- Modulo di contatto
- Negozio di animali
- Gabbie, accessori e alimentazione per uccelli
- Mangime per uccelli
- Snack per uccelli
- Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici





Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici
Usare i pulsanti più e meno per regolare la quantità
Usare i pulsanti più e meno per regolare la quantità
punti fedeltà
nuovo acquisto del tuo referente
Galleria fotografica Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici




DESCRIZIONE DI Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici
Le baguette Vadigran StiXX per uccelli esotici alla frutta 85gr sono alimenti complementari sani e deliziosi per i vostri uccelli. I StiXX Vadigran sono snack naturali cotti in forno come dolci e sono composti da vari ingredienti avvolti in un delizioso biscotto.
Facili da agganciare alla gabbia grazie al loro attacco in plastica, hanno un nucleo in legno naturale che i vostri uccelli possono beccare quanto vogliono in tutta sicurezza. Sono anche ideali per l'usura naturale del becco. Assicuratevi sempre di avere uno stiXX nella gabbia affinché il vostro uccello da compagnia possa godere di una vita attiva. Senza zuccheri aggiunti, né coloranti né conservanti, queste deliziose leccornie cotte in forno renderanno felici i vostri piccoli golosi.
Caratteristiche - Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici :
- Pacco da 2 baguette.
- Dimensioni: Larghezza: 2 cm Altezza: 2 cm Lunghezza: 16 cm
Ingredienti per Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici
Analisi
Proteina grezza (11%), Grasso greggio (4%), Fibra grezza (11%), Ceneri grezze (4%).
Ingredienti
semi (miglio 45,5%), panis 4%), prodotti da forno, frutta (mela 4%), cereali
Recensioni su Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici
Prodotti simili a Baguette da rosicchiare ai frutti per uccelli esotici

I miei padda apprezzano le baguette alla frutta. Nono mi ringrazia a modo suo cantando. Queste bacchette di qualità permettono ai miei uccelli di consumare frutta perché non amano i pezzi di frutta fresca.
Acquista per i miei mandarini, purtroppo troppo duro e non lo toccano
i miei 2 uccelli lo adorano e fa una piccola sorpresa oltre ai loro semi.
Ciao, Super queste bacchette che i miei uccelli esotici le adorano e le bacchette durano comunque qualche giorno
Informazioni aggiuntive