Domanda, discussioni sul prodotto Prodibio BioDigest Batteri denitrificanti per acquario
25 risposte
3 messaggi
pedro

buongiorno, rifornirete questo riferimento così come il Prodibio Bioptim??
6 messaggi
aurélie

Buongiorno, Purtroppo no, non ci sarà un riassortimento per quanto riguarda questo marchio. Tuttavia, prevediamo di lanciare prossimamente un nuovo marchio EQUO. Cordiali saluti, Il team di Zoomalia
8 messaggi
valerie

BonjourPeut t'on mettre ce produit dans un nano aquarium avec des crevettes? Si oui quel est le dosage?Merci pour votre réponse.
1 messaggi
olivier

Buongiorno,Sulla confezione è indicato: Per un uso ogni 15 giorni per un volume:da 120L a 1000L = 1 Ampollada 1000L a 2000L = 2 Ampolleda 2000L a 3000L = 3 AmpollePersonalmente, uso le fiale BioDigest da più di due anni. Per gli acquari di meno di 120L che possiedo, ho utilizzato una fiala al mese invece di ogni 15 giorni.
2 messaggi
maxime

Bonjour je l'utilise toute les semaine en changement d'eau 1 ou deux ampoules en fonction de mon changement d'eau ( avec ou sans nettoyage du filtre) et aucun probleme avec mes Red Cherry
8 messaggi
valerie

Grazie per le vostre risposte, è un piccolo acquario da 20 litri, posso mettere 1 lampadina?
41 messaggi
josé

Buongiorno, in caso di utilizzo di Resifilt, dove si annidano i batteri di Prodibio? Vengono assorbiti dalla resina? Grazie.
1 messaggi
pascal

buongiorno. dopo l'uso delle lampadine, il ciclo è veloce (giorni)? ci sarà un rischio - ammoniaca o nitriti dopo 4 settimane grazie
2 messaggi
patrick

Buonasera. Questo prodotto è eccellente ma è un prodotto di base, non per riparare danni dovuti a un problema di ammoniaca... Personalmente uso una fiala a settimana in un acquario da 450 litri e due quando cambio l'acqua. Non aspettatevi nulla di spettacolare, ma se ne fate a meno potreste esporvi a problemi che potrebbero esserlo... (spettacolari)
472 messaggi
michel

Buongiorno Un acquario ben piantumato con una buona pompa e senza sovraffollamento funziona senza problemi. Non c'è bisogno di aggiungere nulla. Michel
1 messaggi
olivier

Buongiorno, questo non è una domanda, ma piuttosto dei complimenti!!! Buon ricevimento del pacco. Ringrazio vivamente tutto il team di ZOOMALIA. Che l'avventura continui con la vostra azienda. Distinti salutiCordialmenteOlivier FRANCOIS

3 messaggi
armelle

Buongiorno, ho un acquario da 200 litri, ogni settimana cambio circa 40 litri d'acqua. Dovrei mettere ad ogni rinnovo dell'acqua, quindi ogni settimana, un'ampolla di Bio Digest. Cordialmente
155 messaggi
jérémy

Buongiorno,
Se il vostro acquario è ben ciclato ed equilibrato, non è necessario mettere una lampadina ogni settimana. Una volta al mese è sufficiente e soprattutto nel momento in cui pulite i materiali filtranti con l'acqua dell'acquario che avete appena cambiato.
Cordiali saluti,
Jérémy
2 messaggi
pierre

Buonasera. Per il mio acquario di 450 litri metto un'ampolla di Biodigest ad ogni pulizia del mio prefiltro del filtro esterno ogni 15 giorni. Non dimenticare di spegnere il filtro U.V. per 24 ore durante il versamento dell'ampolla di Biodigest per permettere ai batteri di proliferare bene.
6 messaggi
vivian

Buongiorno. Quando riceverete le scatole da 30 lampadine? Grazie per l'informazione così posso ordinarle. Non ne ho più :-((
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Cette référence est en cours d'approvisionnement et sera disponible courant de semaine prochaine. Cordialement, L'équipe Zoomalia
1 messaggi
franck

Ciao, per un 500 L quante lampadine metti?
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Pour les aquariums de 120L à 1000L, il faut mettre une ampoule / 15jours.
Cordialement,
L'équipe Zoomalia
6 messaggi
vivian

Buongiorno. Quando avrete nuovamente disponibili le scatole da 30 lampadine? Ne ho già acquistate in passato, ma non le vedo più sul vostro sito. Grazie
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Le conditionnement en 30 ampoules a été arrêté par notre fournisseur.
Cordialement,
L'équipe Zoomalia
1 messaggi
mael

Buongiorno, qual è la differenza tra il riferimento 34031 e il riferimento 14836? Poiché il prezzo è differente per lo stesso prodotto e quantità (6 fiale di biodigest). Con quale frequenza usarlo per un acquario di acqua marina? Grazie in anticipo per la vostra risposta
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, En effet il s'agissait du même produit, nous avons supprimé la référence 14836. Cordialement, Sandy de Zoomalia
5 messaggi
sandrine

durante il cambio dell'acqua, metto delle ampolle di bio digest, posso aggiungere nutrafin aqua plus e nutrafin cycle come complemento?
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Nous vous conseillons de mettre ces produits un par un.
Cordialement,
L'équipe Zoomalia
4 messaggi
amparo

Questo prodotto è adatto per acquari d'acqua dolce?
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Sì, i batteri Bio Digest sono efficaci tanto negli acquari d'acqua dolce quanto in quelli marini. Cordiali saluti,Il team Zoomalia