Domanda, discussioni sul prodotto VIRBAC Veterinary HPM Neutered Large & Medium per cane adulto sterilizzato

97% dei clienti

raccomandano questo prodotto

8 risposte
nicolas
1 messaggi
nicolas
Buongiorno, vorrei sapere la dimensione dei croccantini per capire se questi passano nel distributore (max 16 mm) del nostro loulou. Grazie
DOMINIQUE
1 messaggi
dominique
Buongiorno, Per quanto riguarda il diametro delle crocchette VIRBAC consumate dalla mia cagna (Veterinary HPM Neutered Large & Medium per cane adulto sterilizzato): Misurato in questo momento su un campione di 20 crocchette: diametro per 19 crocchette = 15 mm ma di 16 mm per 1 delle 20 crocchette.
Anne
1 messaggi
anne
Buongiorno Questi croccantini hanno un diametro di 15 mm.
jocelyne
1 messaggi
jocelyne
Ciao, le crocchette dovrebbero passare, ma potrebbe essere un po' rischioso
Catherine
1 messaggi
catherine
Buongiorno,
Vorrei sapere se posso fare un mix 50-50 con le crocchette Virbac Digestive.
Grazie, cordiali saluti
Isabelle
7 messaggi
isabelle
Buonasera, crocchette raccomandate dal mio veterinario, io non faccio miscele ma potete sempre informarvi dal vostro, buona serata
Dominique
1 messaggi
dominique
personalmente do solo questo tipo di crocchette ma penso che con l'accordo del vostro veterinario e secondo l'età e lo stile di vita del vostro cane potrete mescolare due tipi di crocchette facendolo gradualmente cordialmente
Françoise
1 messaggi
françoise
Buongiorno. Ogni tipo di crocchette VIRBAC (prodotti veterinari) risponde a esigenze specifiche e non si devono mescolare. Solo in caso di cambio di crocchette, si somministrano gradualmente per una decina di giorni i 2 tipi di crocchette con proporzioni diverse per ciascuna al fine di preservare lo stomaco del cane. Vi invito assolutamente a contattare il vostro veterinario. Cordiali saluti.
Romuald
2 messaggi
romuald
Buongiorno, noi eseguiamo il mix raccomandato dal nostro veterinario, per tranquillizzarvi al meglio vi consigliamo di chiedere al vostro veterinario, cordialmente

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.