Domanda, discussioni sul prodotto Recinzione anti-fuga per cani Super Radio Fence PetSafe

94% dei clienti

raccomandano questo prodotto

19 risposte
Lisa
1 messaggi
lisa
Buongiorno, il mio terreno non circonda la mia casa, quindi, mettendo il filo in circuito chiuso ciò creerebbe un limite anche per entrare in casa... Come posso fare? Si può spegnere il dispositivo prima di far entrare l’animale in casa e riaccenderlo una volta uscito? Questo danneggerebbe l'apparecchio a farlo diverse volte al giorno? Per la distanza del filo, 150m è troppo corto, si possono cumulare due fili? Se sì, come si fa il collegamento dei fili? Grazie in anticipo
Fabienne Florent
1 messaggi
fabienne florent
Ciao, il nostro terreno è anche troppo grande, abbiamo dovuto acquistarne 2, e anche con il collegamento funziona molto bene (bisogna gestire la potenza in base al vostro cane) e abbiamo anche cambiato una piccola zona che avevamo tagliato con il decespugliatore. E tutto è impeccabile. Ogni giorno attacchiamo la presa e la stacchiamo senza alcun problema (acquistata a gennaio) dopo faccio sempre attenzione quando la stacco come con tutte le prese. Spero di aver risposto alle vostre domande, altrimenti non esitate a contattarmi. Buona giornata
Sandrine
1 messaggi
sandrine
Bonjour, le boitier du collier ainsi que le boitier émetteur sont-ils étanches ? Peut-on fixer le boitier émetteur sous un carport ? Merci
Sophie
4 messaggi
sophie
Buongiorno, la collana deve essere impermeabile, invece il trasmettitore di recinzione non lo è, è chiaramente indicato che deve essere installato solo all'interno in un luogo asciutto, altrimenti c'è il rischio di elettrocuzione. Quindi, posizionarlo in un careport non è possibile.
Laurent
1 messaggi
laurent
Bonjour, peut-on délimiter une zone à l'intérieur d'une autre zone ? Par exemple: délimiter le tour du terrain puis délimiter le tour de la piscine tout en faisant que le chien puisse faire le tour de la piscine. Merci pour votre aide
Sophie
4 messaggi
sophie
Buongiorno, sì è effettivamente possibile.
bryan
1 messaggi
bryan
Bonjour, le boitier du collier ainsi que le boitier émetteur sont-ils étanches ? Le boitier émetteur fonctionne-t-il sur secteur ou sur piles ? (si sur piles, combien de temps estimé svp) merci
Sophie
4 messaggi
sophie
Ciao, la scatola del trasmettitore deve essere collegata a una presa di corrente, mentre la scatola del collare funziona con una batteria, la cui durata dipende dall'uso, ma una spia ti indica quando la batteria è scarica.
Julien
2 messaggi
julien
Buongiorno, mi piacerebbe delimitare una zona dove il mio cane può andare, infatti vorrei impedirgli di fare il bagno in uno stagno. Quindi, è possibile impedirgli di oltrepassare una linea, anche se non c'è un muro dietro?
Sophie
4 messaggi
sophie
Buongiorno, non c'è bisogno di avere una recinzione, nel pacchetto ci sono delle bandiere per servire da punto di riferimento al cane.
Jean-Yves
1 messaggi
jean-yves
Buongiorno, è possibile combinare su uno stesso cane un collare antiabbaio e un collare per recinzione? Grazie
Matthieu
1 messaggi
matthieu
Buongiorno Jean-Yves_R,
Non penso che sia necessario mettergli entrambi i collari all'improvviso. Deve prima imparare i suoi limiti con l'antifuga. È qualcosa da fare in più tappe affinché il cane capisca bene. E personalmente sceglierei o l'abbaiare o la fuga.
Maud
2 messaggi
maud
Bonjour, faut-il un fonctionnement en circuit fermé pour que la clôture soit efficace? Peut-on la poser sur une clôture ou uniquement enterré ? Merci de votre retour
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia
Buongiorno, Questa recinzione funziona solo in circuito chiuso e deve essere interrata. Cordiali saluti, Il team Zoomalia
Maud
2 messaggi
maud
Ciao, questo è adatto per cani di grossa taglia tipo Golden Retriever? Quali garanzie su questo prodotto? Cordiali saluti
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia
Buongiorno, Questa recinzione è adatta per tutti i cani di peso superiore ai 3,6 kg, andrà bene per un Golden. La garanzia del produttore è di 3 anni. Cordiali saluti, Il team di Zoomalia
Oana
1 messaggi
oana
A quale distanza dal filo il cane viene elettrocutato? E a quale distanza si attiva il segnale acustico? È scritto "Quando il cane si avvicina ai limiti" ma i limiti sono i fili o per esempio 0.5 metri intorno al filo???
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia
Buongiorno, La correzione del recinto dipende dall'impostazione scelta, il segnale acustico appare giusto prima della correzione e il limite è il filo, ma la correzione avviene alla distanza che avete scelto (ad esempio: a 0,5 m intorno al filo). Cordiali saluti, Il team Zoomalia
karine
1 messaggi
karine
Buongiorno, vorrei sapere quale è la quantità di filo inclusa nel pacchetto? Si dice "può coprire fino a 4 ettari", ma non la quantità del filo. Grazie in anticipo per la vostra risposta
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, È la potenza del dispositivo che permette di coprire 4 ettari di terreno. La bobina di filo fornita con questo kit è di 150m.
Cordiali saluti,
Il team Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.