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Reso e rimborso

In conformità con l'articolo L121-16 del Codice del consumo, l'acquirente ha un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione, per restituire a proprie spese i prodotti ordinati, per il rimborso.

Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente deve utilizzare la forma standard di recesso, disponibili sul suo account per 20 giorni a zoomalia.it/imieiacquisti/ordini/ o dichiarazioni inequivocabile la sua intenzione per restituire il prodotto a Zoomalia.it.

Un numero di reso sarà comunicato da Zoomalia.it, sarà necessario scriverlo sulla confezione.

I prodotti devono imperativamente essere restituiti a Zoomalia.it in perfetto stato di rivendita, nelle loro condizioni originali (imballaggio, accessori, istruzioni ...), debitamente sigillati, e accompagnati dalla fattura corrispondente all'acquisto.

Se il prodotto include un foglio di garanzia o altro documento da completare, non dovrebbe essere completato in modo che l'acquirente possa esercitare il proprio diritto di recesso.

Oggetti personalizzati (medaglie, ecc.) Non possono essere restituiti, scambiati o rimborsati. I costi di restituzione sono a carico del cliente.

Si noti che il costo stimato della restituzione per pacchi oltre i 30 kg, che non può essere restituito per posta è di 44 euro. Le tariffe dipendono dal luogo di residenza del cliente e dal corriere che lavora con l'azienda.

L'esercizio del diritto di recesso darà luogo alla scelta dell'acquirente :

  • o un rimborso in contanti mediante riaccredito del credito della carta di credito inserita durante l'ordine iniziale o, se non possibile, tramite assegno
  • l'attribuzione di un buono sconto su Zoomalia.it.

Reso durante un recesso

Il cliente può restituire il pacco con il corriere di sua scelta.

Se il pacco arriva danneggiato, Zoomalia si riserva il diritto:

  • di rifiutare il collo perché il cliente possa aprire un reclamo con il corriere,
  • Accettare il collo con riserva. Il Servizio di Reso Zoomalia informerà il cliente dei danni perché quest’ultimo possa aprire un reclamo con il corriere.

In ogni caso, se un articolo di reso viene danneggiato durante il trasporto, Zoomalia non potrà rimborsarlo. Il Cliente deve richiedere il rimborso direttamente al suo corriere.

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