Domanda, discussioni sul prodotto ORIJEN Puppy Senza cereali per cuccioli

95% dei clienti

raccomandano questo prodotto

24 risposte
Logan
2 messaggi
logan fr
Le crocchette arrivano sottovuoto?
Anh Thu
1 messaggi
anh thu fr
Bonjour, En ce qui concerne le paquet de 12kg, il n'est pas sous vide, et non refermable
Logan
2 messaggi
logan fr
Buongiorno. D'accordo, grazie, e per quanto riguarda i pacchi di meno di 12kg?
Jasna
1 messaggi
jasna fr
I miei sono stati sotto vuoto.
Kevin
1 messaggi
kevin fr
Ho appena preso un piccolo bassotto nano, l'allevatore gli dava delle crocchette Royal Canin Puppy ma ha feci molli o addirittura diarrea. Mi piacerebbe sapere se queste crocchette sarebbero adatte al mio cane?
GOMES
1 messaggi
gomes fr
Buongiorno, queste crocchette sono adatte a una cagna pastore tedesco in gestazione di 26 kg? E se sì, in quale quantità?
grégory
1 messaggi
grégory fr
Buongiorno, ho un Husky di 4 mesi. Fino a che età posso dargli le crocchette per cuccioli prima di passare a quelle "normali"? Grazie
annick
2 messaggi
annick fr
Buongiorno. Dovreste dare al vostro husky delle crocchette tipo "puppy" fino al compimento del suo primo anno di vita. L'husky ha dei bisogni energetici importanti ed è necessario fornirgli un'alimentazione di buona qualità.
Sylvie
1 messaggi
sylvie fr
Buongiorno,Fin dall'età di un anno.
Marie
1 messaggi
marie fr
Buongiorno, queste crocchette sono adatte per un cucciolo di bassotto standard di 6 mesi? Grazie
Janos
1 messaggi
janos fr
Sì, vanno bene. Puoi leggere informazioni sul cibo per cani Orijen e calcolare quanto dovresti dare al tuo cane su questo sito web: https://emea.orijenpetfoods.com/fr-FR/dogs/dog-food/eu-ori-ns-puppy.html
annick
2 messaggi
annick fr
Bonjour Marie. Ces croquettes sont de petite taille (1cm). J'en donne à mon chien depuis son adoption à 8 mois. Mon chien est un type ratier de 7kg. Elle les adore et ces croquettes sentent bon comparé à d'autres.
Silvia
2 messaggi
silvia fr
Ciao, sì, assolutamente: li ho dati ai miei due cuccioli di Jack Russel, ancora più piccoli di un bassotto
Sébastien FRECHET
1 messaggi
sébastien frechet fr
Sì, senza problemi. Ne do ai miei cuccioli a partire dalle 6 settimane
Yann
2 messaggi
yann fr
A quale età si deve passare dalle crocchette Orijen cucciolo alle crocchette adulte. Grazie per le vostre risposte
Edwige
1 messaggi
edwige fr
Bonjour Yann

Cela dépend du gabarit de votre chien si c'est une petite race, moyenne ou grande.

- de un an environ (11 - 12 mois) chez les chiens de taille moyenne (Berger allemand, Berger Australien etc...)
- autour de 24 mois chez les chiens XXL (Terre neuve, St Bernard, Dogue du Tibet, Kangal etc ..)
- autour de 6 ou 7 mois chez les chiens de petite taille (jack Russell, Teckel, chihuahua etc...)
MARGUERITE
1 messaggi
marguerite fr
Buongiorno. Quale gamma dare a un pastore australiano di 10 mesi? Puppy o puppy large
Gianfranco
4 messaggi
gianfranco fr

Buongiorno,
Fra pochi giorni accoglierò un chihuahua di 2 mesi (peso attuale: 900gr).
Questi croccantini sono adatti? In caso affermativo, potrei avere la dimensione?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Aline
1 messaggi
aline fr
Buonasera, ho una piccola Spitz di 1,4 kg di 5 mesi. Le crocchette sono grandi rispetto a quelle dell'allevatore "Pro Plan Puppy Mini", quindi al suo arrivo a 2 mesi, le mischiavo insieme, ma dovevo tagliare in 4 le Orijen Puppy, poi in 2 e ora, do solo quelle là intere. Misurano 1 cm e hanno uno spessore di 0,5 cm, troppo grandi per un mini cucciolo.
Céline
1 messaggi
céline fr
Buongiorno, le crocchette Orijen Puppy sono infatti piuttosto grandi. Se il vostro cane proviene da un allevamento, l'allevatore vi darà un altro marchio dove le crocchette saranno più piccole. Se il vostro cane non proviene da un allevamento, Orijen offre una gamma Orijen Small Breed che è adatta per i chihuahua.
Florence
1 messaggi
florence fr
Buongiorno. Potrei sapere quale sarebbe la razione giusta per un cucciolo di 3,5kg che dovrebbe arrivare a pesare 7 kg da adulto? Grazie in anticipo
Eddy
1 messaggi
eddy fr
Ciao Florence, secondo la tabella delle razioni presente sul pacchetto, circa 85g preferibilmente in 3 pasti a questa età. Poi bisogna aggiustare in base al suo appetito: se non finisce le ciotole, un po' meno e se le finisce bene, un po' di più. (+/- 10%)
SAMIR
1 messaggi
samir fr
Ciao Florence, ho seguito le diverse raccomandazioni sulla quantità, ma trovavo che il mio cucciolo (border collie di 3 mesi all'epoca) aveva sempre fame. Ho aumentato e da allora è meno vorace... E poi fino all'età adulta non deve mancare nulla, quindi con un po' di esercizio penso che sia meglio trovare i suoi bisogni personali.
CARINE
1 messaggi
carine fr
Buongiorno,Quale razione dovrei dare a un cucciolo che attualmente pesa 5 kg e che da adulto dovrebbe pesare tra i 20 e i 25 kg?Cordiali saluti
Silvia
2 messaggi
silvia fr
Per la dose è scritto sulla confezione quanto ne devi somministrare in base al peso e al livello di attività. Personalmente, il dosaggio dipende anche dalla fame e dai giorni, e i miei cani sono in forma.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.