Perdita dei miei punti fedeltà: nessun modulo di contatto per questo problema
3 risposte
2 messaggi
anne-sophie

Buongiorno, In seguito a un annullamento di un ordine nel quale avevo utilizzato i miei punti fedeltà, questi non mi sono stati riaccreditati sul mio conto. Ho rifatto un ordine e non ho potuto utilizzare i punti acquisiti in precedenza per un regalo fedeltà. Non c'è alcun modo per contattarvi per questo tipo di problema. Potete inviarmi un indirizzo e-mail per contattarvi e chiedere il riaccredito dei miei punti fedeltà? Grazie.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Anne-Sophie, mi dispiace per questo inconveniente. Per poterti aiutare al meglio, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo disponibile su "Il mio account / Servizio clienti". I nostri consulenti ti forniranno una risposta e una soluzione non appena riceveranno la tua richiesta. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
2 messaggi
anne-sophie

È quello che ho cercato di fare ma nessun modulo corrisponde al mio problema!! Potreste indicarmi una mail o scrivere per favore per ricevere una risposta? Oppure un numero di telefono? Grazie
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Anne-Sophie, Comprendo la tua frustrazione. Puoi contattarci direttamente al seguente numero: 05 54 54 00 24. Saremo felici di aiutarti a risolvere il tuo problema. Non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per fornirti una risposta rapida. Coralie di Zoomalia