Domanda, discussioni sul prodotto Prodibio BioDigest Batteri denitrificanti per acquario
25 risposte
3 messaggi
pedro

buongiorno, rifornirete questo riferimento così come il Prodibio Bioptim??
6 messaggi
aurélie

Buongiorno, Purtroppo no, non ci sarà un riassortimento per quanto riguarda questo marchio. Tuttavia, prevediamo di lanciare prossimamente un nuovo marchio EQUO. Cordiali saluti, Il team di Zoomalia
8 messaggi
valerie

BonjourPeut t'on mettre ce produit dans un nano aquarium avec des crevettes? Si oui quel est le dosage?Merci pour votre réponse.
1 messaggi
olivier

Buongiorno,Sulla confezione è indicato: Per un uso ogni 15 giorni per un volume:da 120L a 1000L = 1 Ampollada 1000L a 2000L = 2 Ampolleda 2000L a 3000L = 3 AmpollePersonalmente, uso le fiale BioDigest da più di due anni. Per gli acquari di meno di 120L che possiedo, ho utilizzato una fiala al mese invece di ogni 15 giorni.
2 messaggi
maxime

Bonjour je l'utilise toute les semaine en changement d'eau 1 ou deux ampoules en fonction de mon changement d'eau ( avec ou sans nettoyage du filtre) et aucun probleme avec mes Red Cherry
8 messaggi
valerie

Grazie per le vostre risposte, è un piccolo acquario da 20 litri, posso mettere 1 lampadina?
41 messaggi
josé

Buongiorno, in caso di utilizzo di Resifilt, dove si annidano i batteri di Prodibio? Vengono assorbiti dalla resina? Grazie.
1 messaggi
pascal

buongiorno. dopo l'uso delle lampadine, il ciclo è veloce (giorni)? ci sarà un rischio - ammoniaca o nitriti dopo 4 settimane grazie
2 messaggi
patrick

Buonasera. Questo prodotto è eccellente ma è un prodotto di base, non per riparare danni dovuti a un problema di ammoniaca... Personalmente uso una fiala a settimana in un acquario da 450 litri e due quando cambio l'acqua. Non aspettatevi nulla di spettacolare, ma se ne fate a meno potreste esporvi a problemi che potrebbero esserlo... (spettacolari)
472 messaggi
michel