DESCRIZIONE DI Confezione da 12 Patè Hill's 85g per Gatti Adulti
Fai del piacere al tuo gatto con dei bocconcini in salsa Hill's ™ Science Plan ™. Ogni bustina pasto è un alimento completo con il giusto equilibrio di vitamine e minerali per aiutare il tuo gatto a stare in salute. Benefici essenziali: alti livelli di vitamina E & C, essenziali per una buona salute generale e per aiutare il tuo gatto a rimanere giovane più a lungo. L'esclusiva formula di Hill 'Immune Support Formula *' (ISF) contiene una potente miscela di antiossidanti e vitamine che lavorano insieme per aiutare a mantenere il sistema immunitario sano. Un contenuto di sale ridotto per contribuire a ridurre il rischio di malattie renali. Un buon contenuto di minerali per aiutare a mantenere il corretto funzionamento del tratto urinario del tuo gatto.
Protezione del sistema immunitario
Buona digeribilità
Un gusto eccellente
PRESENTAZIONE
12 bustine da 85 gr (6 di pollo / 3 di pesce / 3 di manzo)
Ingredienti per Confezione da 12 Patè Hill's 85g per Gatti Adulti
Ingredienti
Manzo: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi.
Pollo: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi.
Pesce di mare: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, pesce e sottoprodotti della pesca, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi.
Minerali e vitamine
E 671 [vitamina D3] (205 UI / kg), E1 [ferro] (13,6 mg / kg), E2 [iodio] (0,4 mg / kg), E4 [rame] (1,8 mg / kg) ), E5 [manganese] (3,0 mg / kg), E6 [zinco] (35 mg / kg). Le varietà di pollo e manzo sono colorate con caramello naturale.
Composizione
INGREDIENTI Carne bovina: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi. Pollo: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi. Pesce di mare: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, pesce e sottoprodotti della pesca, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lieviti, oli e grassi. Additivi: additivi nutrizionali: E 671 [vitamina D3] (205 UI / kg), E1 [ferro] (13,6 mg / kg), E2 [iodio] (0,4 mg / kg), E4 [rame] (1) , 8 mg / kg), E5 [manganese] (3,0 mg / kg), E6 [zinco] (35 mg / kg). Le varietà di pollo e manzo sono colorate con caramello naturale.