Ordinare Fermer

Taste of the wild

Creato negli Stati Uniti nel 2007, Taste of the Wild (TOTW) è un marchio premium per cani e gatti. Il suo obiettivo è fornire ai cani felini e ai cani alimenti naturali, salutari ed equilibrati che siano il più vicino possibile al cibo che possono trovare in natura. Troviamo nella marca, crocchette senza cereali, molto facili da digerire, realizzate con carne, frutta e verdura di qualità. Questi diversi componenti sono accuratamente selezionati e trattati a vapore per preservare tutto il loro valore nutrizionale, la freschezza e il gusto naturale. La salute degli animali è anche al centro delle preoccupazioni del marchio. In effetti, le crocchette contengono probiotici (aminoacidi e Omega 3), necessari per mantenere l'animale in ottima forma. Diversi tipi di crocchette per cani e gatti sono offerti dal marchio.

Le crocchette Taste of the Wild pu

Le crocchette commercializzate dal marchio sono disponibili nei negozi di animali a prezzi ragionevoli. Canine: (Wild Bison e Game), Wild Pacific Stream (salmone selvaggio), Wild Wetlands, Sierra Mountain (Lamb), Southwest Canyon (manzo) , agnello, cinghiale e pesce) e Pacific Stream (pesce).

Queste crocchette sono destinate sia a cani adulti che a cuccioli. Tuttavia, due diverse scatole di crocchette sono riservate ai cuccioli. Questo è il gusto del cucciolo selvaggio, traduzione del cucciolo: gusto del selvaggio High Prairie Puppy (agnello, bisonte, cervo) e Stream Puppy.

Perché scegliere le crocchette Taste of the Wild per il proprio cane o per il proprio gatto ?

I cani come i gatti sono animali che hanno bisogno di molta energia ogni giorno. Le crocchette Taste of the Wild per gatti e lel crocchette Taste of the Wild per cani possiedono entrambi i nutrienti necessari per lo sviluppo e la vitalità degli animali che nutrono. Inutile dire che ogni componente è stato rigorosamente scelto per una ragione specifica.

Innanzitutto, le proteine ​​presenti nelle crocchette forniscono all'animale un apporto ottimale di aminoacidi, ideale per la lucentezza del manto e la salute della pelle. Estratti di piante medicinali sono stati aggiunti alle varie ricette. Le radici della cicoria disidratata e Yucaa Schiedigera, ad esempio, hanno il ruolo di facilitare la digestione del cane, sviluppando il suo sistema immunitario e rinforzando le sue difese naturali. Frutta (lamponi, mirtilli, ecc.) E verdure (patate dolci, ecc.) Forniscono ai cani fitonutrienti e antiossidanti (selenio, zinco, vitamina E, C e B).


Migliori vendite Taste of the wild :