Ordinare Chiudere

Frisbee per cani

Fai piacere al tuo cane sportivo proponendogli di giocare a Frisbee con te. Questo gioco gli permette di sfogarsi e praticare un'attività fisica divertendosi e condividendo un bel momento insieme, all'aperto. 

Più
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2020 e consigli Frisbee per cani

Uno straordinario sport all'aria aperta quando arriva il bel tempo, il gioco per cani frisbee divertirà i cani più sportivi e attivi  adepti della corsa veloce!

Si tratta di un prodotto semplice da lanciare dietro il quale il tuo cane sarà felice di correre prima di riportarlo indietro.
Questa attività fisica è quindi particolarmente consigliata per i cani che amano correre ma è anche un ottimo modo per insegnare al tuo animale a riportare. In effetti, alcune razze di cani sono più predisposte di altre alla pratica di questo sport perché mostrano una grande agilità e flessibilità, come l'Australian Shepherd, il border o il jack russell.

Inoltre, il frisbee è la garanzia di un grande divertimento a un costo minimo.

Il prodotto può essere in diversi materiali: nylon, caucciù o corda.

Il prodotto in corda è particolarmente consigliato per cani di piccola taglia. Più pesante degli altri, viene spinto meno lontano e sarà più facilmente accessibile per il tuo animale domestico. Inoltre, questo è un ottimo prodotto da masticare per intrattenere  l'igiene orale del tuo cane aiutandolo ad eliminare il tartaro e la placca.

Il frisbee per cani in nylon è un materiale morbido e molto leggero. È anche più sicuro quando l'animale lo prende in bocca in pieno volo ad una velocità più o meno importante.

Infine, il frisbee per cani in caucciù, come il gioco kong, è un materiale flessibile e resistente, particolarmente adatto per cani di media taglia e cani di cani di grossa taglia. Questo prodotto robusto resiste ai segni dei morsi pur essendo molto delicato sui denti e sulle gengive del tuo animale.