Domanda, discussioni sul prodotto OWNAT Just Grain Free Sterilized senza cereali con pollo per gatti sterilizzati

16 risposte
quentin
1 messaggi
quentin fr
Buongiorno, ogni volta che arrivo alla fine del pacco, uno dei miei due gatti vomita regolarmente. Anche voi? Il pacco da 8 kg dura 2 mesi. Lo metto in una scatola chiusa.
Frédéric
1 messaggi
frédéric fr
Buongiorno, le crocchette sono adatte per problemi di feci molto odorose? Attualmente utilizzo crocchette a base di pollo esclusivamente fresco (26%) e senza cereali. Qui le carni sono liofilizzate?
Séverine
2 messaggi
séverine fr
Ciao, la mia gatta Maine Coon di 7 mesi è appena stata sterilizzata. Devo darle crocchette junior per gatti sterilizzati. Le crocchette OWNAT Just Grain Free Sterilized senza cereali al pollo per gatti sterilizzati potrebbero andare bene? Pesa 4,2 kg. Sono molto affezionata a questo marchio ma non trovo questa caratteristica. Grazie per il tuo aiuto.
Valérie
5 messaggi
valérie fr
Ciao Sèverine, riguardo alle caratteristiche del prodotto ownat gatto sterilizzato al pollo senza cereali, viene specificato che è a partire da un anno. L'informazione non è riportata sulla confezione. Ma credo di sapere che esiste una versione per i gattini.
lise
1 messaggi
lise fr
Buongiorno, sì, può dargliene. È quello che ho dato alla mia gattina appena è stata sterilizzata e il mio veterinario ha approvato la mia scelta. Il passaggio dalle crocchette per gattini a queste è andato molto bene per il mio gatto. Buon appetito al suo gatto.
Tiffanie
13 messaggi
tiffanie fr
Buongiorno, personalmente non ho mai visto crocchette per gattini sterilizzati...
Justine
1 messaggi
justine fr
Ciao
laurence
1 messaggi
laurence fr
Ciao Séverine, ho sempre dato queste crocchette ai miei 3 gatti sterilizzati - cucciolo o adulto - Buona giornata
Séverine
2 messaggi
séverine fr
Grazie per le vostre risposte. Cordiali saluti
Olivier
2 messaggi
olivier fr
Bonjour,J'aimerais connaître le nombre de calorie pour 100g.Merci d'avance.Cordialement
David
2 messaggi
david fr
Ciao, non vedo traccia del numero di calorie per 100g. La composizione analitica è completa, i componenti, additivi, sono anche presenti ma il numero di calorie per 100g non è indicato (sul pacchetto di Ownat just grain free Sterilized al pollo). Messaggio per Vanessa_N che ha notato che Ownat faceva ingrassare i suoi gatti: È la composizione degli alimenti che bisogna guardare più che la marca. Infatti, una marca può avere crocchette virtuose e di ottima composizione, ma anche altre crocchette meno buone per i nostri gatti. Con Ownat ho scelto Ownat just grain free Sterilized (al pollo) per la sua composizione e perché piace ai miei gatti. Lo consiglio quindi a tutti coloro che sono attenti alla salute dei loro amici pelosi.
Emilie
1 messaggi
emilie fr
Riguardo al valore calorico per 100g, basandosi sulle informazioni nutrizionali fornite precedentemente, si deve considerare un apporto di 392 kcal per 100g. Per coloro che desiderano preparare delle razioni adatte, cordialmente.
Romain
1 messaggi
romain fr
Buongiorno,

Avete l'applicazione mobile Wouaf Miaou che è molto buona, queste crocchette sono elencate lì con tutta la composizione e il voto assegnato. Che è eccellente.
Anne
1 messaggi
anne fr
Buongiorno Romain_C,Che sia presa in considerazione o no, l'odore al momento dell'uscita è insopportabile in appartamento, ed è proprio per questo che avevo cambiato crocchette, con queste è 10 volte peggio e l'odore persiste. Grazie per l'informazione sull'applicazione.
Chantal
2 messaggi
chantal fr
Bonjour,J'aimerais recevoir svp la composition analytique de ce produit avec taux glucides en plus. Merci.
Vanessa
1 messaggi
vanessa fr
Buongiorno,
Proteine: 40%
Materia grassa: 20%
Cenere: 8,5%
Fibra: 2%
Umidità: 8%
Totale: 78,5%
Glucidi = 100-78,5= 21,5%

Personalmente, ho dovuto cambiare per Orijen con molti meno glucidi. I miei gatti sono ingrassati con Ownat.
Cordiali saluti.
Marie-Pierre
1 messaggi
marie-pierre fr
Do queste crocchette al mio gatto da diversi anni: le tollera perfettamente e non ha preso peso

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.