Indirizzo di consegna non rispettato
5 risposte
1 messaggi
nathalie

Buongiorno! È normale effettuare un ordine richiedendo una consegna a domicilio e che il corriere lo lasci in un punto di ritiro? Sono un po' infastidita perché non è quello che ho chiesto inizialmente... se fossi stata disabile o bloccata a casa per un problema di salute come sarebbe andata? Trovo che la scelta dell'indirizzo di consegna dovrebbe essere scrupolosamente rispettata!
1 messaggi
isabelle

Buongiorno. Ho esattamente lo stesso problema, ma non ho più un'auto, quindi non sono in grado di recarmi a quel punto di ritiro. Ho anche pagato di più per riceverlo in un giorno. Zoomalia mi ha fatto firmare un documento per attestare la veridicità delle mie affermazioni, altrimenti sarei stato perseguito. Tuttavia, Zoomalia non si è assicurata che il mio pacco fosse ancora al punto di ritiro e perché il corriere non lo avesse consegnato a casa mia. Tre giorni dopo l'invio della mia dichiarazione, Zoomalia si degna di rispedirmi il mio ordine chiedendomi... di rinnovare loro la mia fiducia...??!!! Insomma, otto giorni dopo il mio ordine, non ho ancora ricevuto nulla...
487 messaggi
zoomalia

Ciao Isabelle, mi dispiace davvero che il corriere non abbia rispettato la scelta di consegna. Effettivamente, siamo obbligati a far firmare un documento che attesti che il cliente non si recherà al punto di ritiro per recuperare il suo pacco. Questo non mette assolutamente in dubbio la veridicità delle vostre parole, poiché sappiamo esattamente dove si trova il pacco. Purtroppo, a causa degli abusi di alcuni clienti che, dopo essere stati risarciti, si recavano comunque al punto di ritiro, abbiamo dovuto instaurare questo sistema per regolarizzare la situazione il più rapidamente possibile. Capisco la tua frustrazione e mi scuso per questa situazione. Facciamo del nostro meglio affinché tutto si svolga nelle migliori condizioni. Rimango a tua disposizione se hai altre domande. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
487 messaggi
zoomalia

Buongiorno Nathalie, Capisco perfettamente il suo disagio e mi scuso sinceramente per questo inconveniente. Non è infatti normale che il suo ordine sia stato consegnato a un punto di ritiro quando aveva richiesto una consegna a domicilio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo regolarizzare la situazione e trovare una soluzione soddisfacente per lei. Ci impegniamo a rispettare le scelte dei nostri clienti e a migliorare costantemente i nostri servizi. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
3 messaggi
michelle

Consegna non rispettata spedita a un privato a 6 km da casa mia pacco danneggiato, non lo riprenderò il corriere deve venirlo a prendere, voglio essere rimborsato o che venga rispedito. Grazie per fare il necessario. Ho già fatto diversi reclami. Grazie. Buona giornata
3 messaggi
coralie

Ciao Michelle, Mi dispiace per questo inconveniente. Se hai già fatto un reclamo tramite i moduli sul nostro sito internet, prenderemo in carico la tua richiesta. Purtroppo, non posso gestirla da questo forum. Grazie per la tua comprensione. A presto, Coralie di Zoomalia