Domanda, discussioni sul prodotto PRO-NUTRITION PROTECT Urinary per Gatto Adulto
4 risposte
2 messaggi
michèle
Buongiorno, mi piacerebbe sapere se queste crocchette possono essere date a un gatto che non ha problemi urinari, perché abbiamo due gatti, uno dei quali ha spesso problemi urinari e l'altro no. Grazie mille per la vostra risposta e buone feste. Michèle
5 messaggi
chantal
Buongiorno. Uso queste crocchette a volte da sole e a volte mescolate ad altre. Francamente il mio gatto adora le crocchette Protect. Ho acquistato Proplan ma non gli piace il sapore e anche quelle di Animalis non gli piacciono. Il mio gatto aveva calcoli a causa del troppo calcio nelle crocchette classiche quindi sta meglio ma come dite è meglio dare crocchette povere di calcio. Perché il veterinario del venditore non vi risponde. Sono io, una cliente, che deve darvi la mia esperienza. Quindi Sì, compratele
2 messaggi
michèle
La ringrazio infinitamente per la sua risposta
2 messaggi
adélaïde
Ciao Michèle, puoi usarli senza problemi a scopo preventivo, va bene, li uso anche per i miei gatti in via preventiva, poi se il gatto ha una STRUVITE dargli i cristalli specifici di management costantemente.. Non ti consiglio di mescolare le crocchette a meno che tu non voglia cambiare marca, la transizione è importante e deve avvenire in diverse settimane.. Soprattutto non dare mai crocchette di manzo. Fornire sempre una sola varietà.
2 messaggi
adélaïde
Buonasera Chantal, se il tuo gatto ha dei calcoli è meglio dargli continuamente le Specific Cristal Management, sono disponibili su questo sito e sono fantastiche. Bisogna dare solo quelle, assicurandosi sempre di fare una transizione prima di ogni cambio. Non consiglio di mescolare diverse varietà e soprattutto evitare il manzo, come mi ha spiegato il veterinario. Il gatto ha bisogno di punti di riferimento e di una sola marca. Queste crocchette sono ottime per la prevenzione.