Ordinare Chiudere

Materassi per cani

Più spesso e più denso della cuscino, il materasso per cani è disponibile anche in dimensioni più abbondanti! È quindi adatto a tutti i cani, anche i più grandi.

Più
Reso
Su

In complemento ai materassi

Per la manutenzione o semplicemente per ottimizzare l'igiene del materasso del tuo cane, ecco i prodotti per rimuovere facilmente i peli o per la pulizia del letto del tuo cane.

{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2020 e consigli Materassi per cani

Nel mercato dei letti per cani, il materasso è un prodotto essenziale come il cesto o il cestino.

Simile al cuscino per quanto riguarda l'ergonomia, il materasso per cani si differenzia dagli altri letti per alcune caratteristiche specifiche:
- La spugna è densa per garantire un supporto superiore
- I prodotti sono disponibili in molte taglie e possono quindi essere adatti a tutti i cani. La  gamma@materasso per cani di grossa taglia;3972; alta@qualità è particolarmente comodo!
- Questo è un prodotto semplice che può essere facilmente integrato in tutti i luoghi e si adatta a tutte le decorazioni
- Alcune referenze sono rimovibili per un'igiene impeccabile

Vuoi che il tuo cane si goda le giornate di sole nel giardino o sulla terrazza? Sappi che esistono delle referenze di materasso per esterno appositamente progettati per uso esterno. Molto più resistenti e impermeabili, hanno una vita più lunga rispetto a un prodotto convenzionale. Propongono un rivestimento specifico facilmente lavabile, perché chi dice fuori, dice zampe sporche!

Materasso ortopedico per cani: quanto è efficace?

Se noti che il tuo cane sembra soffrire quando si muove, non esitare a scambiare il suo letto classico con un materasso ortopedico. A memoria di forma, allevia le dolorose articolazioni del tuo cane una volta sdraiato sopra.
Inoltre, i materassi per cani sono disponibili in grandi taglie e sono piatti: questi sono due grandi vantaggi per il tuo animale domestico che non ha bisogno di torcersi se vuole riposare sapendo che può anche allungarsi tutto il suo corpo nel letto ortopedico, pur rimanendo piuttosto rigidi.