Domanda, discussioni sul prodotto Tetra Pond Sticks da 1 a 40L

98% dei clienti

raccomandano questo prodotto

43 risposte
francoise
1 messaggi
francoise be
come far consegnare il mio ordine a un punto di ritiro
JEAN-MARIE
1 messaggi
jean-marie fr

Buongiorno, desidero acquistare oggi un sacco da 40 L di Tetra Pond Sticks ma qual è la sua data di scadenza...?? grazie per la vostra risposta
jessy
1 messaggi
jessy fr
La data di scadenza è dietro la bustina, nel mio caso è il 03/26
Annick & Pascal
1 messaggi
annick & pascal be
"Ciao, acquisto sacchetti da 40 litri e la data di scadenza si trova in alto, sul retro del sacco, sopra le istruzioni esplicative. Ed ecco qua!"
jaime-jose
1 messaggi
jaime-jose fr
Buongiorno, in quanto tempo avrete i Tetra Pond Sticks 40L+10 e potete avvisarmi quando li avete? Grazie per la risposta.
carole
1 messaggi
carole fr
buongiorno, circa 3 giorni per me
ERIC
1 messaggi
eric fr
buongiorno, non fate più la borsa da 40L + 10L in omaggio?
Gilles
1 messaggi
gilles fr
Bonjour, je voudrais savoir à quel poids correspond 40 l de sticks, merci
MICHEL
1 messaggi
michel fr
Il sacco da 40L di Tetrapond Stick pesa all'incirca 5Kg.
claudine
5 messaggi
claudine fr
Buongiorno, quando dite 40 litri + 10 litri in omaggio, si tratta effettivamente di un sacco da 50 litri in totale, grazie
ann
1 messaggi
ann fr
MARIE HELENE
1 messaggi
marie helene fr
Buongiorno, certo, fa 40 + 10 = ???? Avete 4 ore per fare l'esercizio. LOL. = 50; risposta corretta e buon fine settimana a tutti. MH
Jean-François
1 messaggi
jean-françois fr
Sì, con i 10 L gratuiti il sacco è da 50 Litri
SERGE
1 messaggi
serge fr
Data di scadenza:sul mio lotto ricevuto in questi giorni 03/23
Jacky
1 messaggi
jacky fr
La data indicata sulla borsa corrisponde a marzo 2023.
Annick
1 messaggi
annick fr
buongiorno, Vorrei conoscere la data di scadenza dei sacchetti Tetra pond stick ref 63950 il lotto da 2*40l +10 in omaggio a 69,98 € per favore. grazie
Jocelyne
1 messaggi
jocelyne fr
Bonjour, j'aimerais savoir si ce repas fait grossir les poissons ? S'il vous plaît
henri-jean
1 messaggi
henri-jean fr
le produit ne fait pas grossir les poissons , mais la quantité du repas journalier ( le soir ) doit être mangé dans les 5 minutes ce qui correspond à la dose maxi . Henri- Jean
Jean-Philippe
2 messaggi
jean-philippe fr
Buongiorno. Sulle borse che ho acquistato l'anno scorso (settembre 2020), la data di scadenza era 02/23.
serge
1 messaggi
serge fr
Data di scadenza 03 2023. Si tratta di un prodotto secco, quindi non si ha una vera e propria scadenza, ma un utilizzo ottimale. Dopo la data indicata, il prodotto è ancora consumabile, ma perde progressivamente sapore, come succede con i biscotti secchi.
Jeannine
1 messaggi
jeannine fr
Inizio febbraio 2020, ho acquistato due sacchi di Tétra Pond Sticks (40 l + 10 l omaggio = offerta promozionale di inizio stagione), la cui data di scadenza era fino al 12/22. Ogni anno compro questa varietà di cibo e le date di scadenza sono sempre di almeno due anni.
philippe
1 messaggi
philippe fr
ciao, le borse ordinate la settimana scorsa hanno come data di scadenza il 03/2023
Bernard
1 messaggi
bernard fr
Il mio ultimo acquisto 03/2023
Jean-Philippe
2 messaggi
jean-philippe fr
scadenza 03/23....
Hans-Peter
2 messaggi
hans-peter fr
Ho ricevuto la consegna il 15 gennaio 2021 con la data di scadenza del 03/2023
Maurice
3 messaggi
maurice fr
Il mio gatto si lancia letteralmente sui bastoncini Tetra Pond. È normale, pericoloso?
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr

Bonjour, Cet aliment étant à base de céréales et de poissons, il est sans doute appétent pour votre chat. Il n'y a pas de risques d'intoxication s'il en ingère, dans la limite de quantités raisonnables et très occasionnelles. Cordialement, L'équipe Zoomalia
Jean-Philippe
2 messaggi
jean-philippe fr
Buongiorno.Anche i miei gatti. È una vera e propria golosità. Quando vedono che sto per distribuirle ai pesci, i miei gatti si fiondano per chiederne alcune.È molto bene, perché mentre cercano e mangiano le crocchette, non pensano ad andare a pescare... ;)
Nicole
3 messaggi
nicole fr
Non credo.
lionel
1 messaggi
lionel fr
anche i miei gatti ne vanno matti!
EDGAR
1 messaggi
edgar fr
vedo da 39 € spedizione gratuita, ma per finalizzare l'ordine non riesco a trovare questa opzione?????
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr

Bonjour, Afin de pouvoir bénéficier de la gratuité des frais de transport gratuits, il vous faudra sélectionner la livraison en point relais par DPD. Cordialement, L'équipe Zoomalia
RENE
2 messaggi
rene fr
les lots de 2 paquets Tetrra ponds reference 63950 ont quelle date de peremption ? merci
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Ciao, Attualmente abbiamo prodotti con la data di: gennaio 2018. Cordiali saluti, Il team di Zoomalia
Nicole
3 messaggi
nicole fr
Non vedo nessuna data....
RENE
2 messaggi
rene fr
buonasera; non riesco a trovare la linea per ordinare l'articolo Tetra Pond Sticks da 40 l (+ 25% in omaggio) a 30,99 euro
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno, Si tratta del LOTTO di 6x TetraPond Sticks 40 L riferimento 54455 (quando si divide l'importo totale del lotto 185.94€ per 6, ciò dà il prezzo di 30.99€ l'uno) Cordiali saluti, Il team Zoomalia
antoine
1 messaggi
antoine fr
Buongiorno, qual è la data di scadenza per i pacchi 40l ref 15593? Grazie per la risposta
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno, La data di scadenza dei pacchetti in magazzino è 08/2016. Cordialmente, Sandy di Zoomalia
jean-Paul
1 messaggi
jean-paul fr
Buonasera, i bastoncini in confezioni da 40l con riferimento: 15593 al prezzo di 32,99€ hanno quale data di utilizzo?
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno, I pacchi attualmente in magazzino hanno una data di scadenza fino all'11/2015. Cordiali saluti, L'equipe Zoomalia
Nicole
3 messaggi
nicole fr
Non vedo nessuna data....
didier
2 messaggi
didier fr
buongiorno, come verrà inviato questo prodotto poiché ho altri prodotti da acquistare, come spugna filtrante e pompa ad aria, grazie
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Bonjour, Ce produit, ainsi que le reste de votre commande, vous sera envoyé par transporteur. Cordialement, L'équipe Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.