Termine di rimborso

5 risposte
Christelle
2 messaggi
christelle
Buongiorno, ho annullato il mio ordine per un importo di 92€ 5 giorni fa (il 10 aprile ho effettuato l'ordine alle 19 e ho annullato il mio ordine alcune ore dopo verso le 22) e vorrei sapere quanti giorni dovrò ancora aspettare prima del rimborso. A parte l'email che mi conferma l'annullamento del mio ordine, non ho ricevuto alcuna informazione sulla procedura di rimborso. L'email mi indica di informarmi presso il "Servizio Clienti", ma questo non mi aiuta di più perché non ha nessuna opzione riguardo ai rimborsi. Potete darmi una risposta il prima possibile, grazie!
Zoomalia
559 messaggi
zoomalia
"Buongiorno Christelle, Grazie per il tuo messaggio. Ti invito a contattare direttamente i nostri consulenti tramite i moduli disponibili nel tuo spazio Mon compte Servizio Clienti. Purtroppo non sono in grado di gestire la tua richiesta dal forum. Un consulente sarà quindi in grado di accedere al tuo dossier e fornirti una risposta completa riguardo al rimborso. Grazie per la tua comprensione e buona giornata, Coralie di Zoomalia"
Christelle
2 messaggi
christelle
Buongiorno di nuovo, ho chiamato 4 volte al 05 54 54 00 24 ma non rispondono. C'è un altro modo per contattarvi al fine di risolvere il problema e ricevere un rimborso al più presto? Grazie!
Manon
2 messaggi
manon
Buongiorno, ho effettuato un ordine il 4 e l'ho annullato subito dopo ma sono già stato addebitato, in quanto tempo verrò rimborsato
Axel
2 messaggi
axel
Buongiorno, ho annullato il mio ordine e non ho ricevuto il rimborso, è normale? E non riesco a contattare il servizio clienti. Grazie, buona giornata
Zoomalia
559 messaggi
zoomalia
Buongiorno, È possibile che si tratti di un'anomalia. Per verificare ciò, ti invito a contattarci tramite i moduli dedicati disponibili sul nostro sito internet. Il nostro servizio clienti potrà così elaborare la tua richiesta di rimborso nel più breve tempo possibile. Grazie per la tua comprensione e buona giornata. Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.