbiamo installato, funziona molto bene con il chip del nostro gatto e non abbiamo ancora cambiato la batteria. Eppure usa la gattaiola più volte al giorno. Consiglio questo prodotto al 100%

556 Commento 5
Isabelle, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Sono molto contento di questa scatola. È molto pratico. Lo consiglio

556 Commento 5
Tommaso, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Una parte fantastica! Il nostro gatto ha accettato immediatamente e con successo la modalità di apprendimento. Le impostazioni della modalità di funzionamento potrebbero essere un po' più specifiche, ma la modalità corretta è stata trovata dopo alcuni tentativi. Anche gli esperimenti con il cibo in modalità non selettiva hanno funzionato subito. Le diverse istruzioni e opzioni di installazione ben descritte sono estremamente facili da usare. In ogni caso, SureFlap è pienamente raccomandato.

556 Commento 5
Patrizio, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto se vuoi evitare gli intrusi.

556 Commento 5
Judit, pubblicato 6 mese fa
Acquisto verificato

Abbiamo questa gattaiola da 2 mesi e sta andando benissimo. L'apertura è molto silenziosa e i miei gatti si sono abituati non appena l'ho installato.

556 Commento 5
Sebasstien, pubblicato 7 mese fa
Acquisto verificato

Prodotto di alta qualità. Il prezzo è giustificato in quanto la scelta delle taglie è ampia per questo tipo di gattaiola. Le funzioni del dispositivo sono mirate a gestire al meglio le entrate e le uscite del tuo accompagnatore.

556 Commento 5
Diego L., pubblicato 7 mese fa
Acquisto verificato

Perfetto. Corrisponde in tutto e per tutto alla descrizione. in più: quasi la metà del prezzo dei negozi specializzati in Belgio per lo stesso prodotto. Unico neo: il corriere prescelto, ovvero GLS, non lascia mai i pacchi a casa (anche se dicono di essere venuti da te...) e li lascia in un punto di ritrovo.

556 Commento 5
Marco T., pubblicato 7 mese fa
Acquisto verificato

Super pratico. Pieno di funzionalità come la programmazione programmata e diversi chip per registrare. Abbastanza facile da installare grazie ad un tutorial molto ben fatto trovato su internet, descrizione quasi passo passo. Ma bisogna comunque essere un tuttofare e avere gli strumenti giusti (per fortuna la nostra porta è di legno). L'unico inconveniente è che esiste un programma speciale se si tratta di batterie ricaricabili. Quindi ci vuole una buona memoria per ricordare come rimetterlo perché quando si tolgono le batterie per ricaricarle la modalità non rimane. E tutta la programmazione "salta" con esso.

556 Commento 5
Ginevra S., pubblicato 8 mese fa
Acquisto verificato

Ottimi prodotti robusti, ampia apertura, facili da usare. Installato da professionisti che hanno modificato la porta per poterla installare. Al momento i gatti non lo usano più di così, solo una o due volte quando la falda viene sollevata. Il rilevatore di pulci emette un "clac clac" che li spaventa e non riescono ancora a spingere con la testa per passare. Il tempo di adattamento, lasciamo la valvola aperta. Vedremo questo inverno.

556 Commento 5
Maria, pubblicato 9 mese fa
Acquisto verificato

Super pratico, montaggio davvero semplice. Perfetto per i miei due gatti.

556 Commento 5
Candy, pubblicato 10 mese fa
Acquisto verificato

Abbiamo acquistato per la prima volta questa gattaiola, ma era troppo grande per la nostra porta e per le dimensioni del nostro gatto. Quindi abbiamo comprato lo stesso modello ma una taglia in meno che è perfetta.

556 Commento 5
Sofia, pubblicato 10 mese fa
Acquisto verificato

Top con patta per gatti! 3 grandi felini (due Maine coon e un siberiano) lo usano quotidianamente ormai da diversi anni, nessun problema da segnalare, la gattaiola è grande e larga! Una passata con una spugna è sufficiente per la manutenzione quotidiana! Ottimo prodotto!

556 Commento 5
Ste, pubblicato 11 mese fa
Acquisto verificato

Questa grande porta per gatti è perfetta, ne abbiamo acquistate due di cui una comunicante. raccomando

556 Commento 5
Annekathrin, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Consegna super veloce, ben confezionato. Aveva già una grande gattaiola senza chip. Dato che i gatti del vicino continuavano a starci davanti, ho cercato un grande lembo con un chip. L'installazione è stata semplice e incollare il ritaglio di quello vecchio. Poiché la nostra Mitzi ha un chip, è stato letto molto rapidamente, è stata brevemente nel tunnel con la testa ed è stata letta. Esercitati due volte con i dolcetti e tutto va bene per il mondo. Torna dentro e fuori come vuole e il resto di voi resta fuori, il che ci dà sicurezza quando lei è dentro e vuole la sua privacy. Posso consigliare pienamente. Il tempo dirà quanto dura la batteria. ?????????

556 Commento 5
Ilario D., pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Sono felice di questa grande gattaiola. Grazie alle sue dimensioni e al suo funzionamento con il chip che viene ben rilevato. Il mio gatto che ha 7 anni non conosceva questo sistema non avendo mai avuto una gattaiola prima. Tuttavia, sono bastati pochi giorni per uscire ed entrare in completa autonomia. Da allora è pura felicità, soprattutto di notte perché non dobbiamo più alzarci per aprire la porta. Inoltre, lo trovo molto estetico e facile da installare. In breve, lo consiglio senza esitazione.

556 Commento 5
Ana, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Ci è voluto molto tempo per dircelo perché abbiamo avuto diversi problemi. Il lavoro comportava, la questione se il gatto "volesse" entrare lì e se questa struttura potesse rinfrescare la casa per noi. Il lavoro è stato svolto in un'ora senza rimuovere la porta (sul pannello della porta in PVC). Stavamo addestrando il gatto per una settimana e non c'era modo. Era molto spaventato quando ha sentito il clic. Già disperato lo abbiamo lasciato in casa un fine settimana e alla fine ha solo cercato l'uscita ed è entrato a mangiare. Ora entra ed esce continuamente. Inoltre non abbiamo notato un cambiamento di temperatura. Avevamo dei dubbi sulle dimensioni della gattaiola e abbiamo acquistato quella grande. Penso che questa dimensione sia necessaria per qualsiasi gatto. Onestamente, la gattaiola ha migliorato le nostre vite. Aspettative superate!

556 Commento 5
Delfina, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Installato sulla nostra porta d'ingresso in legno, nessuna particolare difficoltà. Il nostro gatto ha trovato subito come funziona e che libertà sia per lui che per noi! Impostare gli orari è molto semplice e al momento le batterie funzionano perfettamente dopo 3 settimane. Indispensabile per i gatti abituati ad uscire!

556 Commento 5
Silvio F., pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Prodotto molto pratico, il mio gatto può entrare in casa autonomamente. Dopo 3 anni di utilizzo funziona ancora benissimo.

556 Commento 5
Isabelle, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Ottima gattaiola per il mio grosso gatto grasso. Facile da installare e personalizzare. Anche se il primo funziona ancora, è il secondo che compro per un altro accesso. Il mio gattino si rifugia in sicurezza grazie al suo microchip. Non più i gatti del vicinato possono mangiare i loro buoni pasti o picchiarli sul loro territorio. Una bella invenzione che consiglio vivamente...

556 Commento 5
Francesco P., pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Molto soddisfatto di questa grande gattaiola con microchip. Finalmente i miei 4 gatti possono entrare ed uscire facilmente, anche quello di 8 kg! D'altra parte, l'apprendimento è stato un po' difficile per un gatto spaventato perché il piccolo "clack" quando la porta si è aperta la spaventava.

556 Commento 5
Anke, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Ottima gattaiola, funziona esattamente come dovrebbe e lascia entrare solo i nostri gatti scheggiati. Il lembo è abbastanza grande per gatti molto grandi e gatti adulti che pesano 7-8 chili. Probabilmente è possibile di più, ma non ho animali più pesanti :) Il gatto del vicino selvaggio deve stare fuori. Le batterie (vendute separatamente) durano e durano, quindi il consumo energetico è molto basso. Comprerei ancora e ancora la patta.

556 Commento 5
Judith, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Gattaiola elettronica ben fatta. Reagisce bene alle chips e si apre e chiude di conseguenza. Viene visualizzato il livello della batteria che è molto importante. Ci sono anche diversi modi per regolare l'aletta. Dentro, fuori, entrambi, tempo, ecc. L'unico inconveniente è che se hai un gatto veloce, può scivolare dietro un altro gatto quando passi e poi venire con te. La consegna è stata rapida ed è andato tutto bene.

556 Commento 5
Jenna, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto - facile da installare e programmare. I miei 2 gatti si sono abituati subito. Il gatto dei vicini non viene più ad accovacciarsi, che pace! Per quanto riguarda il comportamento delle batterie nessuna info da comunicare perchè installate solo 2 settimane fa...

556 Commento 5
Patrice , pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Gattaiola facile da installare e configurare. Tutto quello che devi fare è far passare il gatto attraverso la porta del gatto per registrare il suo chip. Funziona con 4 batterie che non ho ancora cambiato dopo quasi 2 anni di utilizzo.

556 Commento 5
Katrin, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Per noi la migliore gattaiola sul mercato. Chip controllato in modo che nessun gatto strano entri in casa e di buone dimensioni per il nostro grosso gatto.

556 Commento 5
Gerhard, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Ho ordinato il lembo ed è stato consegnato più velocemente di quanto dichiarato. Dopo l'installazione, il nostro gatto ha avuto bisogno di alcuni giorni per abituarsi. Ora tutto funziona come dovrebbe. Il tuo gatto può entrare e uscire, gli animali stranieri stanno fuori e non possono servirsi del cibo o segnare la casa. Questa gattaiola controllata da microchip è consigliata sotto ogni aspetto e vale i soldi spesi.

556 Commento 5
Wolfgang, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

L'installazione è stata semplice, la falda funziona perfettamente, il gatto ha ancora un po' di difficoltà, prima era una falda che era aperta in entrambe le direzioni

556 Commento 5
Selina, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

La porta per animali è arrivata ben imballata. Non l'abbiamo ancora provato perché è integrato nel vetro da un produttore di finestre. Tuttavia, il prodotto fa un'impressione solida e preziosa.

556 Commento 5
Edgard, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Facile da configurare e avviare. L'apprendimento in corso con ancora un po' di apprensione per il rumore causato dal bloccaggio e dallo sblocco, sta gradualmente migliorando.

556 Commento 5
Stefanie, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Ho installato il sureflap su una porta con telaio in alluminio esterno. Sostituisce il vetro esistente con una lastra acrilica in modo da non dover aprire la porta per evitare rotture. Non avere intrusi randagi e non dover aprire la porta ai gatti valeva questo investimento. Anche se il processo per abituarli al suono, fare clic e insegnare loro a spingere con la loro piccola testa, ha richiesto una settimana. Ma consiglio il prodotto. Questa versione più grande è più comoda.

556 Commento 5
Louisa, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Porta per gatti appena installata. Installazione facile e montaggio manuale chiaro. Per il momento i nostri gatti hanno troppa paura della porta. Da vedere nel tempo per la durata del prodotto

556 Commento 5
Luc PERSO, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Non vedevamo l'ora di ricevere e provare questa gattaiola elettronica di cui tutti parlano. Avevamo anche la nostra figa già tatuata di proposito. La gattaiola è arrivata per posta molto rapidamente e l'abbiamo installata senza difficoltà. Il nostro gatto l'ha adottata in poche ore. Ora si diverte ad entrare e uscire tutto il tempo. La modalità coprifuoco soddisfa completamente le nostre aspettative, è la migliore a un prezzo ragionevole

556 Commento 5
Roberta F., pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

ottimo prodotto, facile da montare sulla porta, i miei 3 grandi felini hanno impiegato poco tempo per abituarsi ai clic e finalmente nessun altro gatto può entrare in casa mia e marcare il suo territorio.

556 Commento 5
Maria, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Facile da installare e rapidamente adottato dal nostro gatto che ora può entrare e uscire senza graffiare alla porta, alle finestre in qualsiasi momento! Anche pratico ed estetico.

556 Commento 5
Andrea, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Proprietari di un gatto e di un cane di taglia media (Cavalier King Charles), abbiamo testato molte porte per gatti: semplici, con una calamita che mettiamo sul collo dell'animale, ecc. Il prezzo di una porta per gatti con microchip ci ha raffreddati per molto tempo. Ma con il gatto del vicino che è entrato nel nostro garage per fare pipì e infastidire il nostro vecchio gatto, abbiamo superato il corso e abbiamo comprato questo modello. Essendo diventato forte il nostro cane, lo abbiamo preso in taglia grande perché passasse più facilmente, e anche perché il westie dei miei genitori, più tozzo, potesse passare quando ci vengono a trovare. Abbiamo fissato il portello su una nuova porta di servizio in PVC, installazione super veloce, ottimo isolamento dal freddo e dal vento (ma siamo ancora in autunno). I nostri animali, abituati ai portelli, non hanno avuto problemi a capire l'operazione, solo un po 'sorpresi dal "clic" quando il portello si sblocca. Non c'è bisogno di conoscere il numero di chip dell'animale. Basta premere un pulsante, passare l'animale e il chip si registra automaticamente. Super facile! È inoltre possibile impostare programmi più avanzati: uscita o ingresso vietato dopo tale tempo ...

556 Commento 5
Davide Maria, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Il prodotto è ottimo, perfetto!!! Semplice l'installazione e la configurazione del microchip. Consigliato

556 Commento 5
Sandrina, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

come descritto, ottimo prodotto, facile da usare ed efficace nel prevenire l'ingresso di altri gatti

556 Commento 5
Fabiana, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Hatch installato, il gatto viene passato per rilevare il chip. La porta del gatto si sblocca non appena il mio gatto si avvicina, tranne per il fatto che per ora non vuole entrare! Aspetteremo i bei giorni in modo che ricomincia le sue uscite regolari ...

556 Commento 5
Cristoforo, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Ottima porta per animali domestici per cani di taglia grande o piccola, programmabile per molti animali. Un buon rapporto qualità-prezzo.

556 Commento 5
Guy A., pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Conforme alla descrizione, prodotto ben confezionato e consegnato molto rapidamente.

556 Commento 5
VERONICA, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

L'ho comprato per la mia piccola figa Olly 2 mesi e mezzo per andare dalla cucina alla lavanderia dove ha i suoi letti e il suo cibo. Ha capito subito come funzionava! Non aveva paura del suono dell'apertura della porta, che non trovo troppo spaventoso come ho letto in alcuni commenti. La programmazione è semplice e rileva immediatamente il chip di Olly. Ne comprerò un altro per quest'estate in modo che possa uscire e anche il mio cavaliere King Charles potrà goderselo perché passa attraverso il portello. Consiglio questo prodotto al 100%.

556 Commento 5
Susanna T., pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Siamo molto soddisfatti di questo prodotto, il nostro gatto si è abituato molto rapidamente e ora è l'unica che può tornare a casa. Lo usa da tre settimane e va tutto bene.

556 Commento 5
GianPiero, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Nickel! Apparentemente un prodotto di fascia alta, per il momento funziona bene, ma il gatto ha avuto qualche problema a capire l'operazione!

556 Commento 5
Cristina, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Dopo diverse intrusioni di altri gatti a casa con una classica porta per animali domestici, ho scelto di installare questa porta per animali domestici. Il mio gatto si è rapidamente adattato a questo nuovo lembo che funziona molto bene.

556 Commento 5
Anik, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

facilità di montaggio grazie al manuale, per il mio caso personale ho armeggiato un po 'perché i vasistas dove l'ho installato era un po' piccolo. Minou ha capito di uscire ma è un po 'più riluttante a tornare. aspetteremo. In ogni caso i gattini vicini non possono più disturbare il suo pisolino dentro

556 Commento 5
Cristian, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Grandi case di qualità e iper-semplici da installare, inoltre il suo sistema elettronico di blocco e sblocco del portello è perfetto.

Recensioni e commenti 4 stelle Grande gattaiola con microchip d'identificazione SuperFlap

456 Commento 4
Matilde, pubblicato 9 mese fa
Acquisto verificato

Una porta per gatti facile da montare su un poro e facile da configurare per i miei 4 gatti. Unico inconveniente 2 dei miei gatti hanno paura del rumore di sblocco della gattaiola e non passano nonostante il programma di chiusura ritardata.

456 Commento 4
Andrea, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

L'ho comprato per i miei maines coon, è di ottime dimensioni, lo attraversa senza aver paura di strofinare i baffi. È un'ottima gattaiola

456 Commento 4
CLAUDIO, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Peccato che il sistema anti tiraggio sia così inefficace! Guarnizione a spazzola troppo sottile. Estetica perfetta, funzionamento impeccabile (finora!) nonostante i passaggi incessanti dei miei tre gatti.

456 Commento 4
Michele, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Ciao, questa porta funziona bene. Il mio unico problema: quando il gatto viene da fuori, il clic di sblocco lo spaventa e non ritorna. Ho provato altri menu: senza risultato ...

Recensioni e commenti 3 stelle Grande gattaiola con microchip d'identificazione SuperFlap

356 Commento 3
Maria, pubblicato 6 mese fa
Acquisto verificato

La gattaiola è di buona qualità e funziona anche con i gatti tatuati che non vogliono mettergli il collare. D'altra parte, grande svantaggio! Voglio solo che il mio gatto possa entrare ma non uscire perché voglio controllare le sue uscite. Finora nessun problema, questa modalità è possibile, una serratura blocca la porta dall'esterno. Ma con un gatto determinato e intelligente come il mio, riesce a tirare con gli artigli la porta e ad aprirla dall'interno. Così pericoloso soprattutto di notte. Ed è impossibile programmare solo l'uscita notturna se è attivata una modalità di blocco esterno. Dovremmo essere in grado di programmare sia gli orari di uscita che quelli di ingresso. Ecco, o l'uno o l'altro.

356 Commento 3
ROMY, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Questo è il secondo gatto che ho comprato perché ho già acquistato lo stesso lembo di gatto 5 anni fa e un motore si è rotto impossibile da riparare! A parte questo è una buona porta per animali domestici con molte opzioni che devi impostare il tuo gatto è molto piccolo se non difficile da abituare se il gatto è già adulto

Recensioni e commenti 2 stelle Grande gattaiola con microchip d'identificazione SuperFlap

256 Commento 2
Anna, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Ho comprato questa porta l'anno scorso. Sono felice. L'unico Bmol è che le 4 batterie non durano più di 4 giorni ... è una dolina d'argento ... Metto le batterie ricaricabili ora, ma dura solo 4 giorni .. Sono delusa . Quando me ne vado abbastanza a lungo, la persona che "sorveglia" il mio gatto è costretta a sostituire queste famose batterie! non è normale per un ricevitore di questo prezzo

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Lire la suite
impostare le vostre scelte Accetto