Domanda, discussioni sul prodotto QUALITY SENS Small Agnello Riso super digeribile per cani di piccola taglia

94% dei clienti

raccomandano questo prodotto

8 risposte
MARIE LAURE
2 messaggi
marie laure fr
Buongiorno, la mia cagnolina che soffre di problemi di calcoli, può prendere questo marchio? Di solito prende Royal Canin ma siete esauriti. Grazie per la vostra risposta
Mathieu
93 messaggi
mathieu fr
Bonjour Marie-Laure, Il n' y a aucune contre indication pour des chiens souffrant de calculs, toutefois il est conseillé de demander l'avis à votre vétérinaire avant de changer de régime alimentaire.Bien cordialement, l'équipe Zoomalia
ariane
1 messaggi
ariane fr
utilizzo queste crocchette su cavalier king charles anziani, di cui uno molto cardiopatico, e su un incrocio chihuahua molto anziano di 15 o 16 anni con problemi di calcoli che sono scomparsi perché aggiungo 5 ml di aceto di sidro nelle crocchette 1 cc/5 ml, le bagno con acqua calda. le mie grandi di 16/18/21 kg mangiano lo stesso. problemi digestivi risolti, le piante vanno bene e c'è anche un condroprotettore. lo consiglio
stephane
1 messaggi
stephane fr
Bonjour Ces croquettes conviennent elles à mes cavaliers king charles ?Ils font 7 kgs quelle est la ration journalière ? Donner en 1 fois ou 2 fois?Cordialement
Véronique
3 messaggi
véronique fr
Bonjour. Oui tout a fait. Si ce sont des chiens adultes. Vous pouvez leur donner en 1 fois. La grosseur des croquettes est parfaitement adaptéeCordialement
Karyne
2 messaggi
karyne fr
Buongiorno, per quanto mi riguarda divido la razione del giorno in 2 ciotole, 1 al mattino e 1 alla sera, e non ci sono problemi di digestione o altro, perché penso che per i nostri amici aspettare fino al giorno successivo per mangiare sia troppo lungo, circa 24 ore senza niente nello stomaco, sì per me è troppo lungo.
Sabrina
5 messaggi
sabrina fr
Buongiorno, vorrei sapere se queste crocchette possono essere adatte per una piccola cagnolina sterilizzata? La mia piccola cagnolina è sterilizzata e ha dei piccoli problemi digestivi che mi rendono difficile trovare delle crocchette adatte a lei. Vorrei sapere se queste crocchette possono andare bene? Grazie in anticipo per la risposta
Aliciane
2 messaggi
aliciane fr
Buongiorno, le crocchette sono digeribili perché sono di agnello e non contengono cereali. Le crocchette sono adatte per cani di piccola taglia. Le mie cagnoline le tollerano bene a livello digestivo.
Karyne
2 messaggi
karyne fr
Ciao, sì questi croccantini sono perfetti, ve li consiglio

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.