Domanda, discussioni sul prodotto ORIJEN Puppy Senza cereali per cuccioli
24 risposte
2 messaggi
logan

Le crocchette arrivano sottovuoto?
1 messaggi
anh thu

Bonjour, En ce qui concerne le paquet de 12kg, il n'est pas sous vide, et non refermable
2 messaggi
logan

Buongiorno. D'accordo, grazie, e per quanto riguarda i pacchi di meno di 12kg?
1 messaggi
jasna

I miei sono stati sotto vuoto.
1 messaggi
kevin

Ho appena preso un piccolo bassotto nano, l'allevatore gli dava delle crocchette Royal Canin Puppy ma ha feci molli o addirittura diarrea. Mi piacerebbe sapere se queste crocchette sarebbero adatte al mio cane?
1 messaggi
gomes

Buongiorno, queste crocchette sono adatte a una cagna pastore tedesco in gestazione di 26 kg? E se sì, in quale quantità?
1 messaggi
grégory

Buongiorno, ho un Husky di 4 mesi. Fino a che età posso dargli le crocchette per cuccioli prima di passare a quelle "normali"? Grazie

2 messaggi
annick

Buongiorno. Dovreste dare al vostro husky delle crocchette tipo "puppy" fino al compimento del suo primo anno di vita. L'husky ha dei bisogni energetici importanti ed è necessario fornirgli un'alimentazione di buona qualità.
1 messaggi
sylvie

Buongiorno,Fin dall'età di un anno.

1 messaggi
marie

Buongiorno, queste crocchette sono adatte per un cucciolo di bassotto standard di 6 mesi? Grazie
1 messaggi
janos

Sì, vanno bene. Puoi leggere informazioni sul cibo per cani Orijen e calcolare quanto dovresti dare al tuo cane su questo sito web: https://emea.orijenpetfoods.com/fr-FR/dogs/dog-food/eu-ori-ns-puppy.html

2 messaggi
annick

Bonjour Marie. Ces croquettes sont de petite taille (1cm). J'en donne à mon chien depuis son adoption à 8 mois. Mon chien est un type ratier de 7kg. Elle les adore et ces croquettes sentent bon comparé à d'autres.
2 messaggi
silvia

Ciao, sì, assolutamente: li ho dati ai miei due cuccioli di Jack Russel, ancora più piccoli di un bassotto
1 messaggi
sébastien frechet

Sì, senza problemi. Ne do ai miei cuccioli a partire dalle 6 settimane
2 messaggi
yann

A quale età si deve passare dalle crocchette Orijen cucciolo alle crocchette adulte. Grazie per le vostre risposte
1 messaggi
edwige

Bonjour Yann
Cela dépend du gabarit de votre chien si c'est une petite race, moyenne ou grande.
- de un an environ (11 - 12 mois) chez les chiens de taille moyenne (Berger allemand, Berger Australien etc...)
- autour de 24 mois chez les chiens XXL (Terre neuve, St Bernard, Dogue du Tibet, Kangal etc ..)
- autour de 6 ou 7 mois chez les chiens de petite taille (jack Russell, Teckel, chihuahua etc...)
Cela dépend du gabarit de votre chien si c'est une petite race, moyenne ou grande.
- de un an environ (11 - 12 mois) chez les chiens de taille moyenne (Berger allemand, Berger Australien etc...)
- autour de 24 mois chez les chiens XXL (Terre neuve, St Bernard, Dogue du Tibet, Kangal etc ..)
- autour de 6 ou 7 mois chez les chiens de petite taille (jack Russell, Teckel, chihuahua etc...)
1 messaggi
marguerite

Buongiorno. Quale gamma dare a un pastore australiano di 10 mesi? Puppy o puppy large
4 messaggi
gianfranco

Buongiorno,
Fra pochi giorni accoglierò un chihuahua di 2 mesi (peso attuale: 900gr).
Questi croccantini sono adatti? In caso affermativo, potrei avere la dimensione?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
1 messaggi
aline

Buonasera, ho una piccola Spitz di 1,4 kg di 5 mesi. Le crocchette sono grandi rispetto a quelle dell'allevatore "Pro Plan Puppy Mini", quindi al suo arrivo a 2 mesi, le mischiavo insieme, ma dovevo tagliare in 4 le Orijen Puppy, poi in 2 e ora, do solo quelle là intere. Misurano 1 cm e hanno uno spessore di 0,5 cm, troppo grandi per un mini cucciolo.
1 messaggi
céline

Buongiorno, le crocchette Orijen Puppy sono infatti piuttosto grandi. Se il vostro cane proviene da un allevamento, l'allevatore vi darà un altro marchio dove le crocchette saranno più piccole. Se il vostro cane non proviene da un allevamento, Orijen offre una gamma Orijen Small Breed che è adatta per i chihuahua.
1 messaggi
florence

Buongiorno. Potrei sapere quale sarebbe la razione giusta per un cucciolo di 3,5kg che dovrebbe arrivare a pesare 7 kg da adulto? Grazie in anticipo
1 messaggi
eddy

Ciao Florence, secondo la tabella delle razioni presente sul pacchetto, circa 85g preferibilmente in 3 pasti a questa età. Poi bisogna aggiustare in base al suo appetito: se non finisce le ciotole, un po' meno e se le finisce bene, un po' di più. (+/- 10%)
1 messaggi
samir

Ciao Florence, ho seguito le diverse raccomandazioni sulla quantità, ma trovavo che il mio cucciolo (border collie di 3 mesi all'epoca) aveva sempre fame. Ho aumentato e da allora è meno vorace... E poi fino all'età adulta non deve mancare nulla, quindi con un po' di esercizio penso che sia meglio trovare i suoi bisogni personali.
1 messaggi
carine

Buongiorno,Quale razione dovrei dare a un cucciolo che attualmente pesa 5 kg e che da adulto dovrebbe pesare tra i 20 e i 25 kg?Cordiali saluti
2 messaggi
silvia

Per la dose è scritto sulla confezione quanto ne devi somministrare in base al peso e al livello di attività. Personalmente, il dosaggio dipende anche dalla fame e dai giorni, e i miei cani sono in forma.