Domanda, discussioni sul prodotto QUALITY SENS HFG - Paté in brodo 100% Naturali 70g per Gatti & Gattini - 6 ricette a scelta

30 risposte
Yanni
1 messaggi
yanni fr
Buongiorno, sarebbe possibile per ogni ricetta (o almeno per la ricetta di pollo e fegato) avere più dettagli analitici? - vitamine/100g (o per altra porzione) - minerali/100g (idem) - tracce di altri elementi e additivi Grazie in anticipo e cordialmente
ALICE
1 messaggi
alice fr
Buongiorno, Potreste per favore fornirmi tutti i dettagli sulla composizione dei seguenti due prodotti: 1) QUALITY SENS HFG - Paté in brodo 100% Naturale - Pollo & Fegato 2) QUALITY SENS HFG - Paté in brodo 100% Naturale - Pollo & Riso Includendo gli additivi non menzionati e le parti del pollo utilizzate per queste due ricette. Grazie in anticipo, Cordialmente, Alice
Micaela
1 messaggi
micaela fr
Snif Snif... è vero che la mia piccola gattina sembrava adorare questo pasticcio in brodo ma... è prodotto in Thailandia!!! Non è possibile! Perché dobbiamo far arrivare il cibo dei nostri gatti da così lontano? Quindi no... non lo comprerò anche se effettivamente sembra molto naturale.
marie
6 messaggi
marie fr
Buongiorno, vorrei conoscere il tasso di fosforo, per favore. Grazie.
aurélia
3 messaggi
aurélia fr
Questo alimento non è completo? Manca di taurina e vitamine essenziali per il quotidiano dei gatti? È ciò che temo guardando la composizione, attenzione!!
Aurore
2 messaggi
aurore fr
Tranne che se si legge bene, c'è della taurina e delle vitamine....
Pauline
1 messaggi
pauline fr
Come essere sicuri che questo cibo non sia troppo salato per i gatti? Ci sono esaltatori di gusto, conservanti?
Sandrine
2 messaggi
sandrine fr
Non posso dire se è troppo salato, non noto che il mio gatto beva di più. Gliene do una volta alla settimana circa. Uso il paté e le crocchette per tutti i giorni. Il mio gatto apprezza queste scatole ma meno le gelatine.
Arlette
1 messaggi
arlette fr
Mi dispiace, non assaggio quello che do a Naïa, ma sembra naturale e appetitoso! Questa piccola buongustaia apprezza molto queste scatolette ai sapori di pesce, tranne quelle con lo sgombro! In quelle al salmone e gamberetti si vedono bene i piccoli gamberetti! Da quando le propongo queste scatolette, sta diventando più difficile!!!
PASCALE
1 messaggi
pascale fr
La mia piccola Zoé adora queste piccole scatole, le do 50 grammi a pranzo e 50 grammi alla sera come integratore, ha i suoi croccantini a volontà
Guy
1 messaggi
guy fr
Ciao, sì, è complementare alle crocchette e le gattine le adorano!
Evelyne
1 messaggi
evelyne fr
Buongiorno, ho provato una prima volta, i miei gatti sono molto esigenti e hanno adorato. Quindi, ho effettuato un altro ordine. Cordialmente, Evelyne
Magali
1 messaggi
magali fr
Confermo che è un integratore per le crocchette. La mia piccola Gigi adora
Violette
27 messaggi
violette fr
Buongiorno. Alla luce della composizione, penso che questo pasto sia piuttosto "complementare". Potete dirmi se è così per favore? Grazie!
Charlene
1 messaggi
charlene fr
Per quanto mi riguarda, l'ho utilizzato in aggiunta alle crocchette per variare un po' l'alimentazione quotidiana.
Sandrine
1 messaggi
sandrine fr
Buonasera, per me è il pasto piacere, la mia gatta è sempre a crocchette tutti i giorni e una volta alla settimana una scatoletta di paté e devo dire che dal momento in cui mi sente aprirla arriva correndo... e trovo che la qualità sia ottima
christophe
1 messaggi
christophe fr
Sì, e comunque tutto ciò che è tonno e altri alimenti salati del genere, bisogna evitare di darne troppo spesso agli animali! Bisogna somministrarli "per cambiare" e come "attrattivi" del resto, in particolare delle crocchette e soprattutto in una dieta "mono": ovvero quando si deve limitare ad un solo tipo di alimento per un gatto fragile, malato, difficile... per rompere la monotonia, affinché il piatto venga finito anche e soprattutto quando si limita l'apporto (non è un buon segno).
Jean Philippe
1 messaggi
jean philippe fr
il mio gatto Omalet, che è molto esigente, li adora
Sara
1 messaggi
sara fr
Buongiorno, sapreste dirmi quando questo prodotto sarà nuovamente disponibile per favore? Il mio gatto mangia solo quelle a base di pesce e non vedo niente tornare sul vostro sito!! Grazie
Sofia
1 messaggi
sofia fr
Buongiorno, sapreste dirmi quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile per favore ?? Grazie
Sandra
1 messaggi
sandra fr
Ciao, do questo "paté" ai miei gattini come complemento ai loro croccantini da qualche settimana e ne sono molto contenti. Li ho appena sterilizzati e vorrei continuare a darglielo, ovviamente come complemento, ma non sono sicuro che sia un'alimentazione dedicata ai gatti sterilizzati. Potresti dirmi se posso continuare a darglielo o se non è adatto?
Bernadette
1 messaggi
bernadette fr
Ho tre gatti sterilizzati di età compresa tra i 5 e i 17 anni. Do loro questo paté oltre alle crocchette e tutto va bene.
Anne-Laure
10 messaggi
anne-laure fr
Ciao, personalmente penso che la cosa principale sia dare loro il meno possibile alimenti denaturati e con zucchero aggiunto. Io non ho mai dato loro crocchette o paté per gatti sterilizzati castrati, e non sono in sovrappeso né hanno cattive analisi del sangue. Tuttavia, sono gatti che hanno accesso all'esterno.
Patrick
1 messaggi
patrick fr
La nostra gattina British Longair di 16 mesi adora queste scatolette ma in modo selettivo, tonno del Pacifico o tonno+acciughe, le altre non le interessano. Ha sempre a disposizione delle crocchette Carnilove senza cereali che contengono anche tonno. La miss è molto 'pesce'. Si spende molto e ha un pelo magnifico con questa combinazione alimentare.
Herve
1 messaggi
herve fr
Buongiorno. Per me è in modo occasionale. Mescolo il contenuto della scatola con le crocchette abituali. I miei gatti ne vanno pazzi.
Myriam
1 messaggi
myriam fr
I miei gatti adorano la versione tonno gamberetti, invece non gradiscono la versione prosciutto formaggio.
Melania
1 messaggi
melania fr
Buongiorno, vorrei sapere se si tratta di un'alimentazione completa o complementare. Grazie
ISABELLE
1 messaggi
isabelle fr
Buongiorno, si tratta di un'alimentazione umida complementare che do alla mia gatta in aggiunta alle sue crocchette ORIJEN SIX FISH senza cereali.
Virginie
2 messaggi
virginie fr
BuongiornoÈ un'alimentazione complementare in realtà. Non potete farne l'unica alimentazione del vostro gatto. Dove dovrete portargli degli integratori alimentari
Delphine
2 messaggi
delphine fr
Buongiorno, quando questo prodotto sarà nuovamente disponibile? Grazie
Zoomalia
487 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno,Al momento non possiamo fornire una data precisa per il riassortimento di questo articolo.Dovremmo riceverne verso la fine del mese di Marzo.Vi invito a controllare regolarmente il nostro sito per verificarne la disponibilità, potete anche inserire il vostro indirizzo email negli avvisi per essere informati non appena tornerà disponibile.Cordiali saluti,Marie

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.