Termine di rimborso
5 risposte
2 messaggi
christelle
Buongiorno, ho annullato il mio ordine per un importo di 92€ 5 giorni fa (il 10 aprile ho effettuato l'ordine alle 19 e ho annullato il mio ordine alcune ore dopo verso le 22) e vorrei sapere quanti giorni dovrò ancora aspettare prima del rimborso. A parte l'email che mi conferma l'annullamento del mio ordine, non ho ricevuto alcuna informazione sulla procedura di rimborso. L'email mi indica di informarmi presso il "Servizio Clienti", ma questo non mi aiuta di più perché non ha nessuna opzione riguardo ai rimborsi. Potete darmi una risposta il prima possibile, grazie!
559 messaggi
zoomalia
"Buongiorno Christelle, Grazie per il tuo messaggio. Ti invito a contattare direttamente i nostri consulenti tramite i moduli disponibili nel tuo spazio Mon compte Servizio Clienti. Purtroppo non sono in grado di gestire la tua richiesta dal forum. Un consulente sarà quindi in grado di accedere al tuo dossier e fornirti una risposta completa riguardo al rimborso. Grazie per la tua comprensione e buona giornata, Coralie di Zoomalia"
2 messaggi
christelle
Buongiorno di nuovo, ho chiamato 4 volte al 05 54 54 00 24 ma non rispondono. C'è un altro modo per contattarvi al fine di risolvere il problema e ricevere un rimborso al più presto? Grazie!
2 messaggi
manon
Buongiorno, ho effettuato un ordine il 4 e l'ho annullato subito dopo ma sono già stato addebitato, in quanto tempo verrò rimborsato
2 messaggi
axel
Buongiorno, ho annullato il mio ordine e non ho ricevuto il rimborso, è normale? E non riesco a contattare il servizio clienti. Grazie, buona giornata
559 messaggi
zoomalia
Buongiorno, È possibile che si tratti di un'anomalia. Per verificare ciò, ti invito a contattarci tramite i moduli dedicati disponibili sul nostro sito internet. Il nostro servizio clienti potrà così elaborare la tua richiesta di rimborso nel più breve tempo possibile. Grazie per la tua comprensione e buona giornata. Coralie di Zoomalia