Ordinare Fermer

Cura per le zampe del cane

Trova qui tutto ciò di cui hai bisogno per prendersi cura delle unghie e della manicure del tuo cane, oltre al benessere delle sue zampe e dei cuscinetti.

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2019 e consigli Cura per le zampe del cane

Cura delle zampe e tagliaunghie per cani

Quando hai un cane, puoi vedere rapidamente che i suoi artigli, le sue unghie crescono proprio come succede agli umani. Per apportargli più conforto ed evitare che rovini un mobile, un pavimento, un muro, è altamente raccomandato usare un tagliaunghie per cani per tagliare bene i suoi artigli.
Per fare questo, devi tenere la zampa del cane, guardare i suoi artigli e scoprire dove sono le vene, che non si devono mai sezionare in nessuna circostanza. È quindi necessario tagliare l'unghia del cane di lato verso il basso e appena prima della vena.
Esiste una collezione e una varietà di tagliaunghie per cani abbastanza ampia al fine di poter effettuare la toelettatura con facilità. Ogni tagliaunghie per cani è un prodotto solido, con una impugnatura molto ergonomica per un'aderenza eccellente e soprattutto con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Per una cura e un'igiene impeccabili, ci sono diversi tagliaunghie per cani: piccoli tagliaunghie, tagliaunghie professionali, tagliaunghie a ghigliottina, ecc.