Reso prodotto

1 risposta
harmony
1 messaggi
harmony fr
Buongiorno, ho comprato un impermeabile per il mio cane e provandolo mi sono reso conto che era troppo piccolo. Volevo sapere se potevo fare un reso online o restituirlo in negozio? Grazie
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Harmony, Prendo nota della tua richiesta di restituzione dell'articolo. Le piccole informazioni utili da sapere: - Il termine legale di recesso è di 14 giorni - Crea e scarica il modulo di recesso dal tuo account cliente visibile nella scheda "tutti i miei ordini", "scheda "recesso". Scegli le quantità degli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. - L'articolo deve esserci restituito nel suo imballaggio originale, in buone condizioni, non usato e ben protetto. - I punti di raccolta non accettano pacchi in restituzione, le spese di restituzione sono a carico del cliente. - Controlla bene la tua cartella della posta indesiderata nel caso in cui l'e-mail non appaia nella tua casella di posta in arrivo. Non effettuiamo scambi alla ricezione del tuo pacco o dei tuoi articoli. Al ricevimento del tuo pacco, il servizio resi ti confermerà il rimborso. Se hai domande, rimango a tua disposizione! A presto, Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.