Domanda, discussioni sul prodotto Lettiera chiusa Zolia Maja

89% dei clienti

raccomandano questo prodotto

16 risposte
Catherine
1 messaggi
catherine
il mio gatto pesa 8,500, è abbastanza grande per lui e riuscirà a passare attraverso la porta? Grazie per la tua risposta.
Guillemette
2 messaggi
guillemette
Buongiorno, per il mio gatto di 6 kg è appena sufficiente. Temo che possa essere troppo piccolo per il tuo gatto.
Guillemette
2 messaggi
guillemette
Buongiorno, per il mio gatto di 6 kg è appena giusto. Temo che per il vostro gatto possa essere troppo piccolo.
PASCALE
1 messaggi
pascale
Buongiorno, ho un gatto Norvegese di 6 kg e piuttosto grande - questa casa sarebbe adatta o no? Mi sembra un po' piccola per i gatti grandi?
Julien
2 messaggi
julien
Buongiorno. Se il gatto fa la pipì un po' in alto (sui muri interni), scorre bene nel vassoio? Guardando le foto ho l'impressione che sia stato progettato con dei bordi tra il muro e il vassoio; ma non ne sono sicuro.
Claudia
1 messaggi
claudia
Buongiorno, la porta può essere rimossa?
margot
1 messaggi
margot
Bonjour, Oui c'est possible. D'ailleurs à la livraison, elle est livrée non montée donc cela vous laisse le choix de la mettre ou non ^^
mike
1 messaggi
mike
È adatto a un gatto adulto? L'ho ordinato prima di fare la domanda :( nell'immagine si vedono solo dei gattini
Chloe
3 messaggi
chloe
Non lo so, ho un Maine Coon di 4 mesi e al momento va bene così
Sandra
2 messaggi
sandra
Sì, ho diversi gatti di cui 1 un po' paffuto!..entra..
Audrey
1 messaggi
audrey
È ancora adatto al tuo Maine Coon al giorno d'oggi?
patricia
1 messaggi
patricia
Arya est un chat européen de 1 an et de 4,5kgs elle entre et sort avec la porte
Alexis
1 messaggi
alexis
È adatto per essere messo all'esterno?
Chloe
3 messaggi
chloe
no
Betty
4 messaggi
betty
Buongiorno,È adatto per un gatto Norvegese?Grazie :)
Chloe
3 messaggi
chloe
no
Amarie
1 messaggi
amarie
Ho dei Devon rex, quindi dei gattini piccoli (massimo 3,4 kg) e trovo questa casa per la toilette geniale

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.