Domanda, discussioni sul prodotto Distributore automatico di crocchette - 4 L - Zolia ZD 95
87% dei clienti
raccomandano questo prodotto
33 risposte

1 messaggi
justine

Buongiorno, Le crocchette OWNAT Classic Sterilized per gatti adulti sterilizzati sono compatibili?
1 messaggi
lisa

Buongiorno, il mio distributore non funziona più, non si accende più. C'è ancora una garanzia?
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
Mi dispiace per questo inconveniente.
Abbiamo effettivamente una garanzia di 2 anni sui nostri apparecchi
Per potervi aiutare nel migliore dei modi, vi invito a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile sul vostro account:
- Il mio account
- Vedi tutti i miei ordini
- Servizio clienti
I nostri consulenti vi forniranno una risposta e una soluzione alla ricezione della vostra richiesta.
Buona giornata,
Aurore di Zoomalia
Mi dispiace per questo inconveniente.
Abbiamo effettivamente una garanzia di 2 anni sui nostri apparecchi
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Buona giornata,
Aurore di Zoomalia
3 messaggi
johanna

Buongiorno, ho acquistato due distributori per i miei 2 gatti (con 2 alimentazioni diverse), ho programmato quasi contemporaneamente entrambi, però noto un ritardo di qualche secondo tra i due distributori, il che disturba un po' il gatto che mangia "dopo", ho tentato di resettare entrambi i distributori, ma il problema persiste... Avreste delle soluzioni? Questo problema potrebbe disturbarli entrambi dato che ho fatto questo acquisto per cercare di regolarizzarli e rilassarli..
1 messaggi
freddy

Ne ho comprati due, e oltre al fatto che il dosaggio non funzionava correttamente, si sono guastati entrambi e sono finiti nell'armadio, quindi li sconsiglio.
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno,Mi dispiace per questo disagio.Per aiutarvi al meglio, vi invito a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile sul vostro account :- Il mio account- Vedere tutti i miei ordini- Servizio clientiI nostri consulenti vi forniranno una risposta e una soluzione alla ricezione della vostra richiesta.Buona giornata,Coralie di Zoomalia
1 messaggi
aude

Buongiorno, potreste spiegarmi la differenza tra il Zolia 180 e il 95? La voce che si può registrare? Grazie
2 messaggi
valerie

Buongiorno,Pensate sia possibile utilizzare questo distributore per grandi parrocchetti?
2 messaggi
valerie

Le ordinazioni di questo distributore sono sotto il coperchio?
1 messaggi
patrice

Sì, lo schermo e i 3 pulsanti di comando sono sotto il coperchio. È possibile leggere i caratteri del quadrante nel verso giusto quando si è dietro il distributore. Nel mio caso, devo ruotarlo perché è contro un muro
1 messaggi
marie

Bonjour, y a-t-il une garantie sur ce produit ? Si oui, de combien de temps ? Merci d'avance.
1 messaggi
anne-loup

È possibile cancellare il messaggio vocale? Si tratta del messaggio che si può registrare, ho fatto una prova, ma desidero non metterne affatto. Sullo zolia zd 150.
1 messaggi
françoise

Buongiorno, ho acquistato il distributore più di un mese fa e non ho avuto alcun problema, tuttavia l'apparecchio rimane nello stesso posto e collegato alla corrente, non ho alcun problema con questo acquisto ma penso che il servizio post-vendita debba essere attento ai suoi problemi
1 messaggi
dominique

Buongiorno, quale messaggio vocale? L'appareil n'emette alcun suono.
1 messaggi
blandine

Buongiorno,Abbiamo acquistato questo distributore all'inizio di luglio. Ne siamo molto soddisfatti. Bisogna solo ricordarsi di riempirlo di crocchette
1 messaggi
marie

Bonjour même problème Affichage 8888Demande faite en sac et aucune réponse...
1 messaggi
giroud

Bonjour, Exactement le même problème qu'évoqué, un arrêt net de la distribution alors que je l'ai acheté il y a moins de 3 mois. Même en changeant les piles, et en branchant sur secteur. Plus rien ne marche. Ce n'est pas normal.
1 messaggi
nicolas

Buongiorno, stesso problema, orologio bloccato su "88:88", macchina che funzionava a batterie e ha smesso di funzionare dall'oggi al domani. Collegandola alla rete elettrica si presenta lo stesso problema, l'orologio si accende ma è impossibile regolare qualsiasi cosa. Sono delusa perché il distributore funzionava molto bene ma se è fuori servizio dopo soli 5 mesi è un po' un peccato...
1 messaggi
agnès

Buongiorno, ho acquistato questo apparecchio in ottobre. Funzionava a batterie. Si è fermato improvvisamente una settimana fa. Abbiamo cambiato le batterie e testato sulla rete elettrica ma niente... Non funziona più, è davvero un peccato, ne eravamo molto soddisfatti. Segnalato a Zoomalia e mi rimborsano. Volevo ricomprarlo ma, visto i commenti, mi asterrò. Ha funzionato per 5 mesi.
1 messaggi
francois

Buongiorno, purtroppo ho lo stesso problema di voi da questa mattina, ho inviato un reclamo al servizio clienti nella speranza che facciano il necessario.
1 messaggi
henri

Constato che il dispositivo non è affidabile. Se Zoomalia concede un credito, acquisterò un dispositivo di qualità migliore che mi proporrà. Cordialmente
1 messaggi
yves

bonjour, comme plusieurs personne le distributeur a cessé de fonctionné en étant branché sur secteur. au vue de la répétition du problème j'ose penser de Zoomalia va faire quelque chose.cordialement
1 messaggi
lilian

Buongiorno, ho acquistato questo prodotto 4 mesi fa. Funzionava collegato alla corrente (e non a batterie). Da due settimane, non funziona più: non distribuisce più crocchette tramite programmazione, come se il peso delle crocchette bloccasse il meccanismo. Davvero molto deludente! 50 euro andati in fumo! LO SCONSIGLIO VIVAMENTE VISTA LA LUNGA LISTA DI FEEDBACK NEGATIVI
Cordiali saluti
1 messaggi
stéphane

Le mien a fonctionné une semaine par an pendant quatre ans, celui-ci affiche des huits (8888).l'appareil ne fonctionne plus et il n'est plus sous garantie. Il semble qu'il n'est pas réparable !Je le déconseille !
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virginie

Bonjour,Je vois que nous avons le même souci, peut être s'agit il d'un défaut de la série ?En tout cas, je vous ai envoyé un message via le service client. c'est dommage c'est quand même bien pratique.
1 messaggi
patricia

Sì, ho avuto lo stesso problema, davvero un peccato perché l'articolo era ottimo, sarebbe molto bene rivedere la minuterie
1 messaggi
aurélia

Buongiorno, ho lo stesso problema. Ho appena contattato il servizio clienti. Non l'ho usato molto, solo durante la mia assenza e fortunatamente ho una piccola telecamera per controllare se funziona bene. È così che me ne sono reso conto...
3 messaggi
corinne

Buongiorno Morgan, Grazie per il tuo feedback, ho fatto una richiesta al servizio clienti e aspetto la loro risposta
3 messaggi
corinne

Bonjour, j'ai acheté ce distributeur il y a quelques mois, et j'en étais très contente. Mais voilà qu'il est HS, la pendule est figée et donc plus de distribution. J'ai essayé de le débrancher pour réinitialiser, mais quand je le rebranche, j'ai la main quelques secondes et ça se fige à nouveau. Heureusement, ce n'est pas arrivé pendant une absence pour mon minet. Mais finalement, l'appareil est devenu inutile. Quelqu'un a-t-il rencontré le problème ? Y aurait-il une solution ?
510 messaggi
zoomalia

BuongiornoVi preghiamo di scusarci per questo malfunzionamento.Per prendere in carico il vostro reclamo, vi invito a connettervi al vostro spazio cliente e a inviarci la vostra richiesta:Per farlo, dovrete cliccare su:- i miei ordini (scegliere l'ordine interessato)- ho un reclamo- il mio articolo non funziona piùAlla ricezione, potremo così offrirvi una soluzione di risarcimento.Potete anche contattare le nostre consulenti al 0892 487 487.Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.Cordiali saluti,Marie
1 messaggi
gérald

Buongiorno, ho avuto un problema simile. Dopo 3 settimane di uso, impossibile far funzionare il programmatore che è rimasto bloccato nonostante le pile nuove e vari tentativi. Ho finito per rinunciare e ho presentato un reclamo a Zoomalia che mi ha rimborsato. Peccato perché era veramente molto pratico. Credo che l'apparecchio non sia molto affidabile e dovrebbero ritirarlo dalla vendita perché rischia di creare molti scontenti. Inoltre, ora esito nell'acquistarne un altro da loro nonostante la qualità del servizio clienti perché questi distributori sono tutti prodotti in Cina con il livello di qualità che si conosce!
2 messaggi
morgane

Buongiorno Corinne, ho avuto lo stesso problema con questo distributore. Il servizio post-vendita di Zoomalia è ottimo, ti aiuteranno. Personalmente ho scelto il credito con cui ho riacquistato su Zoomalia 4 mesi fa il distributore Zolia ZD 150 che è fantastico.
2 messaggi
marcelle

Buongiorno, non ho avuto problemi dall'installazione. L'uso a batterie è molto utile.
2 messaggi
marcelle

Buongiorno, non ho avuto problemi da quando l'ho installato. Il funzionamento a batterie è molto pratico.