Tracciamento del mio Ordine

5 risposte
Jonathan
2 messaggi
jonathan fr
Vorrei sapere dove si trova il mio ordine, per favore. Grazie mille in anticipo.
Shirina
2 messaggi
shirina fr
Buongiorno, ho effettuato un ordine ieri sera ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine; tuttavia, ho ricevuto la conferma da ALMA per il pagamento dell'ordine in tre rate. Grazie per la vostra risposta.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Jonathan, per potervi assistere al meglio, vi invitiamo a contattarci tramite i moduli disponibili nella scheda "Il mio account", poi "Servizio clienti". Non esitate a contattarci se avete altre domande, sono a vostra disposizione. Coralie di Zoomalia
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Shirina, è possibile che il tuo ordine non sia stato convalidato se non hai ricevuto una conferma. Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo disponibile nella scheda "Il mio account", poi "Servizio clienti", in modo che possiamo verificare per te. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni per accelerare la ricerca. Coralie di Zoomalia
Shirina
2 messaggi
shirina fr
Grazie mille, è solo che avevo dimenticato che il tablet non aveva il WiFi per ricevere le email, va tutto bene, ho ricevuto tutto. Cordialmente, Shirina
Coralie
6 messaggi
coralie fr
Buongiorno Shirina, sono felice di sapere che tutto è risolto e che hai ricevuto il tuo ordine! Se hai qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci. A presto, Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.