Perché recensioni negative hanno valutazioni di 5 stelle?

1 risposta
Gilles
1 messaggi
gilles fr
Succede spesso che recensioni negative siano associate a una valutazione di 5 stelleEsempio a caso:Articolo: https://www.zoomalia.com/animalerie/toupie-catit-pixi-distributeur-de-friandises-p-136914.htmlCommento: "Il mio gatto non è per niente interessato. Lo guarda girare, anche con i croccantini all'interno. Inoltre, non si ferma necessariamente da solo. Prodotto restituito"Valutazione: 5 stelleÈ un peccato, il filtro per valutazione perde tutto il suo senso
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Gilles, Capisco il tuo punto di vista e mi dispiace che la situazione ti sembri frustrante. Tuttavia, non possiamo modificare le valutazioni assegnate dai nostri clienti, anche se la recensione è negativa. Se un cliente sceglie di assegnare 5 stelle, non abbiamo la possibilità di modificare questa valutazione, indipendentemente dal contenuto della recensione. Ti ringrazio per la tua comprensione. Coralie di Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.