Ordinare Fermer

Repellenti per cani

Tieni a bada il tuo cane o i cani indesid erati, grazie ai repellenti per cani.

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2019 e consigli Repellenti per cani

I prodotti repellenti per cani

A volte i cani diventano invasivi e ti disturbano. Molte persone vogliono tenerli lontani da determinati luoghi e angoli della casa. Tuttavia, non è una cosa facile, soprattutto se li cacciamo con delle urla perché il cane se ne va e ritorna poco dopo. Ecco perché molti repellenti per cani sono attualmente in vendita sul mercato. Questi prodotti possono essere utilizzati contro i propri cani o quelli dei vicini. Due tipi di prodotti sono presenti sul mercato sotto forma di dispositivo liquido e ad ultrasuoni.

Repellenti liquidi

Gli spray anti-cane sono molto facili da usare. Sono basati su prodotti naturali o chimici. In ogni caso, la loro modalità di funzionamento rimane la stessa. Gli spray hanno un odore molto sgradevole per i cani e li fanno scappare. Questo tipo di prodotto è ideale soprattutto per l'interno della casa. Possono essere usati all'esterno come sulla terrazza o nel cortile, ma il loro effetto si deteriora rapidamente a contatto con l'acqua. Quindi, se piove, saremo costretti a rinnovare l'azione. Questi repellenti liquidi per cani sono disponibili in diversi formati in base alle esigenze di ciascuno. Inoltre, è possibile utilizzare prodotti naturali. Spruzzando l'aceto d'alcool in luoghi vietati ai cani , quest'ultimi fuggono immediatamente l'odore.

Repellenti ad ultrasuoni

Anche gli apparecchi repellenti che emettono ultrasuoni sono molto comuni sul mercato. Basta posizionare l'apparecchio nel posto che si desidera proteggere. I suoni emessi da questi dispositivi sono insopportabili non solo per i cani ma anche per altri parassiti come i roditori. Basta calcolare bene la superficie che si vuole proteggere perché i suoni generalmente raggiungono solo da 200 a 400 metri quadrati attorno all'apparecchio. Questi dispositivi esistono in diversi modelli in base al loro funzionamento, alla loro modalità d'alimentazione e alla loro capacità di copertura.