Trixie Fontana da bere in ceramica Vital Falls - Petrolio / Bianco
Fontana Trixie • spinge l'animale a dissetarsi • 1.5L Leggi la descrizione
Modello
Prezzo
Disponibilità
Fontana per bere fVital Falls ceramica Petrolio/Bianco - 1.5L Rif. 172443 155 punti fedeltà
63,99€
Consegna gratuita su questo prodotto!*
Consegna dal 01/05/2024 se ordini entro 17o e 25min. Prodotti simili a Trixie Fontana da bere in ceramica Vital Falls - Petrolio / Bianco
Trixie Fontana da bere in ceramica Vital Falls - Petrolio / Bianco
a partire da 63,99€
Molto carina in soggiorno. Beh, il mio gatto non ci vuole bere, ma quando i miei genitori vengono con il loro cane, lo adora. Facile da pulire.
Mi piace molto. Già i miei gatti non lo camminano più come quello di plastica. Più facile da pulire, in quanto è in ceramica. Quando non c'è abbastanza acqua si ferma, nichel, che impedisce alla pompa di funzionare sotto vuoto. Peccato che sia aumentato dal mio acquisto. Appena c'è una promo, ne prendo una per sostituire quella di plastica. Ho 3 gatti.
Ricevuto sabato scorso, la prima notte si è fermato da solo, siamo riusciti a farlo ripartire ma si è fermato di nuovo regolarmente. Da stamattina, è venerdì, non funziona più. IN MENO DI UNA SETTIMANA QUINDI NON FUNZIONA PI, SAPENDO DI NON ESSERE MAI VERAMENTE FUNZIONATO CONTINUAMENTE. Molto deluso da questo acquisto...
Questo è il MIGLIORE abbeveratoio per gatti sul mercato e molti sono finiti nella spazzatura prima. Noi raccomandiamo! Stabile, facile da pulire e un filtro sulla pompa.
La fontana è arrivata nei tempi ed è molto bella esteticamente. Il gorgoglio dell'acqua è piacevole. Ero un po' preoccupata che il mio micio non la utilizzasse, visto che è completamente diversa da quella precedente ma, dopo una iniziale diffidenza, ha cominciato a bere. Per circa un mese ha funzionato senza problemi, poi un giorno, dopo aver sostituito l'acqua e pulito la pompa, quest'ultima ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare presa della corrente e adattatore usb ma senza successo. Ho contattato il servizio clienti che subito ha risposto che avrebbero scritto al fornitore sulla possibilità di ottenere una nuova pompa. Dopo due settimane senza risposta, ho riscritto al servizio clienti che ha constatato che il fornitore non aveva risposto e che lo avrebbero nuovamente contattato. Il giorno successivo ricevo un messaggio da Zoomalia, in cui vengo informata che il servizio post vendita mi spedirà una nuova pompa e che riceverò una mail con tutte le indicazioni necessarie. Al momento non ho ricevuto né la mail né la pompa. Aspetto fiduciosa. Comunque il servizio clienti di Zoomalia è molto disponibile.