scatole danneggiate

1 risposta
Sylvie
1 messaggi
sylvie fr
Ho ricevuto diverse scatole danneggiate e inutilizzabili perché bucate, mi viene proposta una sostituzione o un buono, ma non si può rispondere alla mail di proposta, quindi mi viene detto che la questione viene archiviata! Come posso contattarvi per rispondere se preferisco il buono o la sostituzione? Senza una vostra risposta cambierò fornitore, sapendo che ordino per 120 € al mese....
Coralie
6 messaggi
coralie fr
Buongiorno Sylvie, Mi dispiace per questa situazione. Affinché la tua richiesta venga correttamente presa in considerazione, è indispensabile rispondere direttamente tramite l'area clienti e non alle email automatiche che hai ricevuto, altrimenti non riceviamo mai le tue risposte. Restiamo a tua disposizione al numero 05 54 54 00 24 per fornirti una soluzione. Grazie per la tua comprensione e a presto, Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.