Filtri attivi:
Togliere i filtri
Ordinare Chiudere

Recensioni dei clienti, commenti e foto Distributore di cibo SureFeed con microchip elettronico

95% dei clienti consigliano questo prodotto

Recensioni e commenti 5 stelle Distributore di cibo SureFeed con microchip elettronico

568 Commento 5
Daniela, pubblicato 1 giorno fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo acquistato da Zoomalia. Il nostro gatto lo ha riconosciuto immediatamente e lo ha utilizzato. Il cibo rimane fresco,

568 Commento 5
Maria R., pubblicato 1 settimana fa
Acquisto verificato

Ottimo quando si hanno diversi gatti con diete diverse. Funziona molto bene ed è stato adattato molto rapidamente!

568 Commento 5
Maria Eulalia, pubblicato 2 mese fa
Acquisto verificato

Ottima mangiatoia, impedisce al mio cane di mangiare il cibo del mio gatto, è stato facile da configurare con il microchip del gatto. Si apre quando ti avvicini e si chiude automaticamente quando esci. Ha due mangiatoie che facilitano l'inserimento di diversi pasti. Si pulisce molto facilmente.

568 Commento 5
Elisabetta, pubblicato 2 mese fa
Acquisto verificato

Quando si hanno almeno due gatti con età e diete diverse... o per prevenire i furti di cibo (da parte del cane di casa, ad esempio), questo dispenser diventa indispensabile. Con il sistema in modalità "apprendimento", il gatto impara abbastanza velocemente a non diffidare più del coperchio che si solleva e poi si avvicina per mangiare senza difficoltà.

568 Commento 5
Aurelia, pubblicato 2 mese fa
Acquisto verificato

Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Avevo un pipolino che è un ottimo dispenser, il problema è che ho 2 gattini, uno molto goloso e l'altro che tende ad uscire dal suo posto. Con queste mangiatoie posso dare loro due diete adatte alle loro esigenze ed essere sicuro che entrambi mangino correttamente. Consiglio questo dispenser soprattutto se avete diversi animali.

568 Commento 5
Morgana, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Adatto molto bene, anche per il gattino. Permette di tranquillizzare la gestione dei pasti.

568 Commento 5
Magali, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Ne ho presi 3. Budget sostanziale. Ma francamente adesso ognuno ha la propria razione e nessuno si ruba la razione dell'altro. Molto facile imparare in meno di un giorno a capire che ognuno ha la propria ciotola e che si apre solo se è il gatto giusto con la ciotola giusta.

568 Commento 5
Justine, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Molto pratico perché i miei 2 gatti mangino ciascuno il proprio cibo, per seguire la quantità di cibo....

568 Commento 5
Valérie / Benoît, pubblicato 3 mese fa
Acquisto verificato

Ideale con più gatti e per tenersi lontano dalle mosche in estate. Questo prodotto è ancora costoso, ma funziona molto bene.

568 Commento 5
Aymeric, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Un investimento di cui non ci pentiamo! Abbiamo due gatti; il maschio ha mangiato tutte le crocchette e alla femmina non è rimasto più nulla. Ora ognuno ha le sue quantità e possiamo regolare le porzioni con calma. Ne abbiamo comprato anche un secondo perché funziona a batterie, risparmiando cavi!

568 Commento 5
Constance, pubblicato 4 mese fa
Acquisto verificato

Ne abbiamo acquistati 2, funzionano perfettamente e sono molto pratici per evitare che i gatti si servano a vicenda le crocchette come desiderano. Ma a volte mangiano insieme dalla stessa ciotola aperta, non sempre possiamo avere miracoli.

568 Commento 5
Fanny, pubblicato 5 mese fa
Acquisto verificato

Ho scoperto questo prodotto mentre facevo il cat sitter per un collega. È interessato alla tecnologia, quindi il suo intero appartamento ha ogni "giocattolo tecnologico" possibile e inimmaginabile. Trovavo un po' "troppo" che spendesse tanti soldi per una ciotola... Fino al giorno in cui uno dei miei gatti ha avuto problemi di salute e ho dovuto assicurarmi che i gatti non mangiassero il cibo di uno o dell'altro. altro. Ne ho comprato uno per primo: un vero successo! 2-3 settimane dopo, ne ho comprato un secondo per l'altro gatto. Se hai più animali o hai un animale con esigenze specifiche o farmaci da assumere nel suo cibo, consiglio questo prodotto al 100%. Se il tuo animale domestico ha un microchip, puoi collegare la ciotola al suo microchip senza preoccupazioni, senza dover acquistare nulla in più.

568 Commento 5
Evelyn, pubblicato 8 mese fa
Acquisto verificato

Che meraviglioso acquisto. I miei gatti (un bambino di 14 anni e uno di 2 mesi e mezzo) lo adorano e hanno imparato ad usarlo molto facilmente. Non mi pento del mio acquisto.

568 Commento 5
Perrine, pubblicato 9 mese fa
Acquisto verificato

Il distributore automatico che evitava i conflitti durante i pasti! rileva bene il microchip dei miei gatti. si lava facilmente nessun problema da segnalare dopo un anno

568 Commento 5
Justine, pubblicato 10 mese fa
Acquisto verificato

Lo adoro Mi salva la vita Così pratico impedisce agli altri miei gatti ladri di andare a prendere la sua parte perché all'improvviso non mangia L'ho avuto per più di 3 anni e ne sono soddisfatto. D'altra parte vedo che i prezzi sono aumentati enormemente... Gatto timoroso quindi gli ci sono voluti 2-3 giorni per abituarsi al prezzo di apertura e mettere la testa sotto l'arco ma da allora è diventato del tutto naturale

568 Commento 5
Jeanine, pubblicato 10 mese fa
Acquisto verificato

Ho un vecchio gatto malato che ha bisogno di cibo veterinario. un nuovo giovane gatto si è appena unito alla nostra famiglia. la cosa fantastica con il distributore di cibo è quello collegato al chip del gatto giovane, solo lui mangia il suo cibo e questo impedisce alla mia vecchia di avvelenarsi con cibo che non è adatto a lei

568 Commento 5
Giulia, pubblicato 11 mese fa
Acquisto verificato

Ne ho acquistati tre per ciascuno dei miei gatti, buon prodotto. Ottimo per regolare ogni porzione quando abbiamo più animali.

568 Commento 5
Anja , pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Ho 4 gatti. Due mangiano porzioni e gli altri due "respirano" quello che hanno davanti alla bocca. Quindi ho dovuto trovare una soluzione a questo problema (ho avuto almeno 2 gatti per molti anni, ma questo problema alimentare è iniziato solo con i 2 nuovi gatti che si sono trasferiti). Alimentatori automatici consigliati da un veterinario. Ed è così che mi sono imbattuto in SureFeed. Funziona benissimo!! Dopo essersi abituato, ha funzionato per tutti e quattro. Perfetto anche per la somministrazione di farmaci, ad esempio per la sverminazione. In questo modo posso dosare e controllare se l'animale ha preso tutto. E naturalmente ottimo per l'alimentazione speciale, ad es. alimentazione dietetica o simili. Ho acquistato ciotole di ricambio. Le ciotole sono super facili da pulire. E maneggiare le macchine è molto semplice! Ho anche impostato la funzione antifurto (a mamma gatta piace mangiare dalla stessa ciotola di suo figlio, anche se è "a dieta"!!!) Inoltre, ho nomi fantasiosi per ogni macchina. E ho ciotole di diversi colori, quindi ogni animale sa dove andare!! ????????? Quindi: posso solo consigliare! Pollice su!????????

568 Commento 5
Marly, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Mangiatoia molto utile per il mio gatto. In questo modo riceve regolarmente la porzione migliore di cibo. Funziona perfettamente.

568 Commento 5
Maritta , pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Il miglior acquisto da molto tempo, il cibo rimane fresco a lungo e nessun insetto può arrivarci. Il gatto lo mangia anche se sta più a lungo perché non si secca. Grande invenzione!

568 Commento 5
Claudia, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Il mio gatto mangia poco e ora può accedere al cibo ancora e ancora perché gli altri gatti non possono mangiarlo via.

568 Commento 5
Ilse, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Sono molto contento del surefeed. 2 gatti con diete diverse. Dato che hanno cibo in scatola con noi, dovevo essere a casa ogni 5 ore per dare da mangiare ai gatti. Ora posso andare via per un'intera giornata. All'inizio temevo che sarebbe stato difficile far abituare i gatti alla scatola. Ma è andato tutto liscio. Sono molto felice di aver fatto il passo per acquistarli.

568 Commento 5
Floriana, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Davvero molto pratico! È passato più di un anno da quando ce l'ho e non sono deluso. Ho 2 gatti il cui cibo è diverso, quindi è davvero pratico e facile da maneggiare e usare. Il mio gatto ha capito subito come funzionava grazie alla modalità di apprendimento. E le batterie durano abbastanza a lungo, le ho cambiate solo una volta e non molto tempo fa.

568 Commento 5
Aran, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Funziona molto bene, se è vero che ho due gatti e l'altro cerca di rubare il cibo a questa mangiatoia, e a volte se allunga la gamba ci riesce, ma in generale riconosce bene la cippa e fa il suo lavoro. Facile connessione con il chip per gatti. Il mio gatto si è abituato senza problemi alla nuova mangiatoia automatica.

568 Commento 5
Francesco P., pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Molto soddisfatto di questo acquisto, ho pianificato di lasciare del cibo per uno dei miei gatti che non può rimanere rinchiuso in mia assenza. Quindi rimane in giardino. Questo dispenser impedisce anche a tutti i gatti del vicinato di venire ad aiutarsi. È stato necessario un brevissimo addestramento (un'ora) prima di essere operativo. L'ho testato prima dell'altro mio gatto, che è un vero gatto da interni, ma così goloso che sono bastati 5 minuti per capire come funziona. L'uso è molto facile.

568 Commento 5
Angela C., pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Ciao, ho acquistato 3 dispenser per i miei 3 gatti, questi dispenser sono perfetti! Due dei miei tre gatti si sono abituati in 4-5 giorni, è stato più difficile per il mio gattino, che è sempre stato nutrito da me, da quando è nato. Lui, il mio gattino, mi ci sono abituato io stesso senza il programma di apprendimento, gli altri miei due gatti hanno imparato con il programma di apprendimento, è molto ben fatto! Hanno fatto 3 modalità su 4. Ora sanno perfettamente quale delle ciotole è loro, il mio più buon gusto cerca ancora di andare alle altre ciotole ma non ci riesco più! Consiglio vivamente questi dispenser, soprattutto se hai gatti che mordono (come uno dei miei gatti) o gatti dietetici come il mio gattino, può finalmente avere la sua ciotola, senza che nessuno gli rubi il cibo.

568 Commento 5
Coralia, pubblicato 2 annos fa
Acquisto verificato

Ciao non ho ancora ordinato Vorrei qualche informazione in anticipo Vorrei sapere che plastica o vetro sono le ciotole?

568 Commento 5
Cristoforo, pubblicato 3 annos fa
Acquisto verificato

Peccato che questo articolo non sia più disponibile da te. Volevo comprarne altri 2 per i miei gatti. Ti aspetti di averne di più presto?

568 Commento 5
Tommaso M., pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

questo dispenser sicuro è semplicemente perfetto, il gatto ha immediatamente capito il principio. inoltre viene fornito con 2 palline. Consiglio a tutti

568 Commento 5
Ginevra S., pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

È esattamente quello che volevo e ne sono davvero contento. Ho 2 gatti, quindi 2 ciotole, uno dei gatti in 1 giorno ha capito tutto e l'altro ci sono voluti 3 settimane (molto spaventoso) Siamo partiti 5 giorni a febbraio, il mio vicino ha riempito il distributore di crocchette e in realtà nessun altro gatto può accedervi (il che significa che abbiamo meno gatti randagi ......... o gatti che preferiscono un'altra ciotola) Il più: i crocchette sono protetti e penso che quest'estate Non avrò più mosche in giro e si asciugheranno meno) Metto i distributori fuori sulla terrazza.

568 Commento 5
Francesca, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Prodotto eccellente. I primi due giorni il mio giovane gatto aveva paura del rumore quando si aprì il lembo, quindi l'abbiamo lasciato aperto quando si è avvicinato, quindi si è chiuso automaticamente. Due giorni dopo era autonomo ????

568 Commento 5
BEATRICE, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Molto soddisfatto il mio nasturzio capì immediatamente l'operazione. Può mangiare in pace e quando vuole

568 Commento 5
Ingrid, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Molto soddisfatto del mio acquisto, ma il gatto in uno non ha paura che funzioni molto bene

568 Commento 5
Renata G., pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ho tre gatti, due con patologie (uno con problemi urinari, l'altro con insufficienza renale), quindi cibo specifico, ed è impossibile per me monitorarli continuamente in modo che non attingono dalla ciotola del vicino! Con questo distributore, che ha sicuramente un costo piuttosto elevato, niente più preoccupazioni, nessuna necessità di monitoraggio, tutti mangiano ciò che è destinato a lui e posso anche monitorare le quantità. È semplicemente perfetto! Non mi pento dell'investimento

568 Commento 5
Cristina, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Avere un grande buongustaio che mangia crocchette di sua sorella, questo distributore è l'ideale per risolvere questo problema. Modalità di apprendimento molto pratica perché il mio gatto ha paura che ci sono volute 2 settimane per abituarsi e il medaglione funziona molto bene perché è tatuato e non scheggiato. Ad ogni modo, è perfetto ????

568 Commento 5
Giulia S., pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Il distributore di cibo mi ha permesso di differenziare i menu dei miei gatti e di regolare l'assunzione per uno dovuto, il che è un po 'morfalou, consiglio inoltre che il cibo sia protetto da qualsiasi infestazione (mosca)

568 Commento 5
Renata G., pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ordine effettuato l'11 / 12 e disponibile questa mattina già al punto di consegna, ben fatto per la velocità di consegna! Per quanto riguarda il prodotto stesso, l'ho installato, testato con alcune prelibatezze per vedere se il mio gattino ci va, un po 'sorpreso all'inizio quando il coperchio viene sollevato, ma non ci sono voluti più di 10 minuti per ci va e capisce come funziona, nemmeno bisogno di un periodo di adattamento! Per vedere nel tempo, ma per il momento sono lieto del mio acquisto, e l'altro mio gatto da pastore, in IRC, non può più pungere le sue crocchette per niente adatte a lui. Sto aspettando ancora qualche giorno, ma se il test è confermato, ne comprerò uno anche per il mio tomcat :)

568 Commento 5
Tonia, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ho due gatti, un ghiottone che non lascia nulla a suo fratello. Con questo distributore il mio secondo gatto ha la sua riserva di cibo conservata e suo fratello non può rubare la sua razione .... Adattamento e regolazione molto facili .....

568 Commento 5
NADIA, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ottimo prodotto. Indispensabile se si ha animali con patologie diverse e quindi cibo diverso. Molto soddisfatta.

568 Commento 5
Cindy, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ho comprato questo distributore di crocchette perché il mio gattino mangia crocchette il mio cane è malato. Riempito bene le sue caratteristiche il mio gattino non può rubare le crocchette che non sono destinate a lui. Il mio piccolo chihuahua è molto timido ma si è abituato rapidamente e senza la modalità di apprendimento. È passato un mese da quando lo uso e non ho mai avuto problemi. Operazione molto semplice Sono abbastanza satista

568 Commento 5
Jenna, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Felicissimo di questo acquisto, di buona qualità. Il mio gattino si è abituato senza passare dalla fase di adattamento. Molto facile da regolare poiché il dispositivo ha riconosciuto il chip posto dal veterinario, non appena il gatto ha messo la testa davanti al piatto. Molto rumoroso e ermetico, il cibo è conservato. Pulizia facile, consiglio vivamente questo prodotto.

568 Commento 5
Sara, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Dovevo comprarlo prima! Ora non mi sveglio più nel cuore della notte per dare da mangiare alla mia gatta che, a qualsiasi ora della notte, cominciava a miagolare e a leccarmi ovunque, per mangiare! In più, non devo rimanere sveglia per controllare che suo fratello si mangi tutta la sua roba! Meraviglioso! Unica cosa che con quel prezzo potevano metterci anche il coperchio che invece è un accessorio... ma diversamente funziona benissimo!

568 Commento 5
Agnese, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Due modelli per oltre due anni. Utilizzato dal mio shi tzu che lo ha adottato rapidamente grazie alla modalità di apprendimento. Vasca e tappeto in silicone facili da pulire, struttura e chiusura rimovibili. Adoro!

568 Commento 5
Davide, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Molto bene I miei gatti hanno imparato ad usarlo molto velocemente. È comodo e igienico. Le dimensioni sono adeguate, né ingombranti né piccole, il che va bene se hai cani o gatti leggermente grandi.

568 Commento 5
Isabelle, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

molto pratico quando si hanno diversi gatti, evita il furto di cibo e consente di differenziare gli alimentatori, facile da usare.3 livelli di chiusura. piccoli tappeti colorati venduti separatamente con 2 ciotole. in caso contrario i voli grigi vengono consegnati con il distributore batterie da inserire soddisfatte con il prezzo su zoomalia.

568 Commento 5
Cristina, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Iniziare molto facile. Il prodotto è molto semplice da usare. La modalità di apprendimento è perfetta (specialmente per un gatto timido come il mio ...). Dopo 1 settimana, finalmente si degna (ri) mangiando purè. Molto soddisfatto di questo prodotto.

568 Commento 5
Fabiana, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Molto facile da programmare. Ho 4 gatti che hanno impiegato solo poche ore per capire l'operazione. Questo distributore consente ai miei gatti di limitare l'assunzione di cibo e impedisce loro di essere in sovrappeso. Lo consiglio vivamente.

568 Commento 5
Arantza, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Fantastico. È molto pratico, ho due gatti, uno con una dieta speciale e grazie a questo alimentatore posso impedire loro di mangiare il cibo che non appartiene a loro. Facile da usare, il mio gatto non aveva bisogno della modalità di apprendimento. Consigliato al 100%.

568 Commento 5
LORENA, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Super pratico I miei 3 gatti hanno imparato ad usarlo in 1 giorno senza usare il metodo di apprendimento. Plastica di buona qualità e il miglior prezzo che ho trovato è stato qui.

568 Commento 5
Sara, pubblicato 5 annos fa
Acquisto verificato

Il servizio è molto buono Acquisto e consegna rapidi nel tempo corretto. Il prodotto spettacolare. Funziona perfettamente e anche se avevo le mie prenotazioni, i miei animali domestici si sono adattati molto rapidamente. Sono ideali per mantenere un controllo completo e personalizzato degli alimenti per animali domestici. Altamente raccomandato, anche se il suo prezzo è elevato, hanno superato di gran lunga le mie aspettative, in quanto è un prodotto di qualità, robusto e fabbricato molto bene. Sono davvero felice.

Recensioni e commenti 4 stelle Distributore di cibo SureFeed con microchip elettronico

468 Commento 4
Laetitia, pubblicato 7 mese fa
Acquisto verificato

Distributore efficiente, rileva bene il mio gatto ad ogni passaggio e non l'altro. Unico inconveniente per la ciotola di plastica

468 Commento 4
SOLENNE, pubblicato 1 anno fa
Acquisto verificato

Ciotole impeccabili perché ogni gatto mangi SOLO il proprio cibo! Il piccolo difetto sarebbe che il cibo è difficile da pulire se il tuo gatto ne ha spalmato un po' sul sistema di chiusura (sì, uno dei miei gatti è un vero porcellino!!)

468 Commento 4
Marina, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ciao, ho diversi gatti, uno molto timido e altri 2 molto golosi. È il timoroso che usa questa ciotola. Dal momento che mangia correttamente. Il sistema è abbastanza buono, ma la ciotola è ampia e consente a un altro gatto di godersi l'apertura del portello, il che rovina l'efficienza del processo. Inoltre, è un peccato, considerando il prezzo, che la copertina posteriore non sia fornita: ho dovuto armeggiare un cartone per evitare che i 2 "ghiottoni" non potessero cucire le crocchette sul retro del cavalletto.

468 Commento 4
Cecilia, pubblicato 4 annos fa
Acquisto verificato

Ciao, uno dei miei gatti sta testando questa ciotola (l'altro, goloso, pungente la sua razione). Il sistema è abbastanza buono, ma la ciotola è ampia e consente a un altro gatto di godersi l'apertura del portello, il che rovina l'efficienza del processo. Inoltre, è un peccato, considerato il prezzo, che la copertina posteriore non è fornita: ho dovuto armeggiare un cartone per evitare che "avidi" non possano cucire le crocchette sul retro del cavalletto.

468 Commento 4
Susanna T., pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Molto utile quando hai diversi gatti tra cui uno che è molto goloso e mangia la ciotola di tutti gli altri! Solo un piccolo piatto per i miei gusti: la ciotola è molto piccola e non può mettere cibo per diversi giorni ... per il prezzo il dispositivo avrebbe potuto essere "meglio studiato" ... Tuttavia consiglio questo articolo

468 Commento 4
Hana, pubblicato 6 annos fa
Acquisto verificato

Questo distributore ha risposto alle mie preoccupazioni, ho dato il benvenuto a un nuovo gatto che non aveva la stessa dieta della mia Iside. Non potevo lasciare loro il cibo mentre ero via. Dal primo giorno tanto quanto l'altro ha capito il sistema. Con contro l'ideale è che ogni animale è scheggiato perché Isis non lo era, quindi ho usato il medaglione fornito con il distributore ma è riuscita ad aprire il 2

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Lire la suite
impostare le vostre scelte Accetto