Tracciamento del mio Ordine
5 risposte
2 messaggi
jonathan

Vorrei sapere dove si trova il mio ordine, per favore. Grazie mille in anticipo.
2 messaggi
shirina

Buongiorno, ho effettuato un ordine ieri sera ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine; tuttavia, ho ricevuto la conferma da ALMA per il pagamento dell'ordine in tre rate. Grazie per la vostra risposta.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Jonathan, per potervi assistere al meglio, vi invitiamo a contattarci tramite i moduli disponibili nella scheda "Il mio account", poi "Servizio clienti". Non esitate a contattarci se avete altre domande, sono a vostra disposizione. Coralie di Zoomalia
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Shirina, è possibile che il tuo ordine non sia stato convalidato se non hai ricevuto una conferma. Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo disponibile nella scheda "Il mio account", poi "Servizio clienti", in modo che possiamo verificare per te. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni per accelerare la ricerca. Coralie di Zoomalia
2 messaggi
shirina

Grazie mille, è solo che avevo dimenticato che il tablet non aveva il WiFi per ricevere le email, va tutto bene, ho ricevuto tutto. Cordialmente, Shirina
6 messaggi
coralie

Buongiorno Shirina, sono felice di sapere che tutto è risolto e che hai ricevuto il tuo ordine! Se hai qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci. A presto, Coralie di Zoomalia