Reso gabbia pacco non aperto
Nessuna risposta fornita
1 messaggi
ilaria

Buongiorno,
Vi contatto qui perché non ho ricevuto risposta alle miei e-mail e sono davvero disperata. Ho acquistato di recente una gabbia (riferimento N°MA2537633772), ma purtroppo ho commesso un errore nella scelta. Il pacco è ancora intatto, mai aperto, e vorrei restituirlo.
Il problema è che le spese di reso sono più alte del prezzo della gabbia stessa… Vi prego, potreste aiutarmi coprendo questi costi o proponendomi una soluzione alternativa? Sono davvero in difficoltà con questa situazione e non so più cosa fare. Ho acquistato con assicurazione Zen che speravo potesse coprire le spese di reso.
Vi supplico di aiutarmi, apprezzerei immensamente il vostro supporto. Attendo con ansia una vostra risposta e vi ringrazio infinitamente per la vostra comprensione e gentilezza.
In attesa di un vostro riscontro,
Ilaria
Vi contatto qui perché non ho ricevuto risposta alle miei e-mail e sono davvero disperata. Ho acquistato di recente una gabbia (riferimento N°MA2537633772), ma purtroppo ho commesso un errore nella scelta. Il pacco è ancora intatto, mai aperto, e vorrei restituirlo.
Il problema è che le spese di reso sono più alte del prezzo della gabbia stessa… Vi prego, potreste aiutarmi coprendo questi costi o proponendomi una soluzione alternativa? Sono davvero in difficoltà con questa situazione e non so più cosa fare. Ho acquistato con assicurazione Zen che speravo potesse coprire le spese di reso.
Vi supplico di aiutarmi, apprezzerei immensamente il vostro supporto. Attendo con ansia una vostra risposta e vi ringrazio infinitamente per la vostra comprensione e gentilezza.
In attesa di un vostro riscontro,
Ilaria