Ordinare Chiudere

Pettorina per cani

Pettorina semplice, per cani di piccola taglia o anti-trazione, trova il modello più adatto al tuo animale. Stai cercando un valore sicuro? Scegli l'eccellenza nel famoso Julius K9. Per un comfort ottimale durante lo sforzo, scegli una pettorina canicross.

Più
Reso
Su
Vendite flash
Pettorina Daytona blu
Pettorina Daytona blu
16,20€ 12,99€ 24 ore
12o18m40s
10o18m40s
12o18m40s
Mostra di più

Accessori per pettorine

Identifica la tua pettorina per cani in modo divertente con accessori in velcro personalizzati appositamente riservati al tuo animale domestico.

Pettorina in pelle per cani

Le pettorine in cuoio o  simil-pelle per cani sono fatte con una materia estremamente elegante e resistente.

{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2020 e consigli Pettorina per cani

Harnais chien

La pettorina per cani sta guadagnando sempre più seguaci, perché ormai sono tanti i modelli che garantiscono sicurezza e comfort durante le passeggiate e la fase di allenamento. Qualunque sia il tuo utilizzo, ogni prodotto di selleria è progettato per essere comodo, facile da indossare e facile da rimuovere. L'uso di una pettorina è preferibile se il tuo cane ha un comportamento che dovrebbe essere corretto o ha un tipo di corporatura per cui indossare un collare non è necessariamente la scelta migliore.

Come scegliere una pettorina per cane?

Harnais pour chien



Ciò che funziona meglio per un cane potrebbe non essere adatto per un altro. In effetti, la scelta della pettorina dipende dal temperamento, dalle preferenze, dal livello di attività e dalle dimensioni dell'animale.

Utilizzo La scelta dell'imbracatura dipende dal suo utilizzo: per le passeggiate quotidiane, l'educazione o l'allenamento, lo sport, l'auto, per la riabilitazione dopo l'intervento, per camminare con stile,...
Taglia del caneLa scelta della taglia giusta è importante. Pettorine troppo strette possono essere dolorose, mentre un prodotto troppo largo può fare scappare l'animale o intralciare i suoi movimenti. Per selezionare la taglia giusta, dovresti considerare il peso del tuo cane e prendere determinate misure, tra cui la circonferenza del torace e del collo.
Materiale/AspettoA seconda del suo utilizzo, l'accessorio di selleria deve essere il più comodo possibile per il cane: una pettorina leggera e traspirante per lo sport, un prodotto ergonomico e / o elegante per la passeggiata,... Per quanto riguarda i materiali, Le pettorine in tessuto sono più leggere ma meno resistenti, quindi sono preferite per cuccioli e cani di piccola taglia. L'imbracatura in nylon è resistente e di facile manutenzione, mentre i prodotti in pelle sono anche molto resistenti ma più difficili da pulire.

I diversi tipi di pettorine per cani

  • Per la passeggiata : queste pettorine sono i modelli più classici e sono ideali per le passeggiate quotidiane, qualunque sia la razza del cane.
  • Pettorina ergonomica: questi modelli sono comodi, versatili, robusti e limitano la trazione dell'animale, rendendo più piacevoli le passeggiate.
  • Imbracatura: perfettamente adatta a camminare, fornisce supporto al cane durante lo sforzo.
  • Per cani di taglia grande: progettato per adattarsi soprattutto all'imponente morfologia di un cane di grandi dimensioni.
  • Per cuccioli o cani di taglia piccola: questi modelli sono perfetti per cani di piccola taglia e in crescita.
  • category@In pelle;4638;haut@gamme: realizzati in vera o finta pelle, sono modelli in materiale elegante e resistente.
  • Anti-tiro: pettorine educative per limitare la trazione del cane e rendere piacevole la passeggiata.
  • Per lo sport: si tratta di modelli appositamente studiati per gli sport canini, la corsa, il ciclismo o l'escursionismo.
  • Per cani disabili: questi modelli di pettorina sono progettati per i proprietari di cani con disabilità o paralisi dovute a problemi articolari, malattie muscolari, vecchiaia o dopo un intervento chirurgico. Queste imbracature da passeggio permettono di sollevare il cane e di dargli sollievo.
  • category@Per l'auto;4626;haut@gamme: questi modelli offrono la massima sicurezza e il massimo comfort per il vostro cane durante i viaggi
  • Accessori per pettorina : decora la pettorina del tuo cane con molto umorismo, sia che sia la tua guardia del corpo, un cane pazzo o un supereroe! Inoltre, le lettere riflettenti forniscono una visibilità ottimale durante la sua passeggiata.

Harnais pour chien : nos recommandations

Harnais

Voglio una pettorina per le passeggiate

La pettorina per la passeggiata dovrebbe ridurre la trazione del tuo cane fornendo comfort nei suoi movimenti. Per il proprietario è anche una questione di sicurezza. Grazie alla sua forma specifica, la pettorina distribuisce i punti di tensione sul corpo del cane. Al contrario, quando un cane tira indossando un collare, si strangola con il rischio di ferirsi le vertebre. La pettorina, che agisce su petto e zampe anteriori, è quindi particolarmente indicata per cani di piccola taglia soggetti a soffocamento, ed anche per tutti i cani con tendenza a tirare al guinzaglio.

Voglio una pettorina per lo sport

Diversi modelli di imbracature sportive sono adatti per attività specifiche come canicross o bikejoring. Ognuna di queste attività richiede una pettorina leggermente diversa per garantire il comfort e la facilità di movimento del tuo cane quando corre al tuo fianco. Consigliamo un prodotto leggero con punti di contatto e imbottitura minimi. È anche bello combinare un'imbracatura con un guinzaglio da corsa mani libere per assorbire le trazioni.

Voglio una pettorina per educare il mio cane

Per addestrare il tuo cane, scegli un'imbracatura con imbottitura morbida e comoda. In questo modo il tuo cane non sentirà alcun disagio durante le sessioni di allenamento. Scegli una pettorina da allenamento o antistrappo che gli consenta di respirare liberamente, in modo che possa rimanere concentrato sul processo di allenamento. Ci sono anche alcuni prodotti con un'impugnatura superiore per darti un maggiore controllo .

Chien zoomalia


La chiave per poter scegliere la pettorina più adatta è conoscere il proprio animale domestico e le sue abitudini. Questa è una scelta importante per rendere le tue uscite molto più piacevoli.