Domanda, discussioni sul prodotto SUREFLAP Sportellino elettronico con microchip per gatto

91% dei clienti

raccomandano questo prodotto

37 risposte
Jean-Claude
1 messaggi
jean-claude fr
Buongiorno, Dovendo posizionare la gattaiola su una porta finestra, ho poco spazio per l'avvolgibile (4 cm tra la porta e l'avvolgibile). Posso accorciare di 5 mm il tunnel? Grazie per la vostra risposta.
Gerard
1 messaggi
gerard fr
Buongiorno. Dopo circa 3 anni, la nostra gattaiola Sureflap non reagisce più per niente, anche con le batterie nuove. Nessuna spia lampeggiante e la piccola porta trasparente si apre per tutti i gatti del quartiere. Un suggerimento... diverso dal portarla alla discarica?
Léa
1 messaggi
léa fr
Ciao, mi piacerebbe acquistare questo prodotto. Vorrei installarlo su una porta-finestra vetrata, come hai fatto per installarlo e "tagliare" nel vetro, prendendo quale dimensione? Grazie
cécile
1 messaggi
cécile fr
Buongiorno, ho installato la gattaiola un mese fa e ho già dovuto cambiare le pile due volte. Dopo 10 giorni il gatto non può più entrare in casa, il led rosso lampeggia perché le pile devono essere cambiate. Immagino che questo apparecchio sia difettoso perché non è il caso degli altri utenti. Purtroppo il periodo di 15 giorni per il recesso è trascorso. C'è la possibilità di scambiare la gattaiola con un nuovo modello che funzioni correttamente? Grazie in anticipo, Cécile
Laurence
1 messaggi
laurence fr
Buongiorno, nonostante le pile nuove, la connessione non avviene più. Si sente un bipbip incessante. Ho provato a ricollegare il microchip del gatto ma l'indicatore luminoso non lampeggia e il microchip non viene riconosciuto. Avete una soluzione?
Ennia
1 messaggi
ennia fr
Buongiorno,La gattaiola non registra il chip del mio gatto, potrebbe essere un difetto di fabbricazione? Abbiamo seguito tutti i passaggi per la registrazione ma nonostante il mio gatto abbia la testa nel tunnel della gattaiola, il chip non si registra e la serratura non si alza. Cosa posso fare? ...
Vincent
1 messaggi
vincent fr

Buongiorno,
Ho avuto questo problema.
Sono riuscito a risolverlo utilizzando delle pile Duracell perché le pile Auchan non erano sufficientemente potenti.
Buona giornata
Véronique
1 messaggi
véronique fr
Buongiorno, Ha regolato correttamente il blocco manuale sulla posizione 1 prima di premere una volta il pulsante situato proprio a destra delle batterie? Poi preme una volta il bottone e posizionare la testa del suo gatto davanti alla porta della gattaiola e se è corretto, lampeggerà verde e poi controlli bene che il suo gatto possa entrare mettendolo dall'altra parte della gattaiola. Ho dovuto farlo 2 volte prima di riuscirci. Per reimpostare, prema per 10 secondi il pulsante a destra delle batterie. Una domanda che può sembrare stupida, ma controlli che le sue batterie siano buone. Spero che ce la farà. Cordialmente.
Chantal
1 messaggi
chantal fr
Buongiorno, io ho una grande gattaiola connessa ho tre gatti.e ho un gatto Nel microchip è stato riconosciuto
dominique
1 messaggi
dominique fr
Bonjour, ayant cette chatière depuis plusieurs années, je voudrais changer la petite vitre plastique de la chatière, celle-ci avec le passage du chat est devenu opaque à l'endroit ou il pousse avec sa patte pour sortir.(ps): produit parfait.Merci de votre réponse, passez une bonne fin de semaine.
Prisca
1 messaggi
prisca fr
Buongiorno, da un po' di tempo la mia micina utilizza la gattaiola, ma ultimamente quando rientra, la porta rimane bloccata prima del chiavistello bianco, quindi la porta non si chiude, come possiamo fare?
Aline
1 messaggi
aline fr
Buongiorno, abbiamo avuto lo stesso problema, la gattaiola non si richiudeva dopo il passaggio del nostro gatto. Abbiamo dovuto smontarla e rimontarla assicurandoci che la gattaiola fosse perfettamente orizzontale con l'aiuto di un livello a bolla, poi ho aggiunto un po' di olio sui cardini, da allora non abbiamo più avuto problemi.
Fanny
4 messaggi
fanny fr
Ciao Damienne, grazie per la tua risposta riguardo allo spessore del legno della mia porta del garage. Conosci lo spessore della parte interna ed esterna della gattaiola SureFlap una volta installata? È per sapere se potrò ancora piegare le mie porte del garage in legno che si piegano a fisarmonica. Grazie in anticipo.
Damienne
3 messaggi
damienne fr
Buongiorno, la sporgenza della porticina per gatti all'esterno è di 4,5 cm e di 4,00 cm all'interno.
Fanny
4 messaggi
fanny fr
Buongiorno, la mia porta del garage è in legno con un foglio d'acciaio per rinforzare la parte inferiore. Lo spessore del legno è di 2 cm, è necessario un adattatore? In anticipo, grazie.
Damienne
3 messaggi
damienne fr
Non è necessario un adattatore, il kit si adatta senza problemi allo spessore della tua porta del garage.
Elen
1 messaggi
elen fr

Bonjour,Le loquet de déverrouillage ne s'abaisse pas automatiquement mais n'est pas bloqué quand on appuie dessus. Nous n'avons donc pas encore pu enregistrer la puce de notre chat. Quel peut être le problème?Merci d'avance
Damienne
3 messaggi
damienne fr
Quando il chip del tuo gatto sarà registrato, attiverà automaticamente un piccolo elettromagnete che ritrarrà la piccola battuta, permettendogli così di entrare o uscire. Un consiglio: per abituarlo al piccolo rumore dello scatto, incollare la porta in posizione alta per abituarlo a passare dalla gattaiola e non spaventarsi per il rumore. Ci vuole circa 3/4 giorni…
Anne Laure
1 messaggi
anne laure fr
Buongiorno,

Desidero utilizzare questa gattaiola non per limitare gli ingressi dall'esterno all'interno, ma il contrario. Infatti, ho 3 gatti e vorrei che solo 1 dei miei 3 gatti possa uscire. La mia domanda è: posso montare la gattaiola al contrario, cioè ciò che dovrebbe essere l'esterno all'interno, e la parte interna all'esterno per gestire le uscite dei miei gatti?

Vi ringrazio

Cordiali saluti
Anne-Laure
Marie
1 messaggi
marie fr
Buongiorno, il sistema interno rischia di umidificarsi perché c'è un vano batterie all'interno della casa. Abitiamo vicino al mare, il sistema si ossida già internamente con il sale. Buona giornata.
NATHALIE
1 messaggi
nathalie fr

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile utilizzare la gattaiola con un gatto che ha il microchip e con un gatto che ha il collare speciale per gattaiola. Grazie in anticipo, Nathalie
Elisabeth
1 messaggi
elisabeth fr
Buongiorno, ho letto i commenti ma non trovo risposta alle mie domande e visto il prezzo delle cose, risposte precise molto gradite ;) Quindi, per le gattaiola elettroniche o altre, non ho ben compreso le differenze, a parte ovviamente quelle manuali, comunque ho bisogno di programmabili 1) è possibile su una sola gattaiola programmare più orari di entrata e uscita 2) è possibile programmare orari diversi per l'uscita e l'entrata, esempio mezzanotte per l'uscita e le 4 per il rientro 3) che succede se il gatto non è rientrato all'ora di blocco dell'entrata 4) non ho bisogno di filtrare diversi gatti, ho solo bisogno degli orari (vicini e soprattutto vicina ultra sc...) quindi è possibile che gli animali possano entrare e uscire solo in base agli orari, cioè senza elettronica al collo ecc 5) finestre diverse, 1 porta-finestra in PVC e finestra vecchia in legno quindi vetri molto sottili, questi andrebbero bene per entrambi i modelli, altrimenti quali modelli su finestra in legno 6) Vanno bene sulle finestre e in questo caso a quale altezza dal basso della finestra deve essere installata, poiché tutte le spiegazioni sono per porta-finestra, muro o porta. Ecco, grazie mille in anticipo per le vostre risposte e avete la mia email quindi penso che sia più facile avere le vostre risposte via email e anche per voi mi sembra
Catherine
1 messaggi
catherine fr
Buongiorno, l'accesso all'esterno avviene attraverso la mia camera, quanto è rumorosa questa gattaiola ;-) ? Grazie
Nathalie
1 messaggi
nathalie fr
Ci sono 2 piccoli clic simultanei, che secondo me possono essere fastidiosi per il sonno. Un po' come il rumore di una grossa serratura che si gira.
LAURENT
1 messaggi
laurent fr
Avendo questa gattaiola da ormai diversi anni, posso già dirvi che è un prodotto di ottima qualità. Per quanto riguarda il rumore, si limita a un piccolo schiocco, quello del sistema che sblocca la porta al rilevamento del microchip. E naturalmente il rumore dello sbattere della porta che dura il tempo del passaggio del gatto. In breve, non è rumorosa.
Cyril
2 messaggi
cyril fr
Buongiorno, innanzitutto grazie per la vostra risposta diretta via email, molto pratica. Tuttavia, ho un'altra domanda che deriva dalla prima, ho un buco di 17 per 21 (più o meno). L'adattatore (https://www.zoomalia.com/animalerie/sureflap-adaptateur-de-montage-p-32290.html) mi permette di coprire il buco? se no, come posso fare? Potreste anche confermare che i microchip identificativi impiantati dal veterinario sono compatibili con questa gattaiola? Grazie in anticipo per le vostre risposte che spero molto rapide, perché mi serve una nuova gattaiola per sabato mattina al più tardi
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Bonjour, Les puces d’identification qui sont implantées par le vétérinaire sont compatibles avec cette chatière. L’adaptateur de montage permet d'installer la chatière à puce électronique SureFlap ou DualScan sur des vitres, des murs et certains types de porte. Cet accessoire permet le montage grâce à des ouvertures circulaires de 212 mm (min) à 260 mm (max) de diamètre. Le diamètre total de l'adaptateur de montage est 285 mm. Cordialement, L'équipe Zoomalia
Cyril
2 messaggi
cyril fr
Buongiorno, Possiedo la gattaiola magnetica: https://www.zoomalia.com/animalerie/chatiere-electromagnetique-4-positions-avec-aimant-pour-collier-p-9330.html e vorrei acquistare questa gattaiola ma il modello per il foro non è indicato, potreste comunicarmelo? Ringraziandovi in anticipo
Aurore
3 messaggi
aurore fr
Grazie ma mi scusi se insisto, quando faccio un confronto delle gattaiola SureFlap, solo la gattaiola grande sembra avere questa funzione... Voglio solo essere sicuro di non fare un errore. Grazie ancora, cordialmente
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno, Effettivamente, solo due modelli di gattaiola SureFlap consentono di programmare gli orari di entrata e uscita. Di dimensioni simili a quella menzionata, si tratta della SureFlap Dual Scan. https://www.zoomalia.com/animalerie/chatiere-sureflap-dual-scan-avec-puce-d-identification-p-32289.htmlE il secondo modello ha dimensioni maggiori: https://www.zoomalia.com/animalerie/grande-chatiere-sureflap-avec-puce-d-identification-p-32060.htmlCi scusiamo per la mancanza di precisione nella nostra risposta precedente. Cordiali saluti, Il team di Zoomalia
Aurore
3 messaggi
aurore fr
Bonsoir Je ne comprends pas comment il est possible d'enregistrer des horaires de sortie ??? Merci de m'aiguiller
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno, Questa gattaiola è effettivamente programmabile ed è possibile indicare gli orari in cui i gatti possono entrare o uscire grazie al programmatore integrato. Cordialmente, L'equipe Zoomalia
Aurore
3 messaggi
aurore fr
Buongiorno,Un piccolo chiarimento per favore: se programmo delle uscite dalle 8 alle 20 e il mio gatto non è rientrato, il blocco automatico si attiva al ritorno del mio animale?Grazie
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr

Bonjour, Il n'y a aucun problème pour que votre animal puisse rentrer du moment qu'il est identifié par le système.
Cordialement,
L'équipe Zoomalia
Elodie
1 messaggi
elodie fr
Desidero installare la gattaiola su una porta in alluminio. Ho bisogno dell'adattatore? Grazie. Elodie
Zoomalia
11381 messaggi
zoomalia fr

Bonjour, Sauf si vous avez une porte vraiment très épaisse, il n'est pas utile de mettre l'adaptateur. Cordialement, L'équipe Zoomalia
Martine
1 messaggi
martine fr
Bonjour, j'ai l'intention d'acheter la chatière à puce électronique SureFlap à 79,99€ mais je ne suis pas sûre qu'elle convient pour mon chat de 5,5 kg. Pouvez-vous me renseigner svp ? Merci d'avance
Sabrina
1 messaggi
sabrina fr
La vostra gattaiola con microchip funziona su una porta in alluminio? Ne ho una di un'altra marca e sulla porta in alluminio non funziona. Grazie per il vostro riscontro.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.