Vendita di 2 flaconi di Semintra per gatti 100ml

97 risposte
nathalie
5 messaggi
nathalie fr
In seguito alla scomparsa della mia gattina Lily, che soffriva di IRC cronica, mi sono rimasti due flaconi sigillati di Semintra 100ml 4mg/ml (data di scadenza 11/2023) che desidero vendere. Ho anche della litiamina, easypill renal protect... Per questi ultimi, li offro gratuitamente. È con grande tristezza che mi risolvo a separarmene, il dolore è così forte ma è tempo che un altro piccolo compagno ne possa beneficiare, questa malattia è così insidiosa e crudele.
Raja
1 messaggi
raja fr
Buongiorno, mi dispiace per il tuo gatto. Sarei interessata a questi 2 flaconi, a quanto li vendi? Ho una gattina con insufficienza renale acuta che lo prenderà a vita. Aspetto la tua risposta. Grazie di contattarmi, per favore. 0680044733. Raja Bahri
LAURENT
16 messaggi
laurent fr

Bonjour,

Je comprends votre souffrance étant récemment passé par là... Vos flacons sont-ils vendus ? Merci

Bonne journée
Corinne
3 messaggi
corinne fr
Buongiorno. I vostri flaconi di Semintra sono ancora disponibili?
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Re-Bonjour, comme par hasard, ces flacons seraient pour ma petite chatte qui s'appelle aussi Lily. Elle a 13 ans et ses reins donnent malheureusement des signes de faiblesse.Bon courage.Bonne journée.
Corinne
3 messaggi
corinne fr
Buongiorno Nathalie. Queste fiale sono destinate al mio gatto Loulou, che ha 15 anni. Puoi contattarmi al 0771527752. Grazie
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Mi dispiace Corine, non volevo innescare un'asta. Ho solo trovato che la coincidenza dei nomi era sorprendente ma non volevo metterlo nel mio primo messaggio, sarebbe sembrato un po' "forzato". Sarò sinceramente felice per voi se Nathalie vi vende i suoi flaconi, non c'è davvero nessun problema. Quanto a Nathalie, davvero dispiaciuto per questo "rumore" che non dovrebbe esistere in questo periodo difficile per voi. Ho dovuto recentemente far addormentare un gatto dal veterinario e comprendo veramente il vostro dolore. Spero che presto un piccolo batuffolo di pelo possa rapidamente ridarvi il sorriso.
nathalie
5 messaggi
nathalie fr
Buongiorno Laurent
I flaconi sono ancora disponibili, ho visto anche il messaggio di Corinne e le ho appena lasciato un messaggio.
Poiché ci sono 2 flaconi, forse è possibile un accordo per entrambi voi. Mi dia le sue coordinate.
Grazie in anticipo
Nathalie
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buongiorno Nathalie, il mio numero è il +33(0)XXXXXXXXX. Grazie.Hai fatto il grande passo e adottato un piccolo monello?Buona giornata
Corinne
3 messaggi
corinne fr
Buongiorno Nathalie,
Non mi disturba condividere.
Ecco il mio numero di telefono 0771527752.
La ringrazio per la sua gentilezza
A presto
Corinne
Mathilde
9 messaggi
mathilde fr
Bonjour,

J'arrive peut-être après la guerre... Mais avez-vous encore 1 flacon ?

Merci beaucoup

Mathilde
nathalie
5 messaggi
nathalie fr
Bonjour Mathilde,
Désolée ils sont vendus. En revanche j ai de la lithamine et de l easypill oméga 3 qui me restent ainsi que de l easy pill dont date dépassée mais sur le sachet C est "best before" je ne sais pas si vous avez besoin de l un de ces produits.
Bien cordialement,
Nathalie
nathalie
5 messaggi
nathalie fr
Mathilde mi sono sbagliata sull'ultimo prodotto. È il pill assist che ha la data scaduta.
Mathilde
9 messaggi
mathilde fr
Merci pour votre retour Nathalie,J'avais uniquement besoin de SemintraMerci encore !Bien à vous
MICHELE
1 messaggi
michele fr
Suite décès de ma kalynos intervenu le 29 juin 2023 et souffrant d'un problème rénal ainsi que d'une hyperthyroïdie, je vends un flacon de SEMINTRA 100ml (01 2025) et un flacon d'APELKA 30ml neufs.pour la personne qui me prendrait le SEMINTRA, je donne plus d'un tiers de flacon 100 ml qui n'a pas été utilisé.Merci de me laisser vos coordonnées sur ce site.
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buonasera Michèle,Mi dispiace per la perdita del vostro gatto, immagino che debba essere difficile... Se il vostro flacone è disponibile, sono interessato. Come desiderate procedere e a quale prezzo? Grazie.Buona serata
MICHELE
4 messaggi
michele fr
Bonjour Laurent,Effectivement cela est très dur. Pour le SEMINTRA, le flacon de 100 ml état neuf est à 100€, je vous remettrais également un flacon de 100ml entamé, conservé au réfrigérateur où il reste au environ de 50 ml.A vous lire, bonne soirée
MICHELE
4 messaggi
michele fr
Bonsoir Xavier,Comme je viens de l'écrire à Laurent, les flacons de SEMINTRA sont encore disponibles. voir ci-dessus. Bonne soirée
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buonasera Michèle,
Ho la possibilità di averli a 94€, quindi non procederò.
Vi auguro che questo dolore si trasformi presto in ricordi.
La nostra gattina è andata via due anni e mezzo fa e quasi non passa un giorno senza che noi parliamo di lei!
Spero che possiate trovare presto serenità.
Buona serata
Véronique
6 messaggi
véronique fr
Buongiorno! Anche la mia piccola Gatsby soffre di grave degenerazione renale. Ha 19 anni. Avete ancora quelle fiale di Semintra? Grazie! Véronique.
Solange
1 messaggi
solange fr
Buongiorno, la mia piccola Merlylou di 13 anni soffre di insufficienza renale acuta e deve prendere il Semintra a vita. Ho cercato in diverse farmacie e presso vari veterinari per procurarlo, ma senza risultato. Qualcuno potrebbe vendermi una bottiglia di Semintra se ne ha una disponibile, per favore? Potete contattarmi al 0627641292; Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Solange POLESEL
Solene
1 messaggi
solene fr
Buongiorno a tutti. Credo che tutti abbiamo lo stesso problema. Il mio veterinario mi ha proposto delle compresse come sostituto, ma il mio cucciolo ha difficoltà con le pillole. Se qualcuno ha ancora del Semintra che desidera vendere, non esiti a mandarmi un'email a [email protected]. Buona fortuna a tutti nella vostra ricerca.
Chri
1 messaggi
chri fr
Sapete perché il Semintra è esaurito? Sto cercando anch'io ma né le farmacie né i veterinari possono aiutarci.
MARIE-CLAUDE
6 messaggi
marie-claude fr
Vi auguro tanto coraggio per sopportare la partenza della vostra micina. Ora è nel paradiso dei gatti e non soffre più; sono interessata al vostro vasetto di SEMINTRA. È vitale per il mio gatto di 18 anni che ha i reni molto danneggiati. Grazie per la vostra risposta, se non è troppo tardi... Cordiali saluti, Marie-Claude
Anne
2 messaggi
anne fr
Buongiorno Marie-Claude, ho anche un flacone di Semintra 4mg/ml da 100ml nuovo e intatto da offrire. È stato acquistato dal veterinario a settembre 2023 al prezzo di 130 euro. Mi faccia sapere se è interessata? Grazie Anne
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buongiorno Anne, sono interessato per la mia gattina di 14 anni. A quanto lo fate? Sono raggiungibile al XXXXXXXXXX. Grazie mille
Estelle
1 messaggi
estelle fr
Buonasera, sono nuova, potreste aiutarmi? Come si fa a pubblicare un annuncio? Grazie mille
Anne
2 messaggi
anne fr
Buonasera Estelle, il flacone è stato venduto. Mi dispiace. Buona serata
corinne
1 messaggi
corinne fr
Buongiorno, mi resta un flacone di semintra 4mg/ml iniziato da 2 giorni, flacone di 100 ml lo vendo 80 euro la sua validità è 03/2025 se può interessare a qualcuno a seguito della perdita del mio gatto di 19 anni venduti
Véronique
6 messaggi
véronique fr
Buongiorno, È da tanto tempo che seguo i vostri messaggi perché anche la mia micetta soffriva di insufficienza renale. È deceduta a dicembre. 19 anni di complicità e coccole... Poiché il Semintra era esaurito e questo era l'unico medicinale a mantenerla in vita, l'avevo ordinato in Lussemburgo il mese precedente (136,22€). Ho una grande bottiglia da 100ml (4 mg), intatta (scade a gennaio 2025), alla quale aggiungerò la bottiglia già aperta se interessa a qualcuno.
Ophelie
1 messaggi
ophelie fr

Bonjour Véronique,

Tout d’abord j’imagine votre tristesse après 19 ans.. ma chatte âgée de 6 ans est déjà insuffisante rénale .. je ne trouve nul part du semintra.

Aussi je suis bien intéressée svp, contactez moi au 06.35.34.97.39 si vos flacons sont encore disponibles, ça serait très gentil!

Bonne journée
Estelle
3 messaggi
estelle fr
Buongiorno Véronique,

prima di tutto, desidero augurarle molto coraggio per affrontare questa prova.

Anche la mia gattina di 16 anni è malata, sto cercando del Semintra, se ne ha ancora a disposizione.

Ringraziandola.
Véronique
6 messaggi
véronique fr
Buonasera! Mi dispiace davvero di non aver risposto prima. È difficile... Sì, i flaconi sono ancora disponibili. Adesso scriverò un SMS a Ophélie.
Amélie
2 messaggi
amélie fr
Bon courage à toustes ♥
MICHELE
4 messaggi
michele fr
Bonjour à tous, désolée de n'avoir pu répondre à certains d'entre vous mais j'ai dû faire face à de gros problèmes de santé. Pour ceux que cela intéresse, j'ai toujours un flacon de SEMINTRA de 100ml ainsi qu'un flacon d'APELKA de 30 ml à vendre. J'ai également des flacons entamés des 2 produits que je donnerais en même temps que les autres. bonne journée
Celine
1 messaggi
celine fr
Buongiorno Michele, Mi dispiace per i tuoi problemi di salute e per la perdita di Kalynos. Se hai ancora il SEMINTRA, sarei interessata per la mia gatta di 15 anni e mezzo, in ipertensione e IRC. Puoi contattarmi via email ([email protected]) e per telefono (che preferisco non fornire su un forum pubblico, per limitare lo spam, ma che darò senza problemi con una risposta via email). Grazie in anticipo.
NATHALIE
2 messaggi
nathalie fr
Bonjour,Ma maman a perdu son gros matou de 15 ans, il y a quelques semaines. Nous avions commandé du Sementra par avance dont il avait constamment besoin. Si vous êtes intéressée n'hésitez pas à me joindre par mail [email protected].
Marie-Antoinette
3 messaggi
marie-antoinette fr
Bonjour Michèle je serais intéressée par l'Apelka quel est votre prix svp merci Marie.
MICHELE
4 messaggi
michele fr
Bonsoir, je le vends 20€ le flacon entier et vous envoie en même temps un flacon quasiment plein, entamé et conservé au frais si cela vous intéresse. bonne soirée
Clémence
1 messaggi
clémence fr
Buongiorno, avete ancora del Semintra da vendere? Grazie in anticipo. Clemence
jean michel
2 messaggi
jean michel fr
Bonjour, pour mon chat malade d'insuffisance rénale, je cherche du Semintra. Merci de me répondre si vous êtes en possession de ce produit à l'adresse suivante: [email protected]. Merci infiniment.
Lisa
2 messaggi
lisa fr
Buongiorno Michele, se vi rimane il flacone di semintra sono interessata per il mio piccolo in insufficienza renale acuta... potete contattarmi a [email protected]
Buona giornata a voi
mallet
2 messaggi
mallet fr
Buongiorno a tutti, Purtroppo ho un flacone in vendita da 30ml. Non capisco perché non riesco a lasciare un messaggio? Abito a VindellecordialmenteFlorence
jean michel
2 messaggi
jean michel fr
Buongiorno Florence, sono molto interessato al tuo messaggio. Potresti farmi un'offerta? Pagherò naturalmente le spese di spedizione. Cordiali saluti, Jean Michel
mallet
2 messaggi
mallet fr
mi dispiace Lisa le ha appena prese
CARINE
2 messaggi
carine fr
Buongiorno, il mio gatto IRC segue un protocollo particolare. Prende il Semintra al mattino e il benazecare alla sera. Il semintra non è disponibile, sono alla ricerca di questo prezioso liquido. Grazie per il vostro aiuto.
Laura
1 messaggi
laura fr

Buongiorno, sono anch'io alla ricerca di Semintra. Se qualcuno in questa chat ha il medicinale, è urgente! Grazie
Catherine
1 messaggi
catherine fr
Buongiorno, ho anch'io un gatto con insufficienza renale che prende del Semintra. Se qualcuno ha una bottiglia da 30 ml o 100 ml, sarei interessata. Grazie in anticipo.
Karima
6 messaggi
karima fr
Buongiorno, Purtroppo mi trovo nella stessa situazione; se qualcuno ha un flacone di Semintra, sarei interessata. Grazie in anticipo. La mia email: [email protected]
Coraggio a tutti!
Delphine
4 messaggi
delphine fr
Bonjour dans 2/3 jours mon chat insuffisant rénal n'aura plus de semintra. Je suis du 47 si vous en avez merci de me contacter. Je désespère.. même en envoi si pas de personne du 47 merci !!!
Delphine
4 messaggi
delphine fr
Agnes
2 messaggi
agnes fr

Bonjour à tous. Je suis dans le même cas que vous, je cherche du SEMINTRA pour ma petite NOLWEEN. Mon adresse [email protected] . Bon courage, je crois que nous sommes dans une belle galère. AGNES
Agnes
2 messaggi
agnes fr
RICERCA FLANCON DI SEMINTR
catherine
2 messaggi
catherine fr
Buongiorno, sto cercando flaconi di Semintra per la mia gattina, potreste contattarmi per permettermi di acquistarli? Grazie mille, cordiali saluti Catherine
Caroline
1 messaggi
caroline fr
Buongiorno, ho una fiala di Semintra da 30ml in vendita, mai aperta.
Emmanuel
1 messaggi
emmanuel fr

Buongiorno Caroline,
Sono interessato al flacone da 30ml, la mia email è [email protected]
Grazie
NATHALIE
2 messaggi
nathalie fr
Buongiorno, mi trovo ad Aix-en-Provence, e sarei interessata ad un flacone di Sémintra per la mia gattina Lylou. Grazie di contattarmi su [email protected] Buona giornata
CELIA
3 messaggi
celia fr
Bonjour, s'il vous reste un flacon de semintra 4mg/ml, je suis intéressée, merci, bonne journée ([email protected])
NATHALIE
2 messaggi
nathalie fr
Bonjour Caroline , je suis sur Aix-en-Provence, et je suis preneuse d’un flacon de Sémintra ma petite chatte Lylou. Merci de me contacter sur [email protected] Bonne journée et merci pour votre réponse
YASMINA
13 messaggi
yasmina fr
Buongiorno a tutti,Ho del Semintra nuovo disponibile per chi fosse interessato.Cordiali saluti
KATIA
1 messaggi
katia fr
Buongiorno Yasmina, sono interessata: [email protected] Grazie in anticipo
Daniel
9 messaggi
daniel fr
Buongiorno,Sto cercando Semintra 4 mg per il mio gatto di 20 anni.Chi ne avrebbe disponibile da vendere? Ovviamente mi assumo le spese di spedizione.Grazie
Daniel
9 messaggi
daniel fr
BonjourLe semintra est il toujours disponible?Merci
CAthy
4 messaggi
cathy fr
Buongiorno, ho del Semintra 4Ml per gatti acquistato presso la farmacia (ne ho fatto una scorta un po' troppo abbondante), ancora nella loro scatola originale e sigillati. Ho 1 flacone da 100ML a 162€ e 3 flaconi da 30ml a 52€ l'unità. I prezzi sono aumentati negli ultimi mesi, ma l'importante per me era trovarli. Fate sapere se desiderate ricomprarli. Cordiali saluti
CAthy
4 messaggi
cathy fr
Buongiorno, Ho del Semintra 4Ml per gatti acquistato in farmacia (ho fatto una scorta un po' eccessiva). Ho 1 flacone da 100ML a 162€ e 3 flaconi da 30ml a 52€ l'uno. I prezzi sono aumentati negli ultimi mesi, ma per me l'importante era trovarlo. Fate sapere se siete interessati a riacquistarli da me. Cordiali saluti
CAthy
4 messaggi
cathy fr
Ho del Semintra 4Ml per gatti acquistato dalla farmacia (ne ho fatto una scorta un po' troppo grande). Ho 1 flacone da 100ML a 162€ e 3 flaconi da 30ml a 52€. I prezzi sono aumentati negli ultimi mesi ma l'importante per me era trovarli. Fatemi sapere se desiderate riacquistarli. Cordiali saluti
CAthy
4 messaggi
cathy fr
Ho del Semintra 4Ml per gatti acquistato dalla farmacia (ne ho un po' troppo in magazzino). Ho 1 flacone da 100ML a 162€ e 3 flaconi da 30ml a 52€. I prezzi sono lievitati negli ultimi mesi ma per me l'importante era trovarli. Fatemi sapere se siete interessati a ricomprarli. Cordiali saluti
carine
1 messaggi
carine fr
Buongiorno, è ancora disponibile il 30 ml? Grazie della risposta. CATHY
Sabrina
3 messaggi
sabrina fr
Buongiorno Cathy, sono interessata. Potete contattarmi tramite questa email: [email protected]
viviane
2 messaggi
viviane fr
Buongiorno Cathy, sono interessata. Puoi contattarmi via e-mail: [email protected] Cordialmente
Sylvia
4 messaggi
sylvia fr
Buonasera Corinne, il tuo flacone di Semintra è disponibile? Ne sono alla ricerca. Il mio numero di telefono è 0610735019. Se qualcuno può vendermi un flacone, sono interessata. Cordiali saluti, Sylvia
Sylvia
4 messaggi
sylvia fr
Buonasera, se avete ancora del Semintra sono interessata. Potete contattarmi via email a [email protected] Grazie
Sylvia
4 messaggi
sylvia fr
Buonasera Cathy, sono interessata a dei semi, potete contattarmi su [email protected]
Anthony
1 messaggi
anthony fr
Buongiorno Cathy, sarei anch'io interessato se avete ancora un flacone. Potete contattarmi via email a [email protected] Grazie, buona serata
Corinne
6 messaggi
corinne fr
Buongiorno. Posso anche aiutare uno di voi poiché dispongo anch'io di Semintra. Ho pubblicato un annuncio nel gruppo "SEMINTRA 30 ml" a nome di Corinne.
Malika
3 messaggi
malika fr
Buongiorno, sono interessata ai flaconi per il mio gatto di 16 anni con IRC e problemi cardiaci. Potreste contattarmi all'indirizzo [email protected]? Grazie
Malika
3 messaggi
malika fr
Buongiorno, sono interessata ai flaconi per il mio gatto di 16 anni con IRC e problemi cardiaci. Potreste contattarmi a [email protected]? Grazie
Noemie
1 messaggi
noemie fr
Buongiorno, sono un'assistente veterinaria e ho una cliente che sta cercando del Semintra per la sua vecchia gatta, nel caso ne abbiate di disponibile. Grazie. Potete mandarmi un SMS al 0663789051
viviane
2 messaggi
viviane fr
Sono ancora interessata ai vostri flaconi di SEMINTRA. Vi prego di rispondere all'indirizzo [email protected]
Cordiali saluti
Michèle
3 messaggi
michèle fr
Buongiorno, sarei interessato a Semintra per i miei gatti anziani... Grazie
Michèle
3 messaggi
michèle fr
Potete contattarmi via email a [email protected] Grazie mille
Audrey
1 messaggi
audrey fr
Buongiorno a tutti! Sto cercando anche semintra 4mg/ml per il mio gatto.. Grazie in anticipo. Audrey
Louis
1 messaggi
louis fr
Buongiorno a tutti,
Sto cercando anche del Semintra per la mia gatta Pyla che soffre di IRC e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Un appello a chiunque ne avesse da vendere. Grazie in anticipo.
Louis
Lillian
4 messaggi
lillian nl
Come molti prima di me, anch'io sto cercando Semintra per il mio gatto. Se qualcuno ha una bottiglia in vendita, mi farebbe piacere saperlo.
Lillian
4 messaggi
lillian nl
Cathy, hai ancora bottiglie di Semintra in vendita? Per favore, rispondi a [email protected]
Lillian
4 messaggi
lillian nl
Corinne, hai ancora quel flacone di Semintra 4mg/ml da 100 ml in vendita? Se sì, puoi contattarmi? Oppure tramite questo forum o all'indirizzo [email protected] ?
PUPUCE
23 messaggi
pupuce fr
Buongiorno, per memoria:
Procedura esistente in caso di interruzione comprovata dei medicinali SEMINTRA (principio attivo Telmisartan)

1) Veterinario: una ricetta per TELMISARTAN 3 mg, per far ricondizionare da un farmacista in capsule di 3 mg
2) Farmacista: ricondizionamento
Consultare il veterinario per la quantità in base al peso del micio e, se ok, per svuotare e mescolare il contenuto della capsula con il paté umido del micio in questione e ciò per far ingerire alla fine 1 capsula al giorno, fino alla fine del trattamento.

Per far realizzare (tramite una ricetta veterinaria) i trattamenti in caso di interruzione comprovata dei medicinali e se il farmacista abituale non è in grado di fornire la prestazione richiesta PreF (Pharmaciens des Préparatoires de France).

Preparazioni magistrali per dipartimenti:
https://www.lespref.fr/presentation-sotp.php
Carine
3 messaggi
carine fr
Buongiorno, vendo una bottiglia di Semintra da 100ml, aperta a metà settembre, utilizzata per 1/3, data di scadenza 03/2025.60€
Carine
3 messaggi
carine fr
Buongiorno, se desiderate ho un flacone da 100ml aperto soltanto da metà settembre
VALERIE
4 messaggi
valerie fr
Buongiorno, Carine sono interessata al prodotto, se ne avete ancora come desiderate procedere? Cordiali saluti, Valérie.
Carine
3 messaggi
carine fr
Buongiorno, sì sempre disponibile. Posso inviarvelo tramite pacco. Possiamo parlare al telefono al 0686657495
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buonasera, sono di nuovo a corto di Semintra e pharmacy4pets ne è sprovvisto. Qualcuno nella comunità ne avrebbe da vendere? Grazie in anticipo!
Marion
2 messaggi
marion fr
Ciao Triste
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Sì, in effetti, è triste per tutte queste palle di pelo che ne hanno bisogno! Oggi ho scoperto che il Semintra è stato nuovamente disponibile per un breve periodo. I veterinari si sono precipitati per fare scorte, quindi dovrebbe essere più facile trovarlo in Francia per un po'... Contattate tutti i veterinari intorno a voi, forse avrete anche voi una buona notizia come me. Buona fortuna a voi e ai vostri animali domestici
LAURENT
16 messaggi
laurent fr
Buongiorno, purtroppo la nostra piccola gattina è volata in paradiso... Potete immaginare la nostra tristezza. Abbiamo un flacone di semintra da 30 ml appena iniziato. La siringa non è mai stata messa nella bocca del nostro gatto, la versavamo nel suo cibo umido. Inoltre, non aveva altre malattie a parte la sua debolezza ai reni. Vi propongo di vendere questo flacone a 20€ e questi 20€ si trasformeranno in una donazione per la SPA. Buona giornata
Charlotte
2 messaggi
charlotte fr
Ciao, vendo un flacone di semintra da 30 ml aperto il 31/12/24 dal quale ho prelevato circa 2 ml. Mi trovo vicino ad Avignone. Se qualcuno è interessato...
Rachel
1 messaggi
rachel be
Ciao Laurent e Charlotte, sono di tutto cuore con voi e condivido il vostro dolore. È così difficile perdere i nostri mici.
Virginie
1 messaggi
virginie fr
A seguito della morte della mia piccola gatta Gahina, che aveva un'insufficienza renale cronica, mi resta un flacone di Semintra 100ml 4mg/ml (DLC 10/2026), che avevo appena iniziato. Desidero venderlo a 60€ (acquistato a 136€).

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.