Ritorno del prodotto

2 risposte
Aurore
8 messaggi
aurore
Buongiorno, Potresti inviare la tua richiesta tramite il tuo account cliente? Modulo presente sul sito :) Grazie e buona giornata, Aurore
Martine
2 messaggi
martine
Ho effettuato il reso direttamente allo sportello della Posta per evitare di superare il termine di recesso. Mi rammarico che, a differenza di zooplus, il reso non sia gratuito entro il periodo di recesso.
Zoomalia
559 messaggi
zoomalia
In effetti, i resi sono a carico del cliente per qualsiasi recesso,Ciò è ben specificato nei nostri CGV,Le auguro una buona giornataAurore

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.