Ordinare Chiudere

Prodotti di igiene dell'habitat del cane

Fai la caccia ai cattivi odori che emanano dal tuo cane e che si depositano in casa tua. Trova tutti i prodotti anti-odore per cani qui. 

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2021 e consigli Prodotti di igiene dell'habitat del cane

Affinché il tuo cane rimanga sano il più a lungo possibile grazie a un'igiene accurata, ha bisogno di crescere in un ambiente pulito e sano.

Prodotti di pulizia per l'ambiente del cane: a cosa servono?
Gli ambienti sono veri e propri nidi di batteri. Tra gli acari della polvere, la polvere e i diversi elementi che il tuo cane può portare dentro, il suo ambiente è inevitabilmente infetto.

Il tuo cane è un animale, può emanare un odore sgradevole sia per lui sia per voi. Può anche perdere urina e sporcare l'ambiente. Le soluzioni detergenti odorose o deodoranti sono ideali per la manutenzione della casa per il comfort dell'accompagnatore.

I diversi prodotti di pulizia per l'ambiente del cane
I prodotti per la pulizia devono svolgere una missione molto specifica:

  • Il distruttore di odori è usato per eliminare permanentemente gli odori che il tuo cane può emettere o l'odore di urina.
  • Il disinfettante/detergente può uccidere tutti i batteri e la polvere che si infiltrano nei suoi oggetti.
  • Lo smacchiatore rimuove efficacemente le macchie di fango o di urina dal suo cuscino.

Come prendersi cura dell'ambiente del proprio cane?
Dovresti portare a spasso il tuo cane più volte al giorno, in modo che possa fare i suoi bisogni all'aperto. Dovresti anche ricordarti di pulire la zona dove dorme e dove di solito si sdraia almeno una volta alla settimana. Ogni giorno, pulire la sua ciotola. Utilizzare regolarmente uno spray disinfettante per disinfettare il suo ambiente.


Naturalmente, per completare la sua igiene, è possibile utilizzare i sacchetti igienici, spray benessere respiratorio o repellenti.