Impossibile ottenere il "modulo di restituzione merce" sul sito Zoomalia.

Nessuna risposta fornita
LIONEL
2 messaggi
lionel
Buongiorno. Il titolo stesso spiega tutto, si clicca su "contattaci", o si arriva ai numeri di telefono e basta!! O si arriva alle schede, ma quando si vuole restituire un articolo ci reindirizza agli ordini ed è tutto... Ho un articolo da restituire, ho scelto l'opzione zen 365 giorni, come faccio?? La versione telefonica dopo 10 chiamate mi ha fatto capire che riagganciano perché tutti gli interlocutori sono occupati, inutile continuare, la versione "ritorno" sul sito è inesistente, come mi comporto? Non tutti hanno la fortuna di passare davanti al deposito di Saint Geours tutti i giorni come me, ma sento che mi fermerò una mattina. Grazie per il vostro ritorno. Cordialmente

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.