Domanda, discussioni sul prodotto Recinto modulabile Zolia Jolly - Set completo per conigli, roditori
92% dei clienti
raccomandano questo prodotto
35 risposte
2 messaggi
gwendaelle
Buongiorno, i miei octodon superano quindi è possibile chiudere completamente dall'alto? Grazie in anticipo!
2 messaggi
gwendaelle
Ciao, i miei ottodoni saliranno sopra, è possibile chiudere completamente la parte superiore?
1 messaggi
jessica
Ciao, ho questa gabbia che è davvero fantastica, ma mi piacerebbe avere una porta, è possibile ordinarla separatamente?
1 messaggi
elsa
Buongiorno, ho appena acquistato il recinto e vorrei aggiungere una porta, ne avete trovata una singola per favore?
2 messaggi
alicia
Buongiorno, lo spazio tra le sbarre sarebbe adatto per delle femmine di ratto? Trovo opinioni diverse riguardo la distanza tra le sbarre quindi ho dei dubbi. Grazie in anticipo!
6 messaggi
camille
Ciao, dubito che i tuoi ratti possano scappare dal recinto, dato che lo spazio tra due sbarre è di soli 1-2 cm!
1 messaggi
sandra
Buongiorno,Alcuni commenti lamentano l'assenza di una porta, tuttavia nel video di presentazione e in alcune foto pubblicate, c'è una porta, quindi la domanda è: la porta è inclusa con questo recinto? Grazie in anticipo per la vostra risposta.
1 messaggi
laurie
No, non c'è una porta
2 messaggi
odile
Buongiorno,
C'è effettivamente una porta per il recinto.
Ne ho già ordinati diversi e in uno dei pacchi è mancata una porta e Zoomalia mi ha risarcito, ma normalmente esiste una porta.
C'è effettivamente una porta per il recinto.
Ne ho già ordinati diversi e in uno dei pacchi è mancata una porta e Zoomalia mi ha risarcito, ma normalmente esiste una porta.
1 messaggi
stephane
Buongiorno, no non avevano una porta ma per un periodo vendevano al dettaglio
1 messaggi
stephanie
Non, non c'è una porta, ma è facile crearne una con delle serre flessibili, dopo però è sempre necessario rimuovere e riagganciare i fermi in plastica.
1 messaggi
ingrid
Non c'è una porta.
1 messaggi
marie therese
nessuna porta, ciò che deploro
2 messaggi
deborah
Buongiorno, vorrei sapere di quale materiale è fatto il recinto. Ho due conigliette e non vorrei che potessero rosicchiare le sbarre.
1 messaggi
freddy
Buongiorno, avete ricevuto una risposta riguardo al materiale del recinto?
6 messaggi
camille
Le griglie sono in metallo, da non lasciare all'aperto esposte all'umidità troppo a lungo!

2 messaggi
manon
Buongiorno, non mi piace molto il sistema di pedane per salire e scendere dal piano; ho visto che delle persone hanno installato un sistema antiscivolo. Grazie per il vostro aiuto ☺️
6 messaggi
ludovic
Buongiorno, ho fatto una rampa affinché il mio porcellino d'India possa accedere al piano superiore e sopra ho messo un tappetino di canapa in modo che possa salire e scendere senza farsi male e senza scivolare.
2 messaggi
cathy
Buongiorno, per coloro che hanno trovato il modo di realizzare una porta che si possa chiudere = potreste spiegarmi o inviarmi una foto per favore? Grazie.
6 messaggi
ludovic
Buongiorno, per realizzare una porta o una botola è più o meno facile a seconda di come è costruito il vostro recinto, poiché per poter fare una porta o una botola potete prendere delle cerniere e fissarle sulla parte solida del vostro recinto.
2 messaggi
ludivine
Buongiorno, vorrei sapere se questo recinto è adatto per delle gerbille? Lo spazio tra le sbarre è abbastanza piccolo?Grazie
1 messaggi
léa
Direi che la distanza tra le sbarre è forse un po' ampia, siamo sui 2cm facili direi. Tutto dipende dalla taglia della vostra gerbilla ma io non correrei il rischio :)
1 messaggi
jessica
Lo spazio tra le sbarre è di 1,5 cm. Non so se per le gerbilli lo spazio sia troppo grande, ma va bene per i porcellini d'India.
1 messaggi
sandrine
Buonasera, non correrò il rischio. La distanza tra le barre dovrebbe essere tra 1,5 cm e 2 cm.
6 messaggi
ludovic
È importante sapere che le gerbilli amano stare sottoterra e inoltre le vostre gerbilli potrebbero passare tra le sbarre. Per le gerbilli è più consigliabile un terrario che un recinto
2 messaggi
alexandra
Buongiorno,Sono molto interessata a questo recinto flessibile, vorrei metterlo all'interno (durante le mie assenze per vacanza, altrimenti libertà totale) e anche all'esterno. È possibile posizionarlo all'esterno? Grazie.
3 messaggi
catherine
Buongiorno,Porto fuori il recinto quando fa bel tempo ma non lo lascerò all'esterno quando piove.
6 messaggi
camille
Poiché i pannelli sono in metallo, non devono essere lasciati troppo all'aperto esposti all'umidità, altrimenti rischiano di arrugginirsi
2 messaggi
catherine
Buongiorno, non riesco a rendermi conto se questo recinto sia compatibile con dei ratti. Le sbarre sono sufficientemente vicine per evitare fughe? Grazie in anticipo per i vostri riscontri.
3 messaggi
catherine
C'è circa 1 cm tra ogni piolo.
1 messaggi
elisabeth
Buongiorno, vorrei sapere se esiste una porta per questo tipo di recinto. Altrimenti, come si fa a dare da mangiare a questi animali o ad interagire con loro se si modifica il recinto come indicato nella foto. Grazie
1 messaggi
yeliz
Buongiorno, mi pongo esattamente la stessa domanda. Il coniglio non può entrare e uscire a suo piacimento.
1 messaggi
fabien
Buongiorno, si può creare una porta. Basta solo rimuovere una barriera ed ecco fatto.
1 messaggi
aurelie
Buongiorno, no, non c'è una porta, ma se si desidera chiudere il recinto è sufficiente collocare una barriera e agganciarla! Per quanto riguarda l'accesso ai propri animali, non ho chiuso la parte superiore del mio (beh, solo una parte), il che mi permette di avere accesso per pulire o per dare da mangiare!
1 messaggi
marion
Bonjour il n y a pas de porte mais possibilité dans faire une avec les serre flex, ça se fait sans problème, j ai commandé l enclos et c est ce que j ai fais
3 messaggi
catherine
La parte superiore della gabbia non è chiusa completamente, quindi puoi prenderli, accarezzarli. Non c'è una porta, io aggancio solo nella parte inferiore uno dei reticoli che posso quindi rimuovere facilmente per lasciare uscire il mio coniglio