Servizio clienti ordine online

15 risposte
Tiffany
1 messaggi
tiffany fr
Buongiorno, qual è il numero di contatto per presentare un reclamo relativo a un ordine effettuato sul sito internet? Grazie per la vostra risposta!
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr

Buongiorno Tiffany,
Per poterla assistere al meglio, la invito a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile sul suo account:
- Il mio account
- Visualizza tutti i miei ordini
- Servizio clienti

Il numero di telefono le sarà comunicato una volta compilato il modulo.

I nostri consulenti le forniranno una risposta e una soluzione al ricevimento della sua richiesta.

Buona giornata,

Coralie di Zoomalia
martine
2 messaggi
martine fr
Ciao, cosa fare quando la ditta DPD dice che il pacco è stato consegnato e che non è arrivato nulla?
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Martine, Mi dispiace per questo inconveniente. Per poterti assistere al meglio, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile su "Il mio account / Servizio clienti". I nostri consulenti ti forniranno una risposta e una soluzione non appena ricevuta la tua richiesta. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
nicole
1 messaggi
nicole fr
quando riceverò il mio ordine?
Nathalie
4 messaggi
nathalie fr
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email da Zoomalia e poi dal corriere. Avrai quindi un numero di tracciamento. Il giorno prima della consegna, la società di trasporto ti invierà un'email per avvisarti. Il giorno della consegna riceverai anche un'email e un SMS per informarti che riceverai la consegna durante la giornata. Nel frattempo, sul tuo account Zoomalia, se vai alla sezione "I miei ordini", dovresti avere una stima della data di consegna del tuo pacco e un tracciamento se il tuo pacco è già stato spedito.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Nicole, confermo quanto detto da Nathalie. Hai la possibilità di seguire il tuo ordine dal tuo account Zoomalia. Sarai anche avvisata delle diverse fasi dal corriere. Se noti qualsiasi anomalia, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
Cecilia
1 messaggi
cecilia fr
Buongiorno, desidero pagare tramite PayPal. C'è il logo PayPal in fondo alla vostra pagina di presentazione... ma non riesco a trovarlo al momento del pagamento... potete aiutarmi? Grazie. Sig.ra Long ...
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Cécilia, In seguito alla tua richiesta riguardo al metodo di pagamento PayPal, ti informo che recentemente abbiamo deciso di non offrirlo più sul nostro sito. Questa decisione deriva da una controversia sui costi di transazione imposti da PayPal. Comprendiamo che ciò possa comportare degli aggiustamenti nelle tue abitudini di pagamento e ci scusiamo per ogni inconveniente che ciò potrebbe causare. Tuttavia, ti assicuriamo che abbiamo altre opzioni di pagamento altrettanto affidabili e sicure per facilitare i tuoi acquisti su Zoomalia. Buona giornata, Hélène di Zoomalia
Marion
1 messaggi
marion fr
Ciao, sto cercando di ordinare su Zoomalia. Tuttavia, quando inserisco il mio indirizzo mi appare un messaggio di errore ed è quindi impossibile per me completare il mio ordine nonostante i molteplici tentativi su diversi telefoni e computer. Potete aiutarmi? Grazie, Marion
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Marion, sono dispiaciuta per questo inconveniente. Ti invito a contattarci tramite il modulo disponibile nella scheda "Il mio conto", quindi "Servizio clienti", affinché possiamo verificare per te. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni. Coralie di Zoomalia
Katherine
3 messaggi
katherine fr
Ciao, ho fatto tutto quello che dici di fare sopra. Ho effettuato il logout, e nuovamente il login. Non mi fornisce un numero di telefono, si blocca semplicemente. Inizialmente ho provato molte volte a compilare la richiesta per gli articoli mancanti (viti per un tiragraffi), ma non accetterà le mie foto dell'iPhone della scatola danneggiata e quindi non elaborerà la richiesta. C'è una persona reale che può aiutarmi? Ho semplicemente bisogno che mi vengano inviate tutte le viti per il mio Ordine #36898395. Grazie.
Katherine
3 messaggi
katherine fr
Buongiorno, mi mancano metà delle viti, vi prego di inviarmi un pacco completo il prima possibile. Ho diverse foto della scatola danneggiata (aperta) ma il vostro sito di contatto clienti non le accetta. Sono foto scattate con un iPhone. Ordine n° 36898395 Grazie.
Selene
1 messaggi
selene es
Buonasera, per favore ho bisogno di contattare il servizio clienti, dice che ho ricevuto il mio ordine ma non l'ho ricevuto. Sono molto preoccupato e ho lasciato due richieste al servizio clienti e non ho risposta
Coralie
6 messaggi
coralie fr
Buongiorno Selene, capisco la tua preoccupazione. Per un'assistenza più rapida della tua richiesta, ti invito a utilizzare i moduli disponibili nel tuo account cliente sul nostro sito web. Questo ci permetterà di gestire la tua segnalazione in modo più efficace. Non esitare a contattarci nuovamente se hai domande. A presto, Coralie di Zoomalia
Coralie
6 messaggi
coralie fr
Ciao Katherine, mi dispiace per questa situazione. Ti scrivo per informarti che abbiamo preso in considerazione la tua richiesta. Non appena riceveremo un tuo riscontro, potremo procedere con l'invio delle viti mancanti. Grazie per la tua pazienza e a presto, Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.