Reso prodotto
1 risposta
1 messaggi
harmony

Buongiorno, ho comprato un impermeabile per il mio cane e provandolo mi sono reso conto che era troppo piccolo. Volevo sapere se potevo fare un reso online o restituirlo in negozio? Grazie
428 messaggi
zoomalia

Ciao Harmony, Prendo nota della tua richiesta di restituzione dell'articolo. Le piccole informazioni utili da sapere: - Il termine legale di recesso è di 14 giorni - Crea e scarica il modulo di recesso dal tuo account cliente visibile nella scheda "tutti i miei ordini", "scheda "recesso". Scegli le quantità degli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. - L'articolo deve esserci restituito nel suo imballaggio originale, in buone condizioni, non usato e ben protetto. - I punti di raccolta non accettano pacchi in restituzione, le spese di restituzione sono a carico del cliente. - Controlla bene la tua cartella della posta indesiderata nel caso in cui l'e-mail non appaia nella tua casella di posta in arrivo. Non effettuiamo scambi alla ricezione del tuo pacco o dei tuoi articoli. Al ricevimento del tuo pacco, il servizio resi ti confermerà il rimborso. Se hai domande, rimango a tua disposizione! A presto, Coralie di Zoomalia