Perdita dei miei punti fedeltà: nessun modulo di contatto per questo problema

3 risposte
Anne-Sophie
2 messaggi
anne-sophie fr
Buongiorno, In seguito a un annullamento di un ordine nel quale avevo utilizzato i miei punti fedeltà, questi non mi sono stati riaccreditati sul mio conto. Ho rifatto un ordine e non ho potuto utilizzare i punti acquisiti in precedenza per un regalo fedeltà. Non c'è alcun modo per contattarvi per questo tipo di problema. Potete inviarmi un indirizzo e-mail per contattarvi e chiedere il riaccredito dei miei punti fedeltà? Grazie.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Anne-Sophie, mi dispiace per questo inconveniente. Per poterti aiutare al meglio, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile su "Il mio account / Servizio clienti". I nostri consulenti ti forniranno una risposta e una soluzione non appena riceveranno la tua richiesta. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
Anne-Sophie
2 messaggi
anne-sophie fr
È quello che ho cercato di fare ma nessun modulo corrisponde al mio problema!! Potreste indicarmi una mail o scrivere per favore per ricevere una risposta? Oppure un numero di telefono? Grazie
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Anne-Sophie, Comprendo la tua frustrazione. Puoi contattarci direttamente al seguente numero: 05 54 54 00 24. Saremo felici di aiutarti a risolvere il tuo problema. Non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per fornirti una risposta rapida. Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.