Ordinare Fermer

Pulizia dei tubi d'acquario

Ricordati di prendere una spazzola per pulire i tubi dell'acquario.

Più
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2019 e consigli Pulizia dei tubi d'acquario

Le spazzole per pulire i tubi di filtrazione

I tubi per la filtrazione sono spesso un luogo di proliferazione di numerosi batteri ma anche di alghe che possono a lungo termine ostacolare il buon funzionamento della tua pompa e quindi del tuo sistema di filtrazione.
Le spazzole permettono infatti di accederci facilmente all'insieme dei tubi del tuo sistema di filtrazione che permetterà velocemente di pulire insieme alla pompa qualsiasi tubo che è suscettibile alle otturazioni, garantendo cos' una performance ottimale del tuo materiale.
Esistono naturalmente delle spazzole di diverse taglie che si adattano ai diversi esemplari di tubi, cosicché della materia più o meno rigida della spazzola permette di accedere agli accessi più difficili.
Questo prodotto è indispensabile per il buon mantenimento della tua pompa così come la sostituzione regolare della spugna filtrante. Come una spungna sporca impedirà il corretto scorrere dell'acqua, un tubo pieno d'alghe impedirà la buona circolazione dell'acqua e diminuirà il rendimento del tuo sistema.