Portafoglio non dedotto al pagamento
3 risposte
3 messaggi
gilles
Buongiorno, stamattina ho provato 3 volte a sottrarre 3,67€ dal mio portafoglio per un ordine di 14,98€ (spese di spedizione incluse). Sebbene i 3,67€ siano effettivamente sottratti nella pagina riepilogativa prima del pagamento (quindi 11,31€ da pagare), l'importo che la mia banca mi chiede di confermare è di... 14,98€. Non è il massimo.
590 messaggi
zoomalia
Buongiorno Gilles, Vi invitiamo a contattarci tramite il modulo o per telefono, Regolarizzeremo la situazione, è possibile che questo saldo sia bloccato in un ordine che avete tentato di effettuare, dobbiamo sbloccarlo manualmente :) Buona giornata, Aurore
3 messaggi
gilles
Buongiorno e grazie per la vostra risposta ma... 1/ non riesco a contattarvi telefonicamente, nessun consulente risponde alla chiamata 2/ poiché ho annullato il mio ordine, nessun modulo mi è accessibile. In che modo posso contattarvi? E inoltre, il mio portafoglio non appare più nella pagina 'il mio account'.... In anticipo grazie per la vostra considerazione
3 messaggi
gilles
Buongiorno, le confermo: - che non riesco ancora a contattarvi per telefono - che mi è IMPOSSIBILE contattarvi tramite modulo, poiché l'ordine è stato annullato e non riesco a trovare un modulo ad-hoc per scrivervi. Se devo rinunciare al mio portafoglio, tanto vale dirmelo subito, ci eviterà di sprecare risorse inutilmente. Cordialmente