Ordinare Chiudere

Borsa da trasporto per gatti

I tuoi spostamenti con il tuo gatto sono piuttosto brevi e occasionali? Utilizzi spesso i trasporti in comune ed il trasportino ti sembra ingombrante ? Proponiamo tanti accessori da trasporto per gatti, una vasta selezione di borse da trasporto!

Più
Reso
Su
{{ pagination.nbHits }} risultati

Guida agli acquisti 2020 e consigli Borsa da trasporto per gatti

Chat dans son sac de transport

Mai senza il mio gatto! Questo è il detto di molte famiglie con gatti al giorno d'oggi. Per i tragitti brevi e / o occasionali, scegli la comodità e la leggerezza di unaborsa di trasporto per gatto.

Borsa di trasporto di gatti: a cosa serve?

Sac de transport pour chat orange
Viaggiare in auto è senza dubbio la migliore soluzione per trasportare il tuo gatto. Se è abituato fin da gattino, adorerà salire a bordo. Devi usare una borsa da trasporto, perché può essere molto pericoloso lasciare l'animale in libertà nell'abitacolo. Se entra in panico, può rimanere incastrato tra i piedi o nei pedali del freno o dell'acceleratore e avere conseguenze drammatiche per la guida e la sicurezza. Prevedi quindi in anticipo di posizionare la sua borsa da trasporto su uno dei sedili posteriori, avendo accuratamente allacciato la cintura di sicurezza per evitare troppe turbolenze che potrebbero causargli naudsea e fastidio.

Se devi viaggiare in treno, la sua borsa per il trasporto non supererà i 45 x 30 x 25 cm. Se lo togli dalla borsa, dovrebbe essere tenuto al guinzaglio. Dovrà essere molto calmo per non disturbare gli altri viaggiatori.

Se viaggi in aereo, a seconda della compagnia aerea, può seguirti in cabina in una borsa da trasporto adattata o viaggiare nella stiva in una gabbia regolamentare con le dimensioni imposte se il suo peso è superiore a 6 kg.

Se vuoi portare il tuo gatto in bicicletta, opta per una borsa da trasporto attaccata al manubrio o per un rimorchio con un interno aerato.

Quali sono le diverse borse da trasporto adatte al mio gatto?
Esistono diversi tipi di borsa da trasporto: con un design simile a quello di una gabbia da trasporto con una base rigida e portata a mano o a spalla, borsa stretta come una borsetta, lo zaino da trasporto o ancora il trolley:

  • Zaino: portare il tuo animale domestico sulle spalle non è mai stato così facile grazie allo zaino perfettamente adattato al suo comfort e alla tua morfologia.
  • Borsetta: questa borsa da trasporto è piuttosto riservata per viaggi brevi pur avendo un look alla moda.
  • Borsa a tracolla: se preferisci portare la borsa a spalla, questa è ben progettata per facilitare i tuoi movimenti e il trasporto del tuo gatto.
  • Trolley: preserva la sua schiena optando per questa borsa dotata di preziose ruote per trasportare il tuo felino in modo facile e sicuro.

Come scegliere la migliore borsa di trasporto per il mio gatto?

Sac de transport pour chat Zolia beige
Al momento dell'acquisto, è essenziale garantire che la borsa sia molto resistente, vale a dire che gli artigli del gatto non incidano sull'interno. Realizzate in materiale flessibile come il tessuto, le borse vengono talvolta messe a dura prova.

Si consiglia di scegliere il modello di borsa in base alla natura dei tuoi viaggi. Pertanto, un utente del trasporto pubblico preferirà la comodità di una borsa con ruote, uno zaino o una borsa da trasporto con tracolla, leggera e compatta.

Per i viaggi in auto, è consigliata una borsa di trasporto con fondo rigido. Per brevi passeggiate ed escursioni, una borsa da trasporto in stile borsetta può fare al caso tuo.

Dovresti optare per un cestino le cui dimensioni si adattino alle dimensioni del gatto. Di conseguenza, l'animale sarà in grado di sdraiarsi e girarsi senza difficoltà. Non scegliere una borsa troppo ingombrante, poiché stresserà il tuo amico a 4 zampe.

Sac à dos de transport pour chat Zolia


Scegli una gabbia di trasporto adatta a brevi o a lunghe passeggiate.