Servizio clienti
17 risposte
1 messaggi
floriane

Dopo 7 tentativi il servizio clienti è irraggiungibile e ho un grosso problema con il mio ordine, se qualcuno ha un'email o altro perché è urgente... grazie
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Floriane, Ti invito, a seguito del tuo messaggio, a effettuare un reclamo direttamente dal tuo spazio clienti e ti risponderemo al più presto. Ti auguro una bella giornata, Hélène di Zoomalia
2 messaggi
Élise

Reclamo presentato fino ad oggi ancora senza risposta. Chiamato 17 volte il servizio clienti!!! Mancano 5 articoli, pacco completamente riconfezionato da DPD. Video a supporto e inviato. Richiesta di rinvio dei prodotti mancanti
2 messaggi
chloe

Buongiorno, non posso procedere al pagamento tramite PayPal anche se è nella lista, è normale?
2 messaggi
chloe

Buongiorno, non riesco a procedere al pagamento tramite PayPal anche se è nella lista, è normale?
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Elise, se avete effettuato il vostro reclamo vi invitiamo ad attendere, il nostro servizio clienti vi ricontatterà per trovarvi una soluzione. Buona giornata, Hélène di Zoomalia
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Chloé,In seguito alla vostra richiesta riguardante il metodo di pagamento PayPal, vi informo che recentemente abbiamo deciso di non offrirlo più sul nostro sito. Questa decisione è dovuta a una controversia in merito alle commissioni di transazione imposte da PayPal.Capiamo che ciò possa comportare degli aggiustamenti nelle vostre abitudini di pagamento e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò potrebbe causare. Tuttavia, siate certi che abbiamo altre opzioni di pagamento altrettanto affidabili e sicure per facilitare i vostri acquisti su Zoomalia.Resto a vostra disposizione per assistervi in tutte le vostre pratiche.A presto sul nostro sito,Hélène di Zoomalia
2 messaggi
nadine

Buongiorno, non riesco a ottenere un numero di telefono per il servizio clienti in Belgio per ritrovare il mio pacco consegnato a un punto di ritiro molto lontano da casa mia. Ho 85 anni e nessun mezzo di trasporto. Sì, il treno, e per un pacco di oltre 70 euro lo trovo molto scomodo. Non ho alcuna prova per andarlo a ritirare, cosa posso fare? Buonasera
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Floriane,Mi dispiace per questo inconveniente.Per assisterti al meglio, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile su "Il mio account / Servizio clienti". I nostri consulenti ti forniranno una risposta e una soluzione al ricevimento della tua richiesta.Buona giornata,Coralie di Zoomalia
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Nadine, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per il disagio che hai incontrato con la consegna del tuo pacco. Se non riesci a contattare un servizio clienti per il Belgio, ti invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo online o per telefono al +33 5 54 54 00 24 affinché possiamo aiutarti a localizzare il tuo pacco e trovare una soluzione adeguata. Comprendiamo perfettamente la tua situazione e faremo del nostro meglio per risolvere questo problema il più rapidamente possibile. Grazie per la tua comprensione e restiamo a tua disposizione. Coralie di Zoomalia
3 messaggi
sophie

Da zoomalia la politica sembra più quella di far pagare di più che di fare sconti! Il prezzo delle mie crocchette aumenta ogni mese, ogni fase dell'ordine mira a farti pagare 0,99 € in più per questo o quello, il tracciamento, la consegna più veloce (l'unica volta che ho pagato di più per la consegna rapida è stata più lunga della consegna gratuita!) e ora bisogna ancora pagare 0,99 € per farsi consegnare nello stesso posto di sempre perché il corriere non è lo stesso!! Stufo di essere preso per uno sprovveduto, per me è finita, ho trovato le stesse crocchette da un'altra parte a 8 € in meno e tutto il resto gratuito. A voler prendere troppo, si finisce per perdere tutto. Vi consiglio di fare lo stesso, cercate altrove.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Sophie, Prendo nota dei suoi commenti e mi dispiace apprendere che è delusa dai nostri servizi. Le opzioni a pagamento sono infatti facoltative e destinate a chi desidera migliorare la propria esperienza d'acquisto. Per quanto riguarda i prezzi, facciamo del nostro meglio per mantenere tariffe competitive, con codici promozionali regolari e vendite flash. Tuttavia, comprendiamo che alcune spese aggiuntive possano risultare frustranti e ce ne scusiamo. Grazie per la sua comprensione e restiamo a sua disposizione. Coralie di Zoomalia
1 messaggi
catherine

Sarebbe bello rispondere quando vi si chiama. A quanto pare il servizio clienti non ha alcuna considerazione per i suoi clienti.
428 messaggi
zoomalia

Ciao Catherine,Mi dispiace per questa situazione. A volte affrontiamo un grande flusso di chiamate, il che purtroppo può impedirci di rispondere a tutti immediatamente.Sappi che è anche possibile contattarci tramite i nostri moduli scritti, disponibili sul nostro sito. Ci impegniamo a trattare tutte le richieste nel più breve tempo possibile.Grazie per la tua comprensione e buona giornata a te.Coralie di Zoomalia
1 messaggi
bernadette

Buongiorno, sono cliente da voi. Vendete dei terrari con lampada UV per la mia tartaruga delle steppe che deve vivere esclusivamente all'interno e un po' fuori quando è secco sotto supervisione? Grazie di rispondermi per favore. Blemercier
13 messaggi
nans

Ciao Bernadette, Nel seguente link troverai un kit completo per tartarughe di terra: https://www.zoomalia.com/animalerie/kit-complet-terrarium-naturel-pour-tortue-de-terre-exo-terra-p-13099.html Cordiali saluti, Nans del team Zoomalia
1 messaggi
camille

Buongiorno, non accettate le carte di credito virtuali? Quando ho effettuato l'ordine, non ha funzionato. Quindi ho fatto un bonifico 48 ore fa e lo stato del mio ordine è ancora "in attesa di convalida". Tuttavia, vi ho inviato via e-mail la conferma del bonifico appena è stato effettuato ed era un bonifico istantaneo. Quando spedirete il mio ordine? Grazie
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Camille, le carte bancarie virtuali sono accettate. Per ogni pagamento tramite bonifico, è necessario un tempo da 24 a 48 ore affinché questo ci pervenga. Per motivi di sicurezza, ogni bonifico viene verificato manualmente al momento della ricezione. Il nostro servizio contabilità non mancherà di convalidare rapidamente il tuo ordine. Riceverai un'email al momento della spedizione. Buona giornata a te e ai tuoi animali domestici, Coralie di Zoomalia