Ordinare Fermer

Borsa da trasporto per gatti

I tuoi spostamenti con il tuo gatto sono piuttosto brevi e occasionali? Utilizzi spesso i trasporti in comune ed il trasportino ti sembra ingombrante ? Proponiamo una vasta selezione di borse da trasporto!

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2019 e consigli Borsa da trasporto per gatti

Mai senza il mio gatto! Questo è il detto di molte famiglie con gatti al giorno d'oggi. Per i tragitti brevi e / o occasionali, scegli la comodità e la leggerezza di una borsa per gatti disponibile nella nostra categoria specializzata borsa e trasportino per gatto !

Come scegliere la borsa da trasporto del mio gatto?

Esistono diversi tipi di borsa da trasporto: simile nel design a un trasportino con fondo rigido che si porta a mano o a tracolla, la borsa da trasporto stretta come una borsetta, lo zaino da trasporto o il sacco da trasporto per gatti con rotelle.

Si consiglia di scegliere il proprio modello di borsa in base alla natura dei propri spostamenti. Per questo, un utente del trasporto pubblico preferirà la praticità di una borsa con rotelle, a uno zaino per gatti o ad una borsa da trasporto a tracolla, leggera e compatta.

Per gli spostamenti in auto, si raccomanda una borsa da trasporto a fondo rigido o un trasportino.

Per gli spostamenti corti e le uscite, una borsa da trasporto per gatti stile borsetta puó bastare.

Al momento dell'acquisto, è essenziale assicurarsi che la borsa sia molto resistente, ovvero che gli artigli del gatto non hanno alcun impatto sulla cabina. Realizzati in materiale morbido come il tessuto, le borse sono talvolta sottoposte a severi test.

È necessario scegliere per un cestino le cui dimensioni si adattino ampiamente alle dimensioni del gatto. Di conseguenza, l'animale può immediatamente e senza difficoltà sdraiarsi e girarsi. Non scegliere una borsa troppo grande, in quanto avrà l'effetto di stressare il tuo animale a quattro zampe.