Domanda, discussioni sul prodotto Il Contadino Poux Protect antipidocchi per galline e pollame
90% dei clienti
raccomandano questo prodotto
6 risposte
2 messaggi
giampietro
Vorrei sapere se posso ripetere le dosi consigliate (di 2 ml per gallina per giorno è da ripetere per 3 giorni) prima di passare il mese. Io ho fatto il trattamento alle galline una settimana fa e vedo che ci sono ancora tanti piccoli acari rossi.
Per favore qualcuno mi può rispondere Grazie
Per favore qualcuno mi può rispondere Grazie
3 messaggi
chrystell
Bonsoir Giampietro,
Je l'ai fait justement en mai. Il y avait 4 semaines entre les 2 prises de 3 jours. Aucun soucis chez moi. Les poulettes vont bien
Je l'ai fait justement en mai. Il y avait 4 semaines entre les 2 prises de 3 jours. Aucun soucis chez moi. Les poulettes vont bien
2 messaggi
giampietro
Grazie mille per la risposta! Mi puo dire quante settimane hanno i suoi pulcini? I miei pulcini hanno 4 settimane ma ho paura di dare questo prodotto.
1 messaggi
romain
Buongiorno. È possibile mettere una quantità sufficiente di prodotto in un abbeveratoio da 30 litri, consumato da 8 galline nell'arco di una settimana circa? Il prodotto è stabile ed efficace in queste condizioni? Grazie
2 messaggi
agathe
Buongiorno. Il prodotto antipidocchi "Le fermier poux protect" è adatto per le quaglie e, in caso affermativo, quale quantità per quaglia al giorno. Cordialmente
1 messaggi
benjamin
Buongiorno, sarei interessato a questo prodotto, ma ho il mio gatto che beve nell'acqua delle galline
4 messaggi
mireille
Chiedete al vostro veterinario se gli ingredienti sono nocivi per i gatti tenendo conto della diluizione, ma visto il sapore decisamente amaro del cloruro di magnesio è possibile che di per sé non ci ritorni