Domanda, discussioni sul prodotto VIRBAC Veterinary HPM Neutered Large & Medium per cane adulto sterilizzato
97% dei clienti
raccomandano questo prodotto
8 risposte
1 messaggi
nicolas
Buongiorno, vorrei sapere la dimensione dei croccantini per capire se questi passano nel distributore (max 16 mm) del nostro loulou. Grazie
1 messaggi
dominique
Buongiorno, Per quanto riguarda il diametro delle crocchette VIRBAC consumate dalla mia cagna (Veterinary HPM Neutered Large & Medium per cane adulto sterilizzato): Misurato in questo momento su un campione di 20 crocchette: diametro per 19 crocchette = 15 mm ma di 16 mm per 1 delle 20 crocchette.
1 messaggi
anne
Buongiorno Questi croccantini hanno un diametro di 15 mm.
1 messaggi
jocelyne
Ciao, le crocchette dovrebbero passare, ma potrebbe essere un po' rischioso
1 messaggi
catherine
Buongiorno,
Vorrei sapere se posso fare un mix 50-50 con le crocchette Virbac Digestive.
Grazie, cordiali saluti
Vorrei sapere se posso fare un mix 50-50 con le crocchette Virbac Digestive.
Grazie, cordiali saluti

7 messaggi
isabelle
Buonasera, crocchette raccomandate dal mio veterinario, io non faccio miscele ma potete sempre informarvi dal vostro, buona serata
1 messaggi
dominique
personalmente do solo questo tipo di crocchette ma penso che con l'accordo del vostro veterinario e secondo l'età e lo stile di vita del vostro cane potrete mescolare due tipi di crocchette facendolo gradualmente cordialmente
1 messaggi
françoise
Buongiorno. Ogni tipo di crocchette VIRBAC (prodotti veterinari) risponde a esigenze specifiche e non si devono mescolare. Solo in caso di cambio di crocchette, si somministrano gradualmente per una decina di giorni i 2 tipi di crocchette con proporzioni diverse per ciascuna al fine di preservare lo stomaco del cane. Vi invito assolutamente a contattare il vostro veterinario. Cordiali saluti.
2 messaggi
romuald
Buongiorno, noi eseguiamo il mix raccomandato dal nostro veterinario, per tranquillizzarvi al meglio vi consigliamo di chiedere al vostro veterinario, cordialmente