Ordinare Chiudere

Gabbia di trasporto per cani

Qualunque sia la modalità di trasporto, il trasportino è quello che ti serve! I grandi cani si troveranno più a loro agio in un trasportino per cani di grossa taglia ed i tuoi viaggi in aereo saranno assicurati con un trasportino per cani per viaggi in aereo.

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2020 e consigli Gabbia di trasporto per cani

 

Devi partire in vacanza o in viaggio e il tuo migliore amico a quattro zampe deve venire con te? Per sicurezza e comodità durante il trasporto, opta per un trasportino per cani.

Pratico, il nostro universo dedicato al transporto del cane ti propone molti trasportini di diverse dimensioni e colori per soddisfare tutte le tue esigenze.
 

Quale tipo di gabbia per quale modalità di trasporto ?

Che sia per portarlo dal veterinario, dagli amici o in vacanza o per prendere un  mezzo di trasporto come il treno o l'aereo, l'uso di un trasportino è vivamente raccomandato o obbligatorio. È un posto stabile, solido e confinato dove il tuo cane si sentirà al sicuro e non ti infastidirà mentre guidi o viaggi.

Per far sentire il tuo cane a suo agio, è importante personalizzare la sua gabbia. Ci sono diversi accessori per trasportini previste a questo scopo, per rendere i suoi viaggi meno noiosi.
Per quanto riguarda cibo e bevande, puoi posizionare piccoli dispenser o scodelle che si attaccano alla cassa. Alcune ciotole possono contenere fino a 1,8 l di crocchette! Ideale per lunghi viaggi.

Infine, i tappetini, sfoderabili o no, porteranno al tuo cane tutto il comfort necessario per un viaggio piacevole.

 

Design per tutti i gusti

Dal punto di vista estetico, alcune marche propongono bei modelli di trasportini. Sentiti libero di usare la tua immaginazione per personalizzare il tuo!

Sono disponibili in diverse materie , i prodotti più correnti sono i trasportini in plastica per cani e l’alluminio. Puoi trovare anche delle gabbie di traporto pieghevoli in tessuto. Molto pratiche da mettere nel bagagliaio o da portare con sé in modo che il cane possa trovare un angolino per sé in qualsiasi posto lo porti.

Ti piacciono gli animali di compagnia e vuoi trasportare i tuoi due cani? Questo è possibile grazie alla doppia gabbia per cani, ideale per i viaggi in auto. Ha una parete divisoria e ha due porte nella parte anteriore.

Tuttavia, non trascurare l'aspetto pratico: esistono prodotti muniti di maniglie o rotelle per facilitare gli spostamenti.
Inoltre, alcune referenze propongono un'apertura nella parte superiore o laterale in aggiunta o al posto della solita apertura frontale.

 

Dei trasportini per tutti i cani !

Tutti i cani hanno il diritto di viaggiare! Che tu abbia un cane piccolo o grande, ci sarà necessariamente una gabbia per soddisfare le esigenze del tuo animale.


IL trasportino PET CARGO è perfetta per i cani piccoli fino a 11,3 kg. È disponibile in vari colori (grigio e arancione, rosa o bianco) per un design moderno. In più, e dotata di un tetto pieghevole e rimovibile al fine di evitare che il cane sia stressato quando viene inserito nella gabbia. Ha anche un fondo antiscivolo e una porta frontale trasparente in modo da poter tenere d'occhio il tuo animale.



Se, al contrario, hai un grosso cane, esistono grandi gabbie di trasporto per cani studiate per questo. Ad esempio, quello di GULLIVER è disponibile in diverse dimensioni fino alla taglia 7, che è riservata ad esempio per labrador, pastori tedeschi, boxer o doberman fino a 50 chili. I trasportini in alluminio sono particolarmente consigliati per i cani di taglia grande.

 

I trasportini per cani speciale aereo

Proprio come per gli esseri umani quando si viaggia in aereo, i regolamenti sono severi. Quindi, se il tuo migliore amico deve viaggiare nella stiva, è obbligatorio che la sua gabbia sia adattata e conforme agli standard IATA. Per garantire il comfort al tuo cane, specialmente durante i voli lunghi, pensa ad equipaggiare il suo trasportino nel miglior modo possibile con l'aiuto di come un piccolo cuscino o una ciotola da sospendere. 

Se conti viaggiare in aereo è importante assicurarsi prima che il trasportino sia omologato per questo tipo di spostamento per non farti rifiutare il volo al tuo cane.

Inoltre, a seconda delle compagnie aeree i piccoli animali sono autorizzati a viaggiare in cabina dentro una borsa per il trasporto dei cani, vicino alla sua famiglia. Informati prima di volare con il tuo cane.

Infine, se preferisci tenere i piedi a terra, ti proponiamo anche dei prodotti per il trasporto del cane in auto o per il trasporto in bici !