Domanda, discussioni sul prodotto Olio di salmone premium - 5L - Zoomalia Basic

97% dei clienti

raccomandano questo prodotto

14 risposte
Noemie
2 messaggi
noemie fr
Buongiorno, sarebbe possibile fare una ricetta senza antiossidanti? Infatti il BHA E320 e il BHT E321 sono sostanze controverse e potenzialmente cancerogene.
Jennifer
4 messaggi
jennifer fr
Ciao, stavo per ordinare un nuovo barattolo e mi imbatto nel tuo commento, faccio una ricerca e ecco cosa trovo: L'antiossidante BHA (E320) è cancerogeno ed è sospettato di essere un interferente endocrino e l'E321 è praticamente lo stesso
Jennifer
4 messaggi
jennifer fr
Sono molto arrabbiata e molto delusa perché avevo fiducia in questo sito!
Jennifer
4 messaggi
jennifer fr
Non comprerò più da voi, è finita! Inoltre, i messaggi sono per metà cancellati, che vergogna!
Jennifer
4 messaggi
jennifer fr
Ho dovuto scrivere diversi messaggi affinché si vedessero altrimenti sono in parte cancellati, è ridicolo, mi vergogno doppiamente per voi.
1639713@rgpd.fr
4 messaggi
Ciao, ugualmente il mio farmacista mi dice che questa sostanza BHAE 320 è cancerogena e molto pericolosa per i nostri animali. Inoltre, Zoomalia non vuole riprendere il prodotto perché aperto e non vendete prodotti pericolosi per la salute dei nostri animali. Ho contattato la repressione delle frodi perché davvero trovo vergognoso mettere in pericolo la vita dei nostri animali e ignorarci quando li chiamiamo.
Lisa
16 messaggi
lisa fr
Ciao, gli additivi E320 e E321 sono effettivamente autorizzati dalla Commissione Europea come additivi alimentari per animali da compagnia, entrambi sono antiossidanti che proteggono i grassi dall'irrancidimento. Il BHA protegge gli acidi grassi dall'alterazione. Questi additivi sono usati in quantità molto ridotte e quindi non sono pericolosi per i nostri compagni. Sono lì per proteggere i grassi che sono molto sensibili e che si degraderebbero in molto poco tempo senza antiossidanti.Cordialmente, il team di Zoomalia
1639713@rgpd.fr
4 messaggi
Quello che dimenticate di dire cara zoomalia è che il HBAE 320 è un additivo forse autorizzato come molte altre cose del resto come i pesticidi nei campi che sono distruttivi per gli insetti per i ricci e per la fauna come il 320 nel vostro olio di salmone che è un pericolo per gli animali perché cancerogeno è incredibile che una società che vende prodotti per animali non demorde sotto il pretesto che gli additivi sono autorizzati pensate più al vostro conto in banca che agli animali e ai vostri clienti lo ripeto qui attenzione a non comprare questo prodotto olio di salmone perché questo è cancerogeno a causa di questo additivo 320 vi invito a digitare BHAE 320 sulla vostra barra di ricerca e avrete la risposta e potete vedere che io dico la verità se volete mantenere i vostri animali in buona salute e non perderli a causa di questo prodotto non compratelo.
1639713@rgpd.fr
4 messaggi
Normalmente cancella i messaggi per evitare che possiamo dire che i loro prodotti a base di olio di salmone rappresentano un pericolo per i nostri animali. L'olio di salmone con questo additivo BHAE 320 è un pericolo, è cancerogeno.
1639713@rgpd.fr
4 messaggi
I nostri messaggi vengono costantemente cancellati perché zoomalia teme per la sua etica e ha paura di non vendere più certi prodotti; l'olio di salmone è pericoloso per gli animali a causa di un additivo BHAE 320 altamente cancerogeno per i nostri animali
Marie
1 messaggi
marie fr
Anche la composizione è da cambiare. Mi chiedo se non abbiano modificato il prodotto con questa storia di conseguenza
Hervé
1 messaggi
hervé fr
Buongiorno, Potreste inviarmi la composizione e le percentuali degli elementi di questo prodotto. Grazie in anticipo.
Lomig
3 messaggi
lomig fr
100% salmone. Additivi: antiossidanti. Componenti analitiche: Acidi grassi saturi 18%, Acidi grassi monoinsaturi (Omega 9) 49,8%, Acidi grassi essenziali polinsaturi 32,2%, Omega 3 16%, Omega 6 14%. Condizioni di conservazione a
Lomig
3 messaggi
lomig fr
Condizioni di stoccaggio
Lomig
3 messaggi
lomig fr
inferiore a 25°C

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.