Servizio clienti ordine online
15 risposte
1 messaggi
tiffany

Buongiorno, qual è il numero di contatto per presentare un reclamo relativo a un ordine effettuato sul sito internet? Grazie per la vostra risposta!
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Tiffany,
Per poterla assistere al meglio, la invito a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile sul suo account:
- Il mio account
- Visualizza tutti i miei ordini
- Servizio clienti
Il numero di telefono le sarà comunicato una volta compilato il modulo.
I nostri consulenti le forniranno una risposta e una soluzione al ricevimento della sua richiesta.
Buona giornata,
Coralie di Zoomalia
2 messaggi
martine

Ciao, cosa fare quando la ditta DPD dice che il pacco è stato consegnato e che non è arrivato nulla?
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Martine, Mi dispiace per questo inconveniente. Per poterti assistere al meglio, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile su "Il mio account / Servizio clienti". I nostri consulenti ti forniranno una risposta e una soluzione non appena ricevuta la tua richiesta. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
nicole

quando riceverò il mio ordine?
4 messaggi
nathalie

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email da Zoomalia e poi dal corriere. Avrai quindi un numero di tracciamento. Il giorno prima della consegna, la società di trasporto ti invierà un'email per avvisarti. Il giorno della consegna riceverai anche un'email e un SMS per informarti che riceverai la consegna durante la giornata. Nel frattempo, sul tuo account Zoomalia, se vai alla sezione "I miei ordini", dovresti avere una stima della data di consegna del tuo pacco e un tracciamento se il tuo pacco è già stato spedito.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Nicole, confermo quanto detto da Nathalie. Hai la possibilità di seguire il tuo ordine dal tuo account Zoomalia. Sarai anche avvisata delle diverse fasi dal corriere. Se noti qualsiasi anomalia, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
cecilia

Buongiorno, desidero pagare tramite PayPal. C'è il logo PayPal in fondo alla vostra pagina di presentazione... ma non riesco a trovarlo al momento del pagamento... potete aiutarmi? Grazie. Sig.ra Long ...
428 messaggi
zoomalia

Ciao Cécilia, In seguito alla tua richiesta riguardo al metodo di pagamento PayPal, ti informo che recentemente abbiamo deciso di non offrirlo più sul nostro sito. Questa decisione deriva da una controversia sui costi di transazione imposti da PayPal. Comprendiamo che ciò possa comportare degli aggiustamenti nelle tue abitudini di pagamento e ci scusiamo per ogni inconveniente che ciò potrebbe causare. Tuttavia, ti assicuriamo che abbiamo altre opzioni di pagamento altrettanto affidabili e sicure per facilitare i tuoi acquisti su Zoomalia. Buona giornata, Hélène di Zoomalia
1 messaggi
marion

Ciao, sto cercando di ordinare su Zoomalia. Tuttavia, quando inserisco il mio indirizzo mi appare un messaggio di errore ed è quindi impossibile per me completare il mio ordine nonostante i molteplici tentativi su diversi telefoni e computer. Potete aiutarmi? Grazie, Marion
428 messaggi
zoomalia

Ciao Marion, sono dispiaciuta per questo inconveniente. Ti invito a contattarci tramite il modulo disponibile nella scheda "Il mio conto", quindi "Servizio clienti", affinché possiamo verificare per te. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni. Coralie di Zoomalia
3 messaggi
katherine

Ciao, ho fatto tutto quello che dici di fare sopra. Ho effettuato il logout, e nuovamente il login. Non mi fornisce un numero di telefono, si blocca semplicemente. Inizialmente ho provato molte volte a compilare la richiesta per gli articoli mancanti (viti per un tiragraffi), ma non accetterà le mie foto dell'iPhone della scatola danneggiata e quindi non elaborerà la richiesta. C'è una persona reale che può aiutarmi? Ho semplicemente bisogno che mi vengano inviate tutte le viti per il mio Ordine #36898395. Grazie.
3 messaggi
katherine

Buongiorno, mi mancano metà delle viti, vi prego di inviarmi un pacco completo il prima possibile. Ho diverse foto della scatola danneggiata (aperta) ma il vostro sito di contatto clienti non le accetta. Sono foto scattate con un iPhone. Ordine n° 36898395 Grazie.
1 messaggi
selene

Buonasera, per favore ho bisogno di contattare il servizio clienti, dice che ho ricevuto il mio ordine ma non l'ho ricevuto. Sono molto preoccupato e ho lasciato due richieste al servizio clienti e non ho risposta
6 messaggi
coralie

Buongiorno Selene, capisco la tua preoccupazione. Per un'assistenza più rapida della tua richiesta, ti invito a utilizzare i moduli disponibili nel tuo account cliente sul nostro sito web. Questo ci permetterà di gestire la tua segnalazione in modo più efficace. Non esitare a contattarci nuovamente se hai domande. A presto, Coralie di Zoomalia
6 messaggi
coralie

Ciao Katherine, mi dispiace per questa situazione. Ti scrivo per informarti che abbiamo preso in considerazione la tua richiesta. Non appena riceveremo un tuo riscontro, potremo procedere con l'invio delle viti mancanti. Grazie per la tua pazienza e a presto, Coralie di Zoomalia