Quali crocchette scegliere per uno shar-pei?
6 risposte
1 messaggi
andre filipe

Buonasera
vorrei sapere quale marca di crocchette prendere per uno shar-pei, il mio non vuole più le vet essential che prendeva finora. Ha appena compiuto 8 mesi.
grazie

135 messaggi
elodie

Buongiorno André,
vi consigliamo questo tipo di crocchette:
considerando che lo shar-peï pesa circa 25 kg quando raggiunge la sua taglia adulta. Da cucciolo, queste sono adatte al vostro compagno.
Quando avrà raggiunto la sua taglia adulta, potrete affinare la scelta optando ad esempio per delle crocchette che proteggono la pelle, molto sensibile nello shar-peï.
Vi auguriamo un felicissimo anno nuovo
Elodie di Zoomalia
3 messaggi
sabete

<left>È anche importante non dare latte o prodotti lattiero-caseari, così come qualsiasi prodotto a base di carne cruda. Questi alimenti sono tossici per i cani.</left><left> </left><left>Ecco una lista di alimenti tossici per il tuo cane: http:/bit.ly/1lkMKDf</left>

2 messaggi
christèle

ciao,
personalmente prendo solo Royal Canin, sono crocchette molto buone e complete.
cordiali saluti.
Christèle.

1 messaggi
arnaud

5 messaggi
frederic

Buongiorno, do ai miei 2 sharpei ROYAL CANIN SASIETY, ma vorrei cambiarlo perché da tempo stanno snobbando queste crocchette. Da considerare che hanno la pelle delicata e sono sterilizzate, cosa mi consigliate per favore? Grazie
5 messaggi
frederic

Buonasera. Do al mio sharpei Pro Plan al salmone per uno e Hill's Senior all'altro.