Ordinare Fermer

Specialista nel campo dell'alimentazione animale per le specie canina e felina, Carnilove presenta un concetto innovativo incentrato sulle esigenze primarie carnivore di questi animali. Infatti, ogni riferimento del marchio ha una composizione appositamente studiata con ingredienti rigorosamente selezionati per avvicinarsi il più possibile all'alimentazione originale del cane e del gatto.
Utilizzando nuove tecnologie e know-how, questi professionisti della nutrizione hanno creato linee di alimenti per cani e gatti composti da alimenti naturali e ad alto contenuto proteico, essenziali per l'apparato digerente di questi animali, che eliminano rapidamente gli alimenti assimilati. Non contengono cereali o patate. Quest'alimentazione sana ed equilibrata ha molti vantaggi per il vostro animale domestico: promuove la salute e vi permette di fornire al vostro animale domestico pasti deliziosi ogni giorno.
Questa azienda è oggi molto presente in molti paesi europei, la sua esperienza unica e la qualità dei suoi prodotti le conferiscono un'ottima reputazione tra i professionisti dell'allevamento e i singoli individui.

Un'alimentazione olistica per cani e gatti di riferimento

Carnilove si distingue per la sua disponibilità ad offrire a cani e gatti una dieta basata sulle loro esigenze carnivore e preferenze alimentari. La gamma "Into the Wild" comprende ingredienti da prede cacciate e carni di selvaggina ed esclude cereali e patate, componenti che non fanno parte della dieta naturale di cani e gatti e sono talvolta responsabili di disturbi digestivi e/o cutanei.

Sarete sorpresi di trovare renne, fagiano, anatra, salmone o cinghiale sul menu del vostro amico a quattro zampe. Anche le verdure e le piante sono aggiunte ai preparati per i loro benefici naturali per la salute degli animali. Tutto questo permette di offrire al vostro animale domestico pasti gourmet equilibrati e adattati ai suoi gusti alimentari.

Carnilove per cani: onorare le sue origini

Comprendendo la natura carnivora del cane, discendente dal lupo, il cibo per cani Carnilove è composto da diverse gamme adattate alle esigenze nutrizionali del vostro cane e realizzato con carne fresca di preda selvatica. Sono disponibili diverse miscele: "Agnello e Cinghiale", "Anatra e Fagiano" o semplicemente "Renna" e "Salmone" per cani adulti di tutte le razze. Gli animali di grandi dimensioni potranno godere di un mangime specifico di riferimento per tacchini e salmoni.

Il marchio ha recentemente ampliato la sua gamma per cani adulti con le nuove referenze "Carnilove Fresh" a base di carne fresca per offrire ai cani un alimento eccezionale ricco di proteine animali. Potete regalare il vostro animale domestico a "Pollo e coniglio", "Trota e Carpa" o "Struzzo e Agnello" per cani di piccola taglia.

Per favorire la crescita dei cuccioli, la linea Carnilove Puppy per cani giovani offre tacchino e salmone, che contengono un'alta percentuale di proteine. Sono disponibili due referenze: per cuccioli di taglia normale e per cani di taglia grande.

Infine, se volete nutrire il vostro cane secondo il principio della bi-nutrizione, il marchio offre anche deliziose scatole.

Carnilove per gatti: rivelare il suo istinto naturale

Per nutrire quotidianamente i felini con una dieta di alta gamma, le ricette offrono come ingrediente principale il salmone, la renna, il cinghiale o addirittura l'anatra. Queste crocchette e lattine sono appositamente progettate per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti in base al loro stile di vita, razza o età:

Gatto sterilizzato: Una dieta dedicata a base di agnello e cinghiale per limitare l'aumento di peso e preservare il corretto funzionamento del sistema urinario.
Gatto dal pelo lungo: il salmone, un pesce ricco di omega 3, è un ingrediente chiave utilizzato per dare bellezza e salute alla pelle e al mantello dei felini a pelo lungo.
Gatto sensibile: i felini che hanno difficoltà a rimuovere le palle di pelo hanno anche le crocchette ad alta fibra per garantire la loro corretta rimozione.
Gatto all'aperto: Una dieta ricca di proteine ed energia per soddisfare le esigenze dei gatti più attivi.
Gatto di razza grande: per rafforzare i muscoli e garantire il corretto funzionamento delle articolazioni di questi gatti di grossa taglia, fornendo loro una digestione ottimale.
Gattino: i gatti più giovani hanno anche una dieta premium senza cereali per garantire una crescita sana con proteine premium.
Gamma Fresh: i gatti possono anche godere di referenze a base di carne fresca di coniglio e pollo, o di trota e carpa.


Migliori vendite Carnilove :